Orto Inviata 14 Febbraio 2011 Segnala Inviata 14 Febbraio 2011 TRAMA di CONQUISTA! Il Sindaco di Greyhawk Nerof Gasgal ha preparato un editto che sancisce alle nobili famiglie degli antichi ordini militari di Greyhawk un incentivo per darsi alle conquiste campali. Tale incentivo ti ha portato a deciderti di uscire dalla Metropoli per darti alla conquista di nuovi territori in nome del tuo casato. Guardando quello che ti sei portato dietro da Greyhawk noti che il tuo archivista ti ha compilato una lista di quello che c'è sotto il tuo diritto: - 600 fanti leggeri; - 200 fanti pesanti; - 200 arcieri; - 20 cavalieri adibite a guardie personali; - 3000 coloni; - 36000 denari; - 1 accampamento; - viveri per 1 mese; - arnesi da lavoro per 400 persone. Ora sei alle porte di Greyhawk, in che direzione vuoi spostarti con il tuo accampamento?
Carantil Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Inspiro profondamente. Verso sud, per l'onore dei Blackpanther! grido al gruppo dietro di me. Mentre l'ordine viene comunicato a tutti, guardo distrattamente lo stemma del mio casato dipinto sulle armature della mia guardia personale (una pantera rampante su sfondo blu notte) e sussurro con una certa eccitazione una breve preghiera a Fharlanghn, dio dei viaggi e delle strade.
Orto Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Il casato dei Blackpanther si diresse verso Sud e si ritrovò nei pressi della Foresta Nodosa. Al capo clan aspettava la decisione di entrare o meno nella foresta. Quel che ne sapeva Blackpanther era che in quella foresta c'era del male, il male narrato nelle favole alla sua corte,che lo aveva colpito talmente nella immaginazione da fargli credere che la Foresta Nodosa si doveva evitare perchè stregata. Ivece il Casato guidato da Magoselvaggio si diresse verso Est e si ritrovò nella Palude dei Vapori. L'aspetto della palude non era rassicurante,e forse c'erano insidie li da affrontare e ora aspettava a Magoselvaggio scegliere se entrare li e attraversarla o tornare indietro.
Carantil Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Vedendo l'entrata della Foresta Nodosa mi faccio un po' prendere dal panico. Beh, ormai siamo in ballo, quindi balliamo penso per farmi coraggio. Do l'ordine alle truppe di disporsi in modo che i coloni siano protetti da un possibile attacco, quindi faccio tornare in marcia il convoglio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.