Vai al contenuto

[Mirkos] Atalantia - Ricerca e Recupero


Mirkos

Messaggio consigliato

Non avendo altro da aggiungere, seguo il ciambellano fino all'alloggio assegnatomi.. Una volta solo nella stanza, dal momento che manca ancora del tempo prima dell'ora di cena, controllo con scrupolosità il mio equipaggiamento per assicurarmi di aver effettivamente tutto l'occorrente per il viaggio, e quindi risistemarlo in modo da avere tutto ben organizzato a seconda delle eventuali esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

mentre gli altri parlano, annuisco lievemente e memorizzo la mappa...

... bene non ho nulla da aggiungere per quanto mi riguarda, ci aggiorniamo domani mattina, buona serata....3 giorni di cammino ci permetteranno eventualmente di organizzarci meglio, per quanto ci si possa organizzare con le informazioni attuali...

così dicendo seguo il ciambellano siano all'alloggio...

@DM

Spoiler:  
prima di uscire, per fare un giro nella villa e comunque per cenare casto un'individuazione del magico, senza farmi sentire...curioso di sapere se il Lord abbia "trucchi" nella villa, per quanto possa orsservare... =)
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che preferisce partire domattina, e non abbiamo motivo di tanta urgenza.. rispondendo alla domanda senza fermarmi, per poi aggiungere quando ce l'ho ormai alle spalle.. E se la prossima volta evitassi di uscire a discorso ancora non finito ci risparmieresti di doverci ripetere.. nonostante sia chiaro il mio disappunto, il tono è come sempre calmo e privo di provocazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...