kain Inviata 9 Gennaio 2006 Segnala Inviata 9 Gennaio 2006 Sono un sfegatato lettore di questo fumetto nostrano, fin dalla tenera eta'. Scrivete le vostre opinioni.
daglator Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Sono anni che non lo leggo, ma da piccolo ne andavo matto. Ho riso piegato in due sulle strisce dei soldati tedeschi tarchiati e casinisti firmate Bonvi per non so quanto tempo. Bellissimi!!!
Aerys II Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Bonvi è stato un autore geniale, non c'è che dire.
Kursk Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Un fumetto a tratti geniale... comico... intelligentissimo... tragico... satirico... perfino realistico a tratti... Forse è il mio preferito... I personaggi sono chiaramente stereotipati, ma sono perfetti nell'insieme... Insomma... Una figata (passatemelo stavolta)...
Paladino Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Geniale! non c'è proprio altro da dire. Viva i piccolen soldatinen (stupiden ) crukken!
Arghot Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 bellissimo..anche se è un po che nn ce l ho sottomano!
Airon Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Recentemente (roba di mesi) è uscito nella serie Oro del fumetto di Repubblica. Mamma mia che spettacolo.
Kursk Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 In loro onore ho pure cambiato Avatar (per un po')... Salutate il FIEREN ALLEATO GALEAZZO MUSOLESI - FEDERALEN DI SAN CIOFANNI IN PERSICETEN!
Strikeiron Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Ho trovato questa notizien che penso vi possa interessare. Clikkate qui sotto. http://www.bonvi.it/Pictures/detail.asp?iData=2&iCat=5&iChannel=3&nChannel=Pictures
Paladino Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Recentemente (roba di mesi) è uscito nella serie Oro del fumetto di Repubblica. Mamma mia che spettacolo. e io l'ho comprato, infatti!
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Stanno per uscire(o sono già usciti) dieci volumetti assieme a panorama. Penso che farò questo sacrificio(per il primo basta aggiungere solo un Euro al prezzo di panorama)
Sabaudian Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Direi che fai bene, vista la qualità delle battute... Bonvi è uno dei miei vignettisti comici preferiti, specie per quelle assurde trovate che saltano fuori ogni tanto, che sembrano partorite dalla mente di un pazzoide... cito solo (e non è una delle migliori) le bacchette da brodo Giapponesi...
Arghot Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 ma scusate sono ristampe o nuove creazioni?
Kursk Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 ma scusate sono ristampe o nuove creazioni? Difficile che siano nuove creazioni dato che, purtroppo , Bonvi è morto in un incidente d'auto un bel po' di anni fa...
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Difficile che siano nuove creazioni dato che, purtroppo , Bonvi è morto in un incidente d'auto un bel po' di anni fa... Non c'è nessun successore? Ha fatto la stessa cosa di Schulz?
liadon87 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 No purtroppo, Bonvi era unico e il suo umorismo è inimitabile, però ci rimangono le migliaia di stirisce da lui scritte!
Aerys II Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 Difficile che siano nuove creazioni dato che, purtroppo , Bonvi è morto in un incidente d'auto un bel po' di anni fa... L'hanno investito, o mi confondo con Pazienza?
Sabaudian Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 L'hanno investito, o mi confondo con Pazienza? Lui è Finito sotto un tram... Pazienza non ricordo
Dargon Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 In allegato con Panorama ci sono le vignette di Sturmtruppen, geniali. Le comprerò tutte! Il Fieren Alleaten Galeazzo Musolesi
Kursk Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 In allegato con Panorama ci sono le vignette di Sturmtruppen, geniali. Le comprerò tutte! Il Fieren Alleaten Galeazzo Musolesi Cambio avatar a tema!
Messaggio consigliato