Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_60040

Visto Sabato sera:

Decisamente impegnativo e non proprio leggerissimo, e nonostante fossi andati al cinema per vedere Narnia (quindi con uno spirito decisamente poco adatto a questo genere di film) mi è piaciuto moltissimo.

Qualcuno lo ha visto? Opinioni, commenti?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_60046

bello bello, nonostante lo zampino di "voglio fare il campione d'incasso camuffato da film impegnato ma non troppo" spielberg

comment_60056

Sono curioso, circa questo film.

Ma non so bene di cosa parla, anche se dal titolo si può intuire.

Riuscite a rendere l'idea di che film sia, senza spoilerare o rovinarmene la visione? ;-)

Tnk

comment_60060

storia narrata in prima persona di una bambina figlia di una famiglia di pescatori che viene "mandata" a "studiare" in una scuola per diventare geisha.

parla dei conflitti con le altre geishe, dei "clienti" e di come la vita di una geisha sia una vita a meta`, fatta di compromessi, illusioni regalate e false promesse

comment_60062

Capito.

Sembra interessante.

E visto che c'è un amica (morosa di un amico, non pensate male) che spinge per andare a vederlo mi sa che starò dalla sua parte. :-p

Oh, copiata e incollata da dove quella recensione? :lol:;-)

Tnk

comment_60085

Mi interessa parecchio, solo voglio vederlo assieme a persone di un certo livello, per evitare commenti che mi facciano uscire dai gangheri.

comment_60125

Mi interessa parecchio, solo voglio vederlo assieme a persone di un certo livello, per evitare commenti che mi facciano uscire dai gangheri.

Quindi niente Phate... ;-)

Tornando IT... a me è piaciuto molto... pur non essendo proprio il mio genere di film... ;-)