Samirah Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Dopo eoni torno a postare su questi lidi. Ebbene sì, ci siamo anche noi!!! E portiamo anche Attila! Per cui sarebbe meglio un posto un po' tranquillo e... beh... appena fuori Cesena sarebbe veramente il top. Così in caso di emergenza possiamo riportare Attila dai nonni e tornare a godere della vostra compagnia. Oppure possiamo andare tutti insieme a prenderci un mega gelato vicino a casa dei miei!
padishar Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Oppure possiamo andare tutti insieme a prenderci un mega gelato vicino a casa dei miei! a pad piace questo elemento....è da una vita che non mi faccio un gelatone al formula uno (ricordo bene il nome?) sì, potremo andare POCO FUORI CESENA
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Giorno: Sabato 19 o Domenica 20 Marzo 2011. Luogo: da definire, a Bologna o in un posto poco fuori Cesena Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Morwen Kyran Seller Buyer Ethlin Kovalsky __K__ Wiggly padishar Daglator Fenice raemar Minokin Samirah Hiade Airik Ithiliond (in attesa di conferma) MizarNX (in attesa di conferma) viridiana (in forse) KlunK (in forse) Horace de Vere (in forse) Lady Daglator (in forse) Alonewolf87 (in forse) Dark_Megres (in forse) Aura Mjukahed (in forse) Balder (moooolto in forse) Azar (in attesa di conferma o del pacco) Arghot (in attesa del pacco) Gadwin (in forse, più no che sì)
Balder Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Ma se andiamo POCO FUORI CESENA il raduno diventa romagnolo (quindi fa l'upgrade). Io sono moooolto in forse causa probabile turno di vessazione.
daglator Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 2) Grossa tegola sul raduno è che avete scelto il weekend peggiore per cercare da dormire a Bologna, visto che quel fine è in programma il CosmoProf, la fiera della cosmetica, ossia la più grossa fiera oltre a quella dell'edilizia... gli alberghi di ogni categoria e i B&B per l'occasione sono murati sia in città che in provincia e i prezzi per dormire lievitano come muffin. Anche l'agriturismo di cui avevo accennato è pieno stipato e per quelli che vogliono arrivare il giorno prima sarà un vero problema trovare una sistemazione. Vista la difficoltà di reperire posti letto in Bologna per chi si farà i due giorni di raduno l'idea di Cesena non sarebbe malvagia.
___K___ Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Bologna è sempre in fiera, tra Cersaie, Mipim, Motorshow, quello delle spose, quello dell'arte e quello dei trattori... varie ed eventuali il cosmoprof è una delle tante.
Gadwin Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 No, aspettate ... sono ... sono davvero riuscito a spostare la vostra attenzione a POCO FUORI CESENA? Spoiler: Perché qualcuno SA, ecco. Per gli altri vi tranquillizzo dicendo che si mangia bene e tanto e a poco
Azar Pinkur Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Maaa... POCO FUORI CESENA è una presa per i fondelli? Visto che è scritto in caps lock immagino che quel POCO FUORI significhi che è in provincia di Bari...
padishar Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 no, è solo che una domenica quel banfonaccio del gad ci portò POCO FUORI CESENA per il suo compleanno, facendoci riscoprire con orrore la domenica mattina. per molti fu un trauma. per questo è POCO FUORI CESENA in caps
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Io confermo la mia partecipazione salvo imprevisti e ricordo che avevo offerto tre posti letto
piri Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ho messo la discussione tra quelle in monitoraggio. Che non vuol dir nulla, ma tant'è.
Kyran Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ho messo la discussione tra quelle in monitoraggio. Che non vuol dir nulla, ma tant'è. Vabbè anche una piccola speranza è positiva perchè se vedo laerex in quei giorni, devo ribilanciare il toscano tarocco con un toscano vero, quindi mi servi tu :*
Wiggly Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ho messo la discussione tra quelle in monitoraggio. Che non vuol dir nulla, ma tant'è. mi piace assai!!! ^^
Samirah Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ho messo la discussione tra quelle in monitoraggio. Che non vuol dir nulla, ma tant'è. Ho provato a telefonarti l'altro giorno per avvisarti del raduno, ma vedo che sei giunto comunque!
raemar Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Mumble mumble ... per quanto riguarda il posto _poco fuori Cesena_, lasciatemi dire che ho qualche perplessità. Mi ha dato l'impressione di uno di quei posti dove nel weekend mettono la gente anche sui muri e poi ti portano una pirofila di primo in sei e la piadina come accompagnamento solo a richiesta. Non fraintendermi Gad, ho mangiato bene e mi sono saziato, grazie soprattutto al maiale che sempre ci è vicino, ma per un raduno "roboante" forse sarebbe meglio andare su qualcosa di più sostanzioso ... no? Rimaniamo nella zona di Cesena, per venire incontro ai Mancini e a chi vuole venir giù il giorno prima (che senz'altro si trova da dormire più facilmente). Paolo, Noemi, quel posto in cui andammo a cena quella sera lo scorso anno? Pensate sia praticabile? Non ricordo il nome, ma ricordo che mi devastai di cibo. Era un agriturismo se non ricordo male. Fermo restando che ci sono a prescindere.
Gadwin Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Io invero l'avevo buttata lì per ridere. Siete voi che mi prendete sul serio non dovete darmi corda
Minokin Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Se si è deciso pro Cesena non conosco luoghi adatti. Peccato perché POCO FUORI MODENA invece c'è un posto notevole. Pad e Gad sono testimoni. Pazienza
Samirah Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Oh sommo Fabrix, tu sì che ci hai raggione! Il posto è la Ramiera. Ci sono tornata coi miei l'estate scorsa. I piatti sono sempre gli stessi: buoni ed abbondanti. Si può sentire se hanno delle camere libere per quella data. Questa la pagina dei contatti: http://www.agriturismiinromagna.it/agriturismo/laramiera.asp
Feuris Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Oh sommo Fabrix, tu sì che ci hai raggione! Il posto è la Ramiera. Ci sono tornata coi miei l'estate scorsa. I piatti sono sempre gli stessi: buoni ed abbondanti. Confermo decisamente il feedback positivo del posto e mi dispiaccio ancora di non poterci essere!
Merin Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 mi dispiaccio anche io...ma a meno di qualche sulo pesante friulano che non decida di partecipare e dividere le spese o che vinca alla lotteria, o che mio padre muoia (sempre che non sia già morto) e decida in punto di morte di ricordarsi che ha avuto un figlio e lasciargli qualcosa in eredità, non credo che riuscirò ad esserci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.