Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 mi riferivo alle nipoti di Mubarak che avrei fortuitamente incontrato e fatto venire nella mia villa (ignorandone peraltro la minore età...giuro) :lol: Ad ogni modo tranquillo che per l'ospite con signora abbiamo persino riservato il letto matrimonialeEllamiseria, troppo gentile davvero! Oltre ai piccoli presenti e ai pasti dovrermo inventarci altro per il nostro cortese anfitrione, allora! Se per Emiliano intendi me ti posso garantire che il mio sesso corrisponde al nomeOttimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Oltre ai piccoli presenti e ai pasti dovrermo inventarci altro per il nostro cortese anfitrione, allora! Tranquilli non ce ne è bisogno lo faccio volentieri Magoselvaggio e Ithilliond mi sapete dare un'indicazione di massima di quando arrivate sabato mattina voi?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Io credo intorno a mezzogiorno, forse poco più tardi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ma vieni su insieme a mago o sbaglio? Tra l'altro Airon ti ho lasciato il mio numero di cellulare?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ma vieni su insieme a mago o sbaglio? Si vengo insieme a Mago. Visto che ci sono, che temperature fanno su a Bologna?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ok vi unite entrambi al pranzo in bruschetteria vero?Tra l'altro macchina o treno? Si sta decisamente bene oggi devo dire ma non ho guardato le previsioni per il fine settimana
Airon Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 io scenderò quasi sicuramente in giornata, Alonewolf, assieme ad Azar e KlunK - se vuoi mandarmi un mp col cell grazie, per ogni evenienza, ma non dovrei aver bisogno del letto.
Vincent Laymann Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Una domandina organizzativa per chi arriva in treno! ^^ L'appuntamento alla fine è Via del Porto o direttamente in stazione? Perchè GoogleMaps mi dice che fra uno e l'altro ci sarà neanche un quarto d'ora a piedi e mi spiacerebbe far venire tutti in stazione solo per me, visto che credo di riuscire a raggiungere casa di Alonewolf senza perdermi troppe volte. Poi, per carità, io riesco a perdermi anche in una stanza chiusa, ma questo credo sia un talento particolare. E qui, la seconda domanda fatidica: se uno dovesse arrivare per mezzogiorno sotto casa di Alonewolf, che cosa fa? a) Citofona tutti i nomi a caso. Fa uno squillo a Magoslevaggio (visto che ha il suo numero). c) Urla "Alonewoooolf!" a squarciagola. d) Per essere più preciso e corretto, onde evitare che ci sia qualche altro Alonewolf nel palazzo, urla "Alonewolfottantasetteeeeee!" ancora più a squarciagola. e) Si comporta come una persona normale ed aspetta sotto casa qualche minuto, che tanto i D'Llini sono gente puntale che scende subito a mezzogiorno e cinque.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Allora innanzitutto per Vincent e tutti quelli che si dovranno vedere a casa mia do il mio numero di cellulare: 3409161234 Inoltre quando qualcuno sta per arrivare in stazione domenica se mi manda un messaggio vengo/veniamo direttamente a raccattarlo in stazione
Azar Pinkur Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Confermo definitivamente che MagnificoSIRE non ci sarà tanto i D'Llini sono gente puntale che scende subito a mezzogiorno e cinque. Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 E con un epica abbuffata di dolci da parte mia, di Seller, Buyer e MizarNX comincia zuccherosamente ed ufficialmente questo raduno D'L Vorrei se possibile avere una lista di tutti quelli che arrivano domani in treno e relativo orario di entrata in stazione (così che ci organizziamo un pò anche per le macchine) grazie
MizarNX Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 E con un epica abbuffata di dolci da parte mia, di Seller, Buyer e MizarNX comincia zuccherosamente ed ufficialmente questo raduno D'L Mi sono girato nel letto fino alle 2.30... li ho contati erano 12 dolci, mentre gli antipasti una decina.
Vincent Laymann Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Vorrei se possibile avere una lista di tutti quelli che arrivano domani in treno e relativo orario di entrata in stazione (così che ci organizziamo un pò anche per le macchine) grazie Da orario ufficiale io dovrei arrivare in stazione per le undici e trenta. Poi ci saranno ritardi e simili, quindi credo che mezzogiorno sia un orario credibile per il mio arrivo. E grazie mille per il telefono! ^^ Dite che devo preoccuparmi per la Trollfaceata di Azar?!
Wiggly Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Vorrei se possibile avere una lista di tutti quelli che arrivano domani in treno e relativo orario di entrata in stazione (così che ci organizziamo un pò anche per le macchine) grazie Mi associo alla richiesta di Alonewolf... e rilancio chiedendo la lista di quelli che devo aspettare a casa mia prima di chiudere la fila e partire alla volta dei pini... grazie!! ^^
daglator Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Se non ho inteso male raemar è a letto con l'influenza mentre Airon e Vincent sono confermati. Per avere le due liste unificate proporrei di utilizzare quella generale con (S)tazione + orario e (W)iggly accanto ai nomi di ognuno. Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo Luogo: Bologna - Ai Pini Ora del ritrovo: Ore 12.00 Prenotazione: Ore 12.15-12.30 per 25 persone con una flessibilità di + o - 5 posti Luogo di ritrovo: casa di Wiggly, con passaggio per casa di Alonewolf87 per chi arriva in treno (indirizzo di Alonewolf87: Via del Porto 34; indirizzo di Wiggly: da richiedere via mp) Lista dei Partecipanti: 1.Morwen 2.Kyran 3.Seller 4.Buyer 5.Ethlin 6.Kovalsky 7.__K__ 8.Wiggly (W) 9.padishar 10.Daglator (W) 11.Fenice 12.Minokin 13.Samirah 14.Hiade Airik 15.Ithiliond 16.MizarNX 17.Alonewolf87 18.Magoselvaggio 19.Whowatch 20.Arghot 21.Cuppo 22.Azar 23.KlunK 24.The Mind Flayer 25. Airon 26. Vincent Laymann 27.viridiana (in forse) 28.Dark_Megres (in forse) 29.Aura Mjukahed (in forse)
MizarNX Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Io prima di scegliere tra (S) e (W), attendo notizie da Alonewolf, così da sapere se serve un passaggio per qualcuno o meno. Se serve considerate (S), altrimenti passo direttamente a (W). Ricordo che ho 3 posti in auto e non ho problemi ad arrivare a casa di Alonewolf nel caso in cui serva.
Samirah Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Wiggly, noi passiamo quasi sicuro da te. Anzi, se possibile, daremmo da mangiare ad Attila a casa tua, nell'eventualità che si faccia un po' tardi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Io direi che tutti quelli che arrivano in stazione domani mattina sul tardi gli conviene trovarsi a casa mia e poi andiamo via da lì in macchina. Per ora da me direi che abbiamo Io, Seller, Buyer, Ithilliond, Magoselvaggio, Fenice, The Mind Flayer, Vincent (se vuole) quindi direi che MizarNX la tua presenza si fa quanto meno necessario. Wiggly, io direi che il gruppo che parte da casa mia va direttamente ai pini e ci vediamo lì quindi non aspettateci
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.