Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Stà di fatto però che senza ladro le trappole diventano i peggiori nemici... E certe porte, scrigni o quant'altro diventano inscassinabili se non con dispendio di magia...

il barbaro se la cava a resistere agli effetti delle trappole e gli scrigni si possono pur sempre fracassare....il chierico potrebbe evocare un mostro per far scattare la trappola oppure direttamente scassinarla se il mostro è capace...non è che se non c'è il ladro in gruppo qualcuno deve necessariamente esserlo, molte situazioni si risolvono sempre in altro modo, è sufficiente che il giocatore sia flessibile nelle idee e il master astuto nel prevenirle


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Stà di fatto però che senza ladro le trappole diventano i peggiori nemici... E certe porte, scrigni o quant'altro diventano inscassinabili se non con dispendio di magia...

Precisamente.

Investite in un arcanista serio, del ladro si fa allegramente a meno.

Inviato

Forse Fiore di Loto crede che il ladro sia indispensabile perché pensa che il druido abbia una buona lista degli incantesimi.

Si scherza, eh. ;-) Tanto finché il creatore del topic non si rifà vivo, c'è poco da consigliare. XD

Inviato

ok grazie a tutti per i consigli! comunque dopo la prima avventura dove ho impersonificato un barbaro e dove siamo eroicamente morti tutti tranne i druido (<_< ) ho capito i meccanismi di gioco e penso di farmi un rogue come suggeriva qualk. grazie ancora a tutti :D

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...