raemar Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Morwen Kyran Seller Buyer Ethlin Kovalsky __K__ Wiggly padishar Daglator Fenice raemar Fenna (in attesa di conferma) Ithiliond (in attesa di conferma) MizarNX (in attesa di conferma) Azar (in attesa di conferma o del pacco) viridiana (in forse) Gadwin (in forse, più no che sì) KlunK (in forse) Horace de Vere (in forse) Lady Daglator (in forse) Ci sono. Monco, ma ci sono!
Kyran Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ci sono. Monco, ma ci sono! monco? O.o
Azar Pinkur Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Azar (in attesa di conferma o del pacco) Comunque io nella prima settimana di marzo riesco a dare una conferma o una smentita, giustamente come dice Wiggly sapere un numero più o meno preciso aiuta molto l'organizzazione PS: Arghot?
Morwen Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Che c'è? PS: Arghot? Gli avevo già accennato diverso tempo fa che saremmo stati a Bologna a Marzo e mi disse che c'era una possibilità che riuscisse a farsi vedere.. Appena lo trovo su skype lo informo. ^^ EDIT: A proposito del termine ultimo per le adesioni, direi che il 9-10 Marzo da a tutti il tempo di confermare o meno la propria presenza e allo stesso tempo consente a chi si occupa dell'organizzazione di fare le cose per bene e con relativa calma. ^^
Azar Pinkur Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Che c'è? Laggente non si fida mai Dicono tutti che pacco E lo scrivono pure Laggente in questo caso sei tu
Kyran Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Eh...chissà come mai comunque se non vieni avrò tempo di perseguirti e punirti (a modo mio :* ) anche se il nostro locale ufficiale di ritrovo da sberla non c'è più
Morwen Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 anche se il nostro locale ufficiale di ritrovo da sberla non c'è più Cosa che mi rattrista assai.. Dove, mi chiedo, voi veterinari parlerete delle sensazioni più sublimi mai provate di fronte a due poveri cretini che si guardano furtivamente l'un l'altro in cerca una via di fuga?
Arghot Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Comunque io nella prima settimana di marzo riesco a dare una conferma o una smentita, giustamente come dice Wiggly sapere un numero più o meno preciso aiuta molto l'organizzazione PS: Arghot? Solo un tirapacchi poteva pensare ad un altro tirapacchi Sto aspettando le date dei campi a fuoco (no, non è roba da piromani, sono i poligoni con mortai/obici ). Vi informo appena lo Stato si degna di farmi sapere qualcosa sulla mi avita futura
Minokin Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Dato che c'è Pad, mi unirò volentieri
Morwen Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Morwen Kyran Seller Buyer Ethlin Kovalsky __K__ Wiggly padishar Daglator Fenice raemar Minokin Fenna (in attesa di conferma) Ithiliond (in attesa di conferma) MizarNX (in attesa di conferma) Azar (in attesa di conferma o del pacco) viridiana (in forse) Gadwin (in forse, più no che sì) KlunK (in forse) Horace de Vere (in forse) Lady Daglator (in forse) Al prossimo che non aggiorna la lista rubo tutto il cibo!
Wiggly Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Prime brutte notizie... 1) Il casolare che avevo puntato è prenotato sia per sabato che per domenica, quindi và depennato. Mi sto adoperando però per cercare alternative al discorso sala o ristorante con cui fare un buon menù convenzionato 2) Grossa tegola sul raduno è che avete scelto il weekend peggiore per cercare da dormire a Bologna, visto che quel fine è in programma il CosmoProf, la fiera della cosmetica, ossia la più grossa fiera oltre a quella dell'edilizia... gli alberghi di ogni categoria e i B&B per l'occasione sono murati sia in città che in provincia e i prezzi per dormire lievitano come muffin. Anche l'agriturismo di cui avevo accennato è pieno stipato e per quelli che vogliono arrivare il giorno prima sarà un vero problema trovare una sistemazione. Consiglio quindi a coloro che puntavano sull'arrivo il sabato di decidersi in fretta e ancora più in fretta di attivarsi per cercare un letto, sperando di raccimolare uno dei pochi ancora disponibili. Io comunque continuerò a cercare in giro posti letto ma per fermarli nel caso li trovassi ho bisogno di sapere per certo chi ne ha bisogno! Al prossimo aggiornamento!
Azar Pinkur Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Dato che c'è Pad, mi unirò volentieri Ah, mica per altro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Visto che si sta organizzando questo raduno proprio a Bologna starei pensando di approfittarne per inaugurare la mia presenza ai raduni D'L Ne approfitto per proporre un altro paio di posti per il pranzo ovvero l'osteria dei pini (per crescentine e tigelle), l'osteria del rosso (per pappa varia) e il paradiso d'oriente (ristorante orientale misto noto per gli eccezionali involtini thailandesi con cui ho corrotto decine e decine di miei amici). Inoltre se saremo fortunati evitando sovrapposizioni con altri ospiti posso offrire ben tre posti letto.
Arghot Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Al prossimo che non aggiorna la lista rubo tutto il cibo! Mi hai messo in ignore?
Morwen Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Mi hai messo in ignore? Tu sei pacco più di quell'altro, che ti segno a fare? Morwen Kyran Seller Buyer Ethlin Kovalsky __K__ Wiggly padishar Daglator Fenice raemar Minokin Fenna (in attesa di conferma) Ithiliond (in attesa di conferma) MizarNX (in attesa di conferma) Azar (in attesa di conferma o del pacco) Arghot (in attesa del pacco) viridiana (in forse) Gadwin (in forse, più no che sì) KlunK (in forse) Horace de Vere (in forse) Lady Daglator (in forse)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 1.Morwen 2.Kyran 3.Seller 4.Buyer 5.Ethlin 6.Kovalsky 7.__K__ 8.Wiggly 9.padishar 10.Daglator 11.Fenice 12.raemar 13.Minokin 14.Fenna (in attesa di conferma) 15.Ithiliond (in attesa di conferma) 16.MizarNX (in attesa di conferma) 17.Azar (in attesa di conferma o del pacco) 18.Arghot (in attesa del pacco) 19.viridiana (in forse) 20.Gadwin (in forse, più no che sì) 21.KlunK (in forse) 22.Horace de Vere (in forse) 23.Lady Daglator (in forse) 24.Alonewolf87 (in forse)
Dark_Megres Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Stasera vi saprò dire se divento definitivo, assieme alla consorte (Ehi Megro, sei definitivo!!!) 1.Morwen 2.Kyran 3.Seller 4.Buyer 5.Ethlin 6.Kovalsky 7.__K__ 8.Wiggly 9.padishar 10.Daglator 11.Fenice 12.raemar 13.Minokin 14.Fenna (in attesa di conferma) 15.Ithiliond (in attesa di conferma) 16.MizarNX (in attesa di conferma) 17.Azar (in attesa di conferma o del pacco) 18.Arghot (in attesa del pacco) 19.viridiana (in forse) 20.Gadwin (in forse, più no che sì) 21.KlunK (in forse) 22.Horace de Vere (in forse) 23.Lady Daglator (in forse) 24.Alonewolf87 (in forse) 25.Dark_Megres (alias ElMegro) 26.Aura Mjukahed
fenna Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Sorry ragazzuoli, ma faccio il ponte 17-18-19-20 e vado in Toscana da un'amica Divertitevi 1.Morwen 2.Kyran 3.Seller 4.Buyer 5.Ethlin 6.Kovalsky 7.__K__ 8.Wiggly 9.padishar 10.Daglator 11.Fenice 12.raemar 13.Minokin 14.Ithiliond (in attesa di conferma) 15.MizarNX (in attesa di conferma) 16.Azar (in attesa di conferma o del pacco) 17.Arghot (in attesa del pacco) 18.viridiana (in forse) 19.Gadwin (in forse, più no che sì) 20.KlunK (in forse) 21.Horace de Vere (in forse) 22.Lady Daglator (in forse) 23.Alonewolf87 (in forse) 24.Dark_Megres (alias ElMegro) 25.Aura Mjukahed
Gadwin Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Per la gioia di alcuni dei presenti potrei proporre un posto POCO FUORI CESENA. Fa anche agriturismo e hanno delle camere :P
Minokin Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Per la gioia di alcuni dei presenti potrei proporre un posto POCO FUORI CESENA. Fa anche agriturismo e hanno delle camere :P
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.