devastator3 Inviata 16 Febbraio 2011 Segnala Inviata 16 Febbraio 2011 allora tra poco i miei pg finiranno una campgna cortaa che gli ho fatto fare per farli imparare a giocare, ora vorrei farli fare quello che vogliono (tipo diventare commercianti,mercenari ecc..) però allo stsso tempo mentre svolgono il loro obbiettivo di farli fare una missione non troppo complicata. se mi date un idea non impossibile in cui potrei inventarmi anche un continuo, grazie in anticipo.
Redalon Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 allora tra poco i miei pg finiranno una campgna cortaa che gli ho fatto fare per farli imparare a giocare, ora vorrei farli fare quello che vogliono (tipo diventare commercianti,mercenari ecc..) però allo stsso tempo mentre svolgono il loro obbiettivo di farli fare una missione non troppo complicata. se mi date un idea non impossibile in cui potrei inventarmi anche un continuo, grazie in anticipo. Idea semplicissima, salvare la principessa dal drago che l'ha rapita...ma i pg non sanno che fra i due è nato qualcosa... Un pò banale lo sò, ma molto comoda.
exlon Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 bhe se provano a diventare commercianti fagli subire un furto di merce e poi indirizzali alla gilda dei ladri della zona in maniera da recuperare la merce se faranno i mercenari fagli trovare una bacheca (oppure una gilda che prende lavori che poi i vari rappresentanti della gilda eseguono) con vari lavori da fare con relative ricompense (fairy tail ) [lavori magari anche connessi tra di loro nel tempo....recuperare un oggetto rubato, altro lavoro, ..., proteggere il tipo dell'oggetto perche il ladro rivuole l'oggetto (con combattimento in casa del tipo)...] 1
Lone Wolf Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 se faranno i mercenari fagli trovare una bacheca (oppure una gilda che prende lavori che poi i vari rappresentanti della gilda eseguono) con vari lavori da fare con relative ricompense (fairy tail ) Potrebbe fare per loro la gilda dei Cercatori Sapienti di Blacklock descritta nel Perfetto Avventurriero. I PG diventerebbero delle specie di cacciatori di tesori, e avrebbero alcune agevolazioni dovute all'appartenenza a tale organizzazione.
Fiore di Loto Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 allora tra poco i miei pg finiranno una campgna cortaa che gli ho fatto fare per farli imparare a giocare, ora vorrei farli fare quello che vogliono (tipo diventare commercianti,mercenari ecc..) però allo stsso tempo mentre svolgono il loro obbiettivo di farli fare una missione non troppo complicata. se mi date un idea non impossibile in cui potrei inventarmi anche un continuo, grazie in anticipo. Apri il manuale del master e cerca la tabella "100 idee per un'avventura"...
Messaggio consigliato