cloro17 Inviata 16 Febbraio 2011 Segnala Inviata 16 Febbraio 2011 Ciao, il potentissimo chierico ha un'abilità di classe chiamata Conoscenze del guaritore dove specifica che può aggiungere bonus di pf quando utilizza un potere con parola chiave GUARIRE. Questo da manuale del giocatore. Leggendo lo stesso potere sul character builder invece specifica che il bonus si applica solo se il bersaglio dell'incanto utilizza un impulso curativo. Per esempio: Faro di speranza potere del chierico di 1 livello beneficia o no dei bonus delle conoscenze del guaritore??? Secondo il builder no!!! Oppure il Cura ferite leggere beneficia del bonus??? Grazie C.
Ignifugo Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Il bonus dei pf che impartisce quando usa un potere con parola chiave guaritore è pari al modificatore di sag e come titti i poteri di guarigione siano essi pozioni curaferite o incantesimi prevedono l'utilizzo di un impulzo curativo da parte di chi gli recupera tranne se è specificato diversamente. Anche faro di speranza avendo tra le parole chiave "guarigione" prende il bonus di sag
Biomaster Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 invece no. Le update che trovi QUI sono chiare: Sia conoscenze del guaritore - healer's lore (pag 86) sia il talento strumento del guaritore - healer's implement (pag 48) concedono bonus SOLO ai poteri che fanno consumare impulsi (niente bonus per il sigillo astrale, per il cura ferite leggere e affini, per faro di speranza ecc ecc) ciao!
Ignifugo Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Scusa ma per recuperare i pf non devi necessariamente utilizzare un impulso o tu o il tuo bersaglio?
Biomaster Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 e' tutto scritto sul potere (alcuni poteri si, altri no: cura ferite leggere non c'e' scritto che usa un impulso, faro di speranza: recuperi 5 pf. ecc ecc)
cloro17 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Grazie mille, molto chiaro. Ciao
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora