Idriu Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 ]La progenie si sente ormai spacciata e accetta il suo destino, esce allo scoperto riacquisendo la sua forma e tanta il tutto per tutto.
NinjaFelice Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 La progenie esce dal buco e torna ad assumere una forma concreta
Hungryghoul Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Gork continua a restare sottoterra, seguendo lo scontro attraverso gli occhi dei suoi sottoposti. Quando vede il nemico ricomparire alla luce del sole quasi non ci crede. L'hobgoblin ed il licantropo si scagliano contro la bestia, per cercare di impedirgli di mettere qualsiasi pratica possa avere in mente. Spoiler: GORK -Citando Cetto la qualunque fa: Una beata Mi**hia! Licantropo -Carica la progenie, quando arriva a portata instintivamente prova ad aggredirla con tutta la sua furia. Completa:CArica su progenie(se se la fa, senno si muove fino a tenerla a portata) 1 bite +9+2carica=+11 (1d8+3) Se il morso entra prova ad entrare in lotta, bonus +14 Hobgoblin -Movimentox2 si mette in modo di fiancheggiare con il licantropo.
NinjaFelice Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Il leone mannaro non ha neanche bisogno di caricare, è abbastanza vicino che quasi gli basta solo girarsi. Questa fretta però gli fa perdere il tempo ed il suo morso si perde nell'aria, l'hobgoblin intanto riesce a spostarsi dal lato opposto. La progenie concentra la sua volontà sul mannaro che non riesce ad opporsi e cade sotto la sua dominazione iniziativa Spoiler: progenie (generale)(pf:49) 26 gork (generale)(pf:108) 25 guttersnipe (pf:)(morto) 13 hobgoblin licantropo (pf:51) 8 hobgoblin normali (pf:-9,6) 16 drow (pf:) (morto)8
Hungryghoul Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Gork nel suo rifugio sotterraneo continua a bestemmiare. Il suo licantropo ha fallito ed inoltre è caduto preda dell'influenza della progenie. Per fortuna l'hobgoblin al suo servizio è ancora vivo e quindi può ancora capire che succede la' sopra. Gli ordina quindi di allontanarsi per cercare di farlo sopravvivere in modo che possa continuare a dargli informazioni. Spoiler: Gork: Come sopra. Hobgoblin rimasto -Completa:Ritirata, per cercare di scappare dai due e restare vivo per fornire indicazioni al suo padrone.
NinjaFelice Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 l'hobgoblin arretra 9 metri cercando di rimanere in vita, anche se teme che sarà veramente difficile iniziativa Spoiler: progenie (generale)(pf:49) 26 gork (generale)(pf:108) 25 guttersnipe (pf:)(morto) 13 hobgoblin normali (pf:-9,6) 16 hobgoblin licantropo (pf:51)(controllato dalla progenie) 8:evil: drow (pf:) (morto)8
Idriu Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Forza sbranalo! ... che caldo ... I pensieri della progenie raggiungono in un attimo il licantropo, che non può far altro che scattare ed obbedire. Spoiler: Carica sull'hobgoblin 2 artigli +11 1d6+6 1 morso +6 1d8+3 2 artigliare +11 1d4+3 Mi sono affidato ai dati dati da Hungry
NinjaFelice Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Il leone mannaro esita un attimo, come a volersi opporre all'ordine ma la sua volontà è troppo debole quindi si lancia alla carica dilaniando l'hobgoblin Spoiler: adesso che facciamo? uno si arrende o mandiamo avanti veloce fino a notte? iniziativa Spoiler: progenie (generale)(pf:49) 26 gork (generale)(pf:108) 25 guttersnipe (pf/:)(morto) 13 hobgoblin normali (pf:/,/)(morti) 16 hobgoblin licantropo (pf:51)(controllato dalla progenie) 8 drow (pf:/) (morto)8
NinjaFelice Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Non si muove più nessuno, per qualche attimo il leone mannaro continua a guardarsi intorno ansioso ma niente, non succede niente di niente, vi preparate ad aspettare la notte... Quando l'ultimo spicchio di sole sparisce siete tutti pronti, aspettavate questo momento da ore ed è finalmente arrivato iniziativa Spoiler: gork (generale)(pf:108) 20 progenie (generale)(pf:49) 18 hobgoblin licantropo (pf:51)(controllato dalla progenie) 10
Hungryghoul Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Finalmente le tenebre sono cadute e Gork si sente talmente di buon umore da uscire allo scoperto. A quanto sembra i suoi seguaci sono tutti dispersi o morti. Sempre se gliene interessasse qualcosa, basta un attimo per averne altri. Allo scoperto guarda come è la situazione, per vedere cosa è successo. Spoiler: Allora- Movimento:esce Poi si guarda attorno. poichè suppongo che la progenie non sia stata all'aperto ad aspettare il tramonto XD fuori ci dovrebbe stare solo il licantropo. Standard:-torna alla forma normale
Idriu Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Eccolo finalmente. Va, e non deludermi! Spoiler: Se mantengo il dominio, il leone carica. 2 artigli +11 1d6+6 1 morso +6 1d8+3 2 artigliare +11 1d4+3 Il morso poi attiva Afferrare migliorato, lotta +14 In questo caso si attivano ulteriori due attacchi per artigliare? per un totale di 7? 0.0 se è così, che potenza, o forse in lotta perde i due della carica e ottiene i due da afferrare e quindi gli attacchi non cambiano, io non ne ho idea^^ PS: ho postato visto che Gork è solo uscito allo scoperto, spero non sia un problema
NinjaFelice Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Il leone mannaro attacca il suo ex padrone con una raffica di artigliate e morsi che creano un turbinio di polvere, quando la polvere si ferma però Gork non ha una minima ferita iniziativa Spoiler: gork (generale)(pf:108) 20 progenie (generale)(pf:49) 18 hobgoblin licantropo (pf:51)(controllato dalla progenie) 10
Hungryghoul Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Una risata fragorosa prorompe dalle fauci di Gork. Poi si limita a puntare il suo sguardo sul suo temporaneamente-ex sottoposto. Spoiler: Standard:dominare sul licantropo CD 15
NinjaFelice Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Il leone mannaro, che sta per impazzire non riesce a resistere neanche a questa dominazione, quindi passa anche sotto il controllo del vampiro iniziativa Spoiler: gork (generale)(pf:108) 20 progenie (generale)(pf:49) 18 hobgoblin licantropo (pf:51)(controllato dalla progenie e dal vampiro) 10
Idriu Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Lui è mio, non ci provare! La progenie continua a dare ordini, esce da terra, ma resta in forma gassosa. Spoiler: Se funziona, il leone attacca: 2 artigli +9 1d6+6 1 morso +4 1d8+3 Il morso attiva Afferrare migliorato, lotta +14 Artigliare +9 1d4+3
NinjaFelice Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Il mostro è combattuto ma alla fine la devozione per il suo padrone prevale e non lo attacca iniziativa Spoiler: gork (generale)(pf:108) 20 progenie (generale)(pf:49) 18 hobgoblin licantropo (pf:51) 10
Hungryghoul Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 *Stolto, vattene dalla mia vista, la tua debolezza mi disgusta." Ordino mentalmente al Licantropo, per poi aggiungere. *Ti aspetto piccola donna. Ho Fame.* Invece cerco di comunicare alla presenza che avverto albergare nel mio sottoposto oltre a me. Spoiler: Gork ordina la licantropo di andarsene al massimo della sua velocità giù per la collina. Così va quattro volte il suo movimento verso la discesa della collina. Questo per toglierlo di mezzo, dato che risalire la collina costa il doppio dei movimenti. Licantropo -Completa:Doppio movimento (corsa) Gork -Standard:Prepara un'azione per caricare la progenie una volta che si sia resa manifesta
NinjaFelice Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Cosciente che il mannaro è diventato più un peso che altro Gork gli ordina di andare via ed il licantropo non se lo fa dire due volte Spoiler: il leone mannaro abbandona il terreno dello scontro, quindi si ritira poi osserva la nube di nebbia studiandone le mosse Spoiler: vi ricordo che i generali praticamente si sono mossi poco quindi stanno Gork M-N 7-8 Progenie B 8 iniziativa Spoiler: gork (generale)(pf:108) 20 progenie (generale)(pf:49) 18
Idriu Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 La progenie decide di metter fine a questo stallo, tremando acquista forma corporea poi osserva il nemico e gli ringhia contro.
NinjaFelice Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Il momento è drammatico, di fronte ora nelle loro vere forme un vampiro ed il frutto di un crimine di un vampiro, solo una decina di metri li separa, chi riuscirà a spuntarla? Spoiler: Tra voi ci sono 13,5 metri, ho fatto i conti. Siamo ormai arrivati vicini all'epilogo iniziativa Spoiler: gork (generale)(pf:108) 20 progenie (generale)(pf:49) 18
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.