Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Per motivi di trama che non sto a spiegare un mio giocatore mezzo celestiale potrebbe morire e venire rianimato come cavaliere della morte ( non prendetemi per pazzo, è una storia assai complessa)... in quel caso come devo comportarmi visto che entrerebbero in gioco 2 archetipi? Annullo completamente i tratti da mezzo celestiale (soprattutto i bonus alle caratteristiche) oppure li sommo a quelli del cavaliere? Oppure ancora prendo solo i migliori tra i quelli offerti dai due diversi archetipi?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

si sommano ma poi il pg avrebbe Mdl+9 e mi pare anche qualche conflitto di allineamento se non mi sbaglio

Beh, per fare breve una storia abbastanza lunga, all' inizio della campagna era solo un lesser aasimar, poi è stato catturato da un mago che, per potenziarlo, ha risvegliato e potenziato le capacità del suo sangue, donandogli, di fatto, le capacità di un mezzo celestiale, ma con alcune attenuazioni da me inserite ( ad esempio non è un esterno, non essendo abituato alle ali per adesso non riesce a volare e varie altre cose che hanno ridotto il lep visto che sono stato io a dargli l'archetipo e non lui a sceglierlo), quindi non considero la limitazione sull'allineamento. Se decidesse di cadere e morisse, verrebbe trasformato. Grazie della risposta