daglator Inviata 9 Gennaio 2006 Segnala Inviata 9 Gennaio 2006 Visto Sabato sera: Decisamente impegnativo e non proprio leggerissimo, e nonostante fossi andati al cinema per vedere Narnia (quindi con uno spirito decisamente poco adatto a questo genere di film) mi è piaciuto moltissimo. Qualcuno lo ha visto? Opinioni, commenti?
Dusdan Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 bello bello, nonostante lo zampino di "voglio fare il campione d'incasso camuffato da film impegnato ma non troppo" spielberg
daglator Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 lo zampino di "voglio fare il campione d'incasso camuffato da film impegnato ma non troppo" spielberg :lol:
Wolf Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Sono curioso, circa questo film. Ma non so bene di cosa parla, anche se dal titolo si può intuire. Riuscite a rendere l'idea di che film sia, senza spoilerare o rovinarmene la visione? Tnk
Dusdan Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 storia narrata in prima persona di una bambina figlia di una famiglia di pescatori che viene "mandata" a "studiare" in una scuola per diventare geisha. parla dei conflitti con le altre geishe, dei "clienti" e di come la vita di una geisha sia una vita a meta`, fatta di compromessi, illusioni regalate e false promesse
Wolf Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Capito. Sembra interessante. E visto che c'è un amica (morosa di un amico, non pensate male) che spinge per andare a vederlo mi sa che starò dalla sua parte. Oh, copiata e incollata da dove quella recensione? Tnk
Dusdan Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Oh, copiata e incollata da dove quella recensione? dal brainstorming dei miei pochi neuroni ancora attivi
Aerys II Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Mi interessa parecchio, solo voglio vederlo assieme a persone di un certo livello, per evitare commenti che mi facciano uscire dai gangheri.
Kursk Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Mi interessa parecchio, solo voglio vederlo assieme a persone di un certo livello, per evitare commenti che mi facciano uscire dai gangheri. Quindi niente Phate... Tornando IT... a me è piaciuto molto... pur non essendo proprio il mio genere di film...
Messaggio consigliato