Vai al contenuto

[Mirkos] Atalantia - Ricerca e Recupero

Mirkos

Messaggio consigliato

Inviato

Non avendo altro da aggiungere, seguo il ciambellano fino all'alloggio assegnatomi.. Una volta solo nella stanza, dal momento che manca ancora del tempo prima dell'ora di cena, controllo con scrupolosità il mio equipaggiamento per assicurarmi di aver effettivamente tutto l'occorrente per il viaggio, e quindi risistemarlo in modo da avere tutto ben organizzato a seconda delle eventuali esigenze.

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mentre gli altri parlano, annuisco lievemente e memorizzo la mappa...

... bene non ho nulla da aggiungere per quanto mi riguarda, ci aggiorniamo domani mattina, buona serata....3 giorni di cammino ci permetteranno eventualmente di organizzarci meglio, per quanto ci si possa organizzare con le informazioni attuali...

così dicendo seguo il ciambellano siano all'alloggio...

@DM

Spoiler:  
prima di uscire, per fare un giro nella villa e comunque per cenare casto un'individuazione del magico, senza farmi sentire...curioso di sapere se il Lord abbia "trucchi" nella villa, per quanto possa orsservare... =)
Inviato

Dorak guarda Malkom passargli affianco, seguito dal resto del gruppo.

Dopo poco si rende conto che si stanno dirigendo verso gli alloggi concessi dal Lord, alchè, interviene: Ehi! ma non dovevamo partire subito?? Che senso ha aspettare? per fare cosa?

Inviato

Faccio finta di ignorare Dorak passando sussurando *mpf*.

Non mi va a genio quel Dorak però sarà meglio non farmelo nemico...

Continuo a seguire il ciambellano verso le mie stanze dove riposo fino all'indomani.

Inviato

nulla di preciso, ma abbiamo 3 giorni di viaggio davanti a noi pirma di arrivare a destinazione per cui abbiamo optato per passare la notte qui e partire in mattinata presto, così da viaggiare il più possibile con la luce del giorno...

Inviato

C'è qualcuno che preferisce partire domattina, e non abbiamo motivo di tanta urgenza.. rispondendo alla domanda senza fermarmi, per poi aggiungere quando ce l'ho ormai alle spalle.. E se la prossima volta evitassi di uscire a discorso ancora non finito ci risparmieresti di doverci ripetere.. nonostante sia chiaro il mio disappunto, il tono è come sempre calmo e privo di provocazione..

Inviato

Entro nella mia camera e preparo tutto l'equipaggiamento necessari per il viaggio. Dopo aver fatto lo zaino incomincio a camminare avanti e indietro per la stanza, provando ad immaginare cosa accadrà domani.

Inviato

Non mi avete ancora spiegato perchè mai dovremmo partire domani! Partendo oggi avremmo lo stesso identico numero di notti al buio! Proprio non capisco.

Comunque facciamo come dite voi....

Getta uno sguardo sospettoso a Naracion e si dirige verso la sua camera, sbuffando.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...