19 Luglio 200618 anni comment_88269 E col 6° tocca al dottore che vorrebbe emulare van helsing e vede vampiri dappertutto Spoiler: Poveri soldati anemici E, superchicca, il sergente obbligato ad una dieta ferrea:lol:
21 Luglio 200618 anni comment_88548 a me non piace. Mi da fastidio l'Italiano stroppiato da un finto accento Tedesco. Mi spiace che prendano in giro la storia Non fa ridere Ho detto la mia:-D
24 Luglio 200618 anni comment_88801 a me non piace. Mi da fastidio l'Italiano stroppiato da un finto accento Tedesco. Mi spiace che prendano in giro la storia Non fa ridere Ho detto la mia:-D E' il primo parere negativo che sento, ma è ovvio che non può piacere a tutti. Nel frattempo è uscito il settimo volumetto, ma mi rattristo perchè non c'è nemmeno una vignetta col fiero alleaten Galeazzo Musolesi
3 Maggio 201014 anni comment_471817 Rispolvero quest'antico topic per segnalare che è uscito da poco Super Sturmtruppen, raccolta di più di un migliaio di strisce dell'eccezionale Bonvi, comprendente anche alcune tavole utilizzate per la stesura della sceneggiatura ed altre relative al piccolo "Blob", personaggio sino a ieri a me sconosciuto. Disponibile anche in fumetteria, è un tuffo nel passato che mi ha rallegrato diverse giornate, con l'unico rammarico di... averlo già quasi terminato di leggere.
3 Maggio 201014 anni comment_471834 Rispolvero quest'antico topic per segnalare che è uscito da poco Super Sturmtruppen, raccolta di più di un migliaio di strisce dell'eccezionale Bonvi, comprendente anche alcune tavole utilizzate per la stesura della sceneggiatura ed altre relative al piccolo "Blob", personaggio sino a ieri a me sconosciuto. Disponibile anche in fumetteria, è un tuffo nel passato che mi ha rallegrato diverse giornate, con l'unico rammarico di... averlo già quasi terminato di leggere. Bene .. un altro gioiello da aggiungere alla collezione! Grazie Dag!
4 Maggio 201014 anni comment_472270 Rispolvero quest'antico topic per segnalare che è uscito da poco Super Sturmtruppen, raccolta di più di un migliaio di strisce dell'eccezionale Bonvi, comprendente anche alcune tavole utilizzate per la stesura della sceneggiatura ed altre relative al piccolo "Blob", personaggio sino a ieri a me sconosciuto. Disponibile anche in fumetteria, è un tuffo nel passato che mi ha rallegrato diverse giornate, con l'unico rammarico di... averlo già quasi terminato di leggere. Non potrà mancare nella mia libreria. Grazie per questa chicca!
3 Giugno 201014 anni comment_482377 al momento ho solo letto il mediken militare, e mi sono davvero divertito a leggerlo. lo conoscete? spero di leggerne altri:bye:
Crea un account o accedi per commentare