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[Idriu] Malvagi fino al midollo


Idriu

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Inviata

Cenni storici e politici

Più di cento anni fa il popolo, guidato dall'esercito del regno, insorse contro la famiglia reale che per secoli aveva detenuto un potere assoluto. Vedendosi come avversario niente di meno che i propri soldati, i propri difensori, la famiglia reale non potè far altro che arrendersi.

Facilmente così il potere passò nelle mani dei guerrieri che ancor oggi governano, l'Esercito.

L'Esercito, che inizialmente si era eretto difensore degli oppressi, rispettò le promesse fatte solo nei primi tempi.

Col passare dei decenni l'interesse dell'Esercito nei confronti del popolo è andato via via scemando, finendo per essere praticamente pari all'indifferenza. Potremmo definirlo un governo ad allineamento Neutrale puro.

Se non fosse per le numerose pattuglie che abusano del loro potere nelle strade, il povero contadino non saprebbe neanche di appartenere ad un regno controllato da una forza militare tanto potente.

I più alti dignitari dell'Esercito godono di agi e privilegi senza pari nel regno, tanto che far carriera nell'Esercito è un modo sicuro per ottenere una fetta di queste comodità.

La struttura dell'Esercito non è però piramidale come ci si aspetterebbe da una tradizione militare.

Ciò fu imposto all'istituzione del governo dell'Esercito per evitare che il potere cadesse nuovamente nelle mani di una sola persona, e la struttura che venne attuata è di tipo circolare. Ogni cittadina, per esempio, è governata autonomamente da un Circolo di Generali, che in base alla grandezza della città, è composto da un piccolo e sempre dispari numero di militari di grado pari almeno a generale che votano per ogni scelta importante.

Una delle prime e attualmente più importanti leggi emesse in tutto il regno fu l'Ars Crimine, il divieto d'esercizzio publico o privato di magia, punito a discrezione del Circolo della zona.

L'Ars Crimine fu uno dei cavalli di battaglia del governo appena sorto e fu accolto con grande entusiasmo dal popolo poichè ai tempi della monarchia gli incantatori godevano dei maggiori privilegi e rimasero fedeli al re uscente, stesso il re era un incantatore molto potente, ma non abbastanza da contrastare l'inevitabile. Il popolo ignorante festeggiò l'Ars Crimine, non conoscendo i veri obbittivi dell'Esercito e non sapendo che in questi anni ha rappresentato una delle armi più potenti dell'Esercito.

Infatti, facendo rispettare severamente tale restrizione, l'Esercito si è garantito l'utilizzo privileggiato della magia.

Solo i più alti in grado sono liberi dall'Ars Crimine, naturalmente. E' stato instituito persino un gruppo di truppe scelte formato da incantatori specializzati nel neutralizzare altri incantatori, sono chiamati gli AntiArs e si riconoscono per la lunga tunica bordeax che indossano e il lungo drappo bianco verticale con il simbolo dell'Esercito, una fiamma nera su sfondo bianco, chiamata la Fiamma del Coraggio.

I sacerdoti liberi di esercitare come guaritori appartengono quasi tutti all'Esercito, solo alcuni culti con approvazzione dall'Esercito sono liberi di esercitare le capacità spirituali dei loro adepti, versando una tassa fissa, ciò indipendentemente dal loro comportamento.

Gallian

Gallian è la città in cui vi trovate.

E' governata da un Circolo formato da 5 Generali.

Il clima è freddo e secco, quasi da tundra.

A causa della morfologia particolare del terreno Gallia può essere divisa in tre zone:

a sud-ovest la città è composta da palafitte e sorge su di una palude, difatti gli acquitrini del fiume che scorre di fianco a Gallian sono staganti, è chiamata semplicementi Gallian ovest;

ad est la palude pian piano lascia il posto alla tundra, qui sono sorte le case del popolo, composto soprattutto da allevatori, infatti il terreno e soprattutto il clima non sono adatti alla coltivazione e Gallian si sfama con la carne dei numerosi animali allevati, senza troppa fantasia la zona è chiamata da tutti Gallian est.

Per finire c'è Gallian nord dove, arrampicandosi su di una collina, cresce la parte benestante di Gallian con il Forte del Circolo, le prigioni e le case dei nobili e dei gradi medio alti dell'Esercito.

antiars.th.png

Un AntiArs


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Inviato

Kho

La scorsa notte ti sei introdotto in una delle abitazioni periferiche di Gallian est e lì hai consumato una piccola e dolce vendetta. Da quasi due mesi non incrociavi umani sul tuo cammino e la famiglia che hai trucidato ha calmato un po' la tua sete di sangue, non solo ma ciò che avevano in casa sai ti sarà molto utile, proprio quando eri ad un passo dall'accasciarti in terra dalla fame. Solo una volta uscito dalla casa ti sei reso conto che quella non era una villetta isolata, in lontananza hai scorto le luci altre abitazioni.

Penetrato in città, ti sei mescolato alla popolazione di farabbutti che abitano Gallian ovest facendo perdere le tue traccie.

Verso l'ora di pranzo ti sono giunte voci dell'omicidio, ma tutto ciò che la gente sa è che si tratta di un forestiero e l'Esercito non ha alcun indizzio. Gallian è molto grande e ti senti al sicuro.

Ora è sera e stai bevendo in una locanda chiassosa della palude. Sei già alla terza pinta e non hai intensione di fermarti anche se l'alcol inizzia a farsi sentire. I soliti anonimi farabbutti da taverna fanno il loro lavoro: urlano, ridono, cantano, bevono e si insultano, e lo fanno davvero bene!

Tre uomini barcollanti stanno gridando una grottesca canzone e sbattendo i piedi in una scordinata danza proprio alle tue spalle, si tengono tutti per le spalle come fossero fratelli e i loro schiamazzi, così vicini, ti hanno già dato fin troppo fastidio.

La prosperosa cameriera ti ha appena portato la quarta pinta e proprio mentre te la stavi portando al viso il più grosso dei tre ballerrini ti cade addosso, il boccale vola e la birra t'inzuppa tutt'il volto.

Il tipo in terra si sbellica dalle risate e subito lo seguono i compari, si alza ridendo, e ridendo ti da un ulreriore pacca sulla spalla.

Julia

Il tuo viaggio per Gallian est è durato tre giorni, meno del previsto e ora ti stai dirigendo verso Gallian nord seguita dalle cinque bambine che hai selezionato come le nuove Figlie. Sono bambine che sentivano di non appartere alla vita che conducevano, che la monotona routine di tutti i giorni e i lavori modesti dei loro genitori non le riguardavano. Sono bambine che sognano in grande, sognano potere e tu glie lo hai promesso, ma in fondo sono ancora bambine come tutte le altre, chiacchierano e ridono con le vocine acute, tutte molto emozionate dalla nuova vita. Tutte tranne una, Julia, ti ha stupito che abbia il tuo nome, se ne sta in silensio e con il volto basso.

Hai aspettato che si facesse notte fonda per intraprenere la stada verso la sala sotterranea che costituisce la sede dell'Ordine a Gallian, l'unica sede.

L'Esecito ha da sempre ostacolato le Figlie del Dolore cercando di agnentarle e per quanto forti singolarmente, l'Esercito in se è troppo potente per essere contrastato. Sai che in altri luoghi più remoti le Figlie sono libere dalla caccia dell'Esercito, ma qui a Gallian avet subito molte sconfitte negli ultimi trent'anni.

Controllando che nessuno vi abbia visto, alzi la botola che conduce alla sde dell'ordine, nessuna guardia, nessuna magia individuabile, la vostra difesa è nascondervi tra il mucchio di scantinati delle taverne di tutta Gallian. Sensa sapere dove cercare, l'Esercito non vi troverà mai.

Fai andare avanti le bambine e poi chiudi la botola, un ultimo sguardo per le strade buie.

Fertaya ti accoglie a braccia aperte. E' più alta in grado di te ed è stata lei a guidarti fin da quando hai memoria. L'affetto che provi per lei supera di gran lunga l'amore che possono provare due amanti, è un rispetto incondizionato e sensa confini.

Lei osseerva le bambine divertita, poi un altra figlia le prende con se e le porta via.

Hai fatto un ottimo lavoro, Julia. Sono tutte ottime candidate. Com'è andato il viaggio? Ci sono state complicazioni?

Zendrac

Hai viaggiato molto nella tua vita e da tre anni ti sei lasciato alle spalle la torre di Edwin ed i suoi insegnamenti. I viaggi infine ti hanno condotto qui a Gallian dove sei riuscito non solo a stabilirti in una ricca casa della zona nobile, ma sei riuscito a crearti una certa posizione di fama e spicco tra gli infidi ricchi che vivono all'ombra dei palazzi dell'Esercito.

Nei primi mesi l'Ars crimine ti tappava le ali, ti sentivi soffocare non potendo esercitare le tua arte liberamente, convito ad abbandonare così la città una volta ottenuto tutto ciò che quei nobili avevano da offrirti. Ma con il passare dei mesi i uoi contatti sono migliorati, così come la tua posizione sociale ed hai scoperto come a questi eventi segue una maggiore libertà. D'improvviso non sentivi più il fiato sul collo dell'Esercito, in segreto ma con sempre più sicurezza esercitavi le tue doti tessendo reti d'inganni, truffando e plagiando coloro che il giorno prima ti salutavano con inchini e refernze. I soldi e le comodità aumentavano sempre più, hai persino dovuto partecipare tuo malgrado alla vita mondada, a balli e cene, nelle quali non mancavi di plagiare il ricco di turno. Ma tutto ciò ha un importanza effimera, ciò che ti trattiene qui a Gallian è il potere che la tua posizione e la città stessa ti hanno dato. Spadroneggi nelle zone povere di Gallian est e ovest, vedi il terrore negli occhi di chi ti attraversa la strada e di quando in quando qualche straccione o barbone sparisce dalle strade per finir a riposare nelle tue stanze, e per poi risvegliarsi come tuo servitore.

E' sera e ti trovi nel laboratorio che hai allestito nello scantinato della tua villa, la stanza è piena di scaffali e oggetti inquetanti che usi nei tuoi studi, al centro su di un tavolo d'acciaio e distesa la tua attuale cavia, morta.

[Lascio a te scegliere di chi si tratta, anche se deve essere un normale cittadino di Gallian]

Al di la di una porta di ferro che sembra provenire da un'angusta cella, si trovano i tuoi fidati servitori, in attesa.

Inizzi a darti da fare con il cadavere e l'euforia subbito ti da alla testa, passano veloci i minuti, non sapresti dire quanti, quando all'improvviso energiche bussate sulla porta ti destano. Provengono dal piano di sopra, qualcuno in strada sta bussando alla tua porta.

Ti volti a guardare le scale in legno e poi la botola che porta di sopra.

Sante Pollastri

Ti stai arrampicando sull'edera di una casa nobiliare.

Il giorno precedente hai incontrato un uomo che aveva un ingaggio da offrirti. Vi siete incontrati in un vicolo da te indicato, in caso di bisogno entrambe le pareteti ti offrivano una facile scalata ed una via di fuga sicura. Non hai potuto veder el'uomo in volto e sapresti dire chi sia, ma ad entrambe le uscite del vicolo mentre parlavate si sono appostate due soldati dell'Esercito ciascuna.

L'uomo aveva una richiesta un po' particolare, ti chiede d'introdurti in una villa nobele di Gallian nord e pentrare non nella stanza del ricco proprietario, ma di un semplice servitore e sottrarre lettere che nasconde nella stanza. Un lavoro semplice hai pensato fin dall'inizio e dopo le tue "indagini" della mattinata sulla vita della villa ne ei ancor più convinto.

La villa è quasi vuota, la famiglia nobile è in vacanza e sono rimasti solo pochi servi ed una manciata di guardie, ne hai contate sei. Avevi annunciato ti volessero 3 o 4 giorni per pianificare e poi agire, ma hai ritenuto di poterti muovere anche in serata viste le condizioni della casa, anzi era meglio aggire il prima possibile e sfruttare quella calma.

Ti sollevi dalla ringhiera e ti cali su di un balconcino al buio, la finestra è vecchia e cede facilmente sensa rumore, dopo uno sguardo veloce ti senti libero di scivolare dentro. Hai preferito intrufolarti dalle mansare all'ultimo piano, la stanza che ti è stata indicata è due piani più giù. Oltre la porta sai ti si aprono due vie, muoverti per i corridoi e scendere le scale o calarti nel giardinetto interno e raggiungere le stanze della servitù da lì, per quanto sei guardie siano poche per la villa, ci sono probabilità di incontrarle in entrambe le direzioni.

Inviato

Mi giro verso l'uomo che mi ha fatto cadere la birra e gli mollo un sonoro pugno sul naso

Spoiler:  
+11 1d3+4 x2

E, senza dire neanche una parola mi alzo in piedi, fissando gli altri spacconi

Smettetela di darmi fastidio.

Spoiler:  
Intimidire -1
Inviato

Spoiler:  
7+11, colpito. 5 danni

Hei... che gancio, testa calda! Ah ah.

L'uomo si massaggia il naso, ma niente sembra farlo smettere di ridere.

Spoiler:  
Intimidire 6-1 = 5, prova fallita

Calmo amico!

I compari dell'uomo non hanno preso alla leggera il gesto come lui, ma non sembrano per nulla turbati.

Quello grosso che hai colpito con un gesto della mano si rivolge agli altri due.

Forse l'amico qui ha il sangue che bolle.

Sai che ti dico? Perchè non ci prendiamo un po' d'aria qua fuori?

A queste parole ti afferra il bavero e si avvicina tanto che puoi sentire il puzzo della birra scadente.

Inviato

Guardo pensierosa le bambine allontanarsi, concedendo ai miei occhi di soffermarsi qualche istante in più sulla mia piccola omonima.

Interessate...

Alle parole di Fertaya, mi volto e sul mio volto appare un sorriso. Non è una mia espressione abituale ed è solo a lei che la mostro.

Tutto secondo i piani rispondo. Nessuna complicazione.

Mi faccio più seria.

Qui tutto bene? Problemi con l'Esercito?

Domando infine con un filo di rabbia nella voce.

Inviato

Bene.

Non ci sono state complicazioni in tua assenza, basta restare buone, in silenzio, rintanate sotto terra come TOPI!!!

Fertaya si scalda e la sua rabbia è autentica, furiosa, ma dura solo un attimo.

... e non ci succede niente, che disonore...

Ma non sarà così per sempre, la tua missione è stata un azzardo, ma è propio con queste piccole azione che combatteremo questa guerra, abbi fede, Julia.

Presto le nostre fila saranno più numerose e un passo alla volta riprenderemo il potere che ci spetta!

Inviato

Ammazzarne altri cinque anche qui in taverna di certo non mi farebbe male... Ma forse è meglio non attirare troppo l'attenzione...ù

Un espressione crudele balena sul viso di Kho, che si divincola dalla presa dell'uomo e gli dice

Avanti, non aspetto altro!.. Venite fuori, o siete troppo spaventati?

Inviato

La sala era ammutolita, tutti trattenevano il fiato per osservarvi.

Ah ahah! Bene, niente di meglio per rendere una serata interessante, seguimi!

Urla gutturali di gioia infrangono il silenzio. Qualcuno comiancia a suonare e senza poter opporre resistenza la folla vi spinge fuori come un unico corpo.

Uscite fuori, sui pontili della palude.

Ti liberi dell'armatura e dei vestiti e resti a torso nudo, l'avversario fa altrettanto e porge la sua casacca ai suoi compagni, la folla vi circonda, tanto vicina da poterne sentire il puzzo del fiato sul collo. Urlano e schiamazzano di gioia, eccitati dalla birra e dallo spettacolo che sta per tenersi, c'è già chi prende le scommesse.

Il freddo della notte è pungente, piccoli fiocchi di neve inizziano a scendere piano sulle palafitte della palude e sulle tue spalle nude, non avverti però il minimo fastidio, se è possibbile i muscoli sono ancora più tonici grazie al freddo misto all'adrenalina che ti scorre nelle vene, due saltelli sulle punte e ti metti in guardia.

L'avversario è estemamente calmo, quasi diverito e ti provoca incitando la folla. A ogni suo gesto partono grida e risate di ubriaconi, alza le braccia al cielo e la folla esplode, si pavoneggia come se avesse già vinto, si volta per salutare tutto il publico ed eccolo che lo vedi: su di una scapola porta tatuato il simbolo dell'Esercito, se dovessi perdere ti aspetta una punizione ben eggiore di qualche livido.

L'alcol ti annebbia la vista, ma anche lui barcolla prima di prendere la guardia, immobile un braccio su e l'altro solidale alla gamba anteriore, non è certo una posa improvvisata. Si muove per primo, lentamente con un preciso gioco di gambe e iniziate a ruotare. Un respiro profondo e lo scontro ha inizio!

Regole per la scazzottata:

Spoiler:  
Il combattimento sarà particolare.

Innanzitutto vi trovate entrambi senza equipaggiamento.

La folla vi tallona tanto da lasciarvi giusto lo spazzio per combattare, con ci saranno quindi azioni di movimento.

Infliggete entrambi danni non letali.

E siete entrambi ubriachi. Ad ogni vostro raund ognuno dovrà effettuare una prova sulla Cos con

CD = 15 + 1/2 danni subbiti al turno precedente.

Superare il tiro vuol dire controllare l'ubriacatura per il raund, e si può aggire, in più al turno successivo la CD cala di 2. (da 15 a 13 e così via)

Fallendo invece si perde la possibilità di agggire nel raund in corso e si passa, la CD del prossimo turno aumenta di 2, infine al secondo fallimento di fila si perde il bonus di Des al CA fino a quando non si supera un tiro.

Modifiche a Kho

CA 15 (Des+3 Der+1 Schivare+1)

Attacco senz'armi +11, 1d3+4

Scheda di Feliar:

Spoiler:  
Nome: Feliar

Classe e livello: Monaco3 / Guerriero 2

Razza: Umano Allineamento: Legale Neutrale

Taglia: Media Età: 37

Sesso: Maschio Altezza: 1.93 m Peso: 95 kg

Occhi: Castani Capelli: Neri

Dadi Vita: 5 [DV: 8, 8x2, 10x2 ] Punti Ferita: 38

Caratteristiche: For 16 (+3) Des 14 (+2) Cos 14 (+2) Int 8 (-1) Sag 16 (+3) Car 10 (0)

Iniziativa: +2

CA: 16: Des+2, Sag+3, Mon+1,

Attacco base: +5

Attacchi: Senz'armi +8, 1d6+3, x2

Attacco completo: Raffica senz'armi +6/+6 1d6+3/1d6+3, x2

Talenti e privilegi

Colpo senz'armi migliorato, Riflessi in combattimento, Attacco poderoso

Stordite extra, Pugno stordente*, Tocco del dolore, Tocco indebolente*, Pugno di ferro*

*: 7 usi complessivi al giorno

Spoiler:  
Posta se vuoi far qualcosa prima che lo scontro abbia inizio, altrimenti vado con l'iniziativa e via con le mazzate :D
Inviato

Schifosi umani, e dannato esercito...

senza dire niente mi metto in posizione di guardia, guardandolo con un'aria molto, molto arrabbiata, pronto all'azione.

Spoiler:  
Entro in frenesia turbinante, +4 For +2CA. Puoi lanciare l'iniziativa :evilhot:
Inviato

Ho sempre fede nell'Ordine, sorella.

Rispondo a Fertaya appoggiandole una mano sulla spalla.

Prima o poi pagheranno.

Oh...pagheranno eccome...

Se non c'è altro, preferirei ritirarmi. Il viaggio è stato lungo.

Detto questo sorrido come segno di saluto e mi avvio verso la mia stanza meditando vendetta e torture per chi si oppone alle Sorelle.

Inviato

@ Kho

Lo scontro può iniziare, con un impeto scatti e senti il cuore sobbalzarti, hai spronato il tuo corpo ad agire per assicurarti il primo pugno, ma lo sforza forse è stato troppo. L'afflusso di sangue non fa altro che accentuare l'effetto della birra, la testa ti gira e nell'attimo in cui non hai percezione del mondo il tuo pugno fallisce.

Spoiler:  
Tiri inizziativa:

Kho: 17+3 = 20

Feliar: 3+2 = 5

Prova per resistere alla birra, CD 15

Tiro: 7 +2Cos = 9, Fallito, non puoi agire in questo turno.

Feliar non aspettava altro, con un sorriso parte all'attacco.

Spoiler:  
Prova CD15

tiro 13 + 2Cos = 15, superata

Tocco indebolente, txc= 11+8=19 colpito

6 danni alla Forza

Il colpo è fulmineo e preciso ed una fitta alla bocca dello stomaco ti fa rabbrividire.

Tenti di controllare i conati di vomito e i giramenti di testa.

Spoiler:  
Prova CD 17

tiro = 17+2 = 19, prova superata, puoi agire.

@Julia

Certo va, te lo meriti.

Ti guardi intorno nella grande sala, poche persone che compiono i loro compiti si trovano lì, quella sala costituisce praticamente tutto il vostro rifugio, le stanze sono poca cosa, piccoli buchi per posare gli averi e riposare la notte, pensi che forse mai come in quel momento siete stati vulnerabili, l'unica speranza al momento è che questo luogo resti segreto.

Laschi la sala e raggiungi la tua stanza, a parte il giaciglio e il baule non c'è nient'altro. Il giaciglio è terribile, scomodo come al solito, ma subito cadi nel mondo dei sogni.

Ti svegli un paio di ore dopo leggermente riposata, ma il sonno non si fa più sentire.

Inviato

Sento la mia possenza fisica scivolare via, ma tento comunque di aggrapparmi alla rabbia che nutro per gli umani, e per questo dannato sbruffone in particolare. Do un altro potente pugno dritto al volto dell'uomo., tentando però di tutelarmi da un altro dei suoi trucchetti.

Spoiler:  
Dichiaro schivare contro il tizio e attacco con Maestria in combattimento, -2 al TpC e +2 alla CA. La CA sale a 18, il pugno è +8 1d3+3 x2
Inviato

Riesci a riprendere lucidità e sferri un colpo estremamente preciso al suo volto, il pubblico di farabutti esulta mentre i più si chiedono se il tuo pugno sia dovuto alle abilità o alla fortuna.

Spoiler:  
TxC = 20+8, colpito

Conferma critico = 16+8 critico!

9 danni.

L'avversario viene sbalzato dall'impatto e sputa sangue sulla folla, gli occhi hanno un lampo e fulmineo torna all'attacco. Dall'esperienza marziale il primo pugno deve disorientare e nascondere, il secondo colpisce.

Spoiler:  
Prova CD 13+4 = 17

tiro: 19+2= 21 riuscito.

Raffica con secondo pugno con Pugno Stordente

primo txc = 18+6 colpito

secondo txc = 10+6 mancato

subisci 6 danni

Il primo colpo più leggero ti colpisce, ma non ti fai sorprendere e pari il secondo.

Spoiler:  
Prova CD 15+3 = 18

tiro: 7+2 fallito

Lo sforzo è stato grande, barcolli all'indietro ed a stento ti reggi in piedi.

Spoiler:  
Prova per l'avversario CD 11

tiro 17+2= 19 riuscito

Il suo obbiettivo sono ancora i tuoi unti vitali, questa volta si concentra sul primo colpo

Spoiler:  
Raffica. Primo colpo Pugno Stordente

txc 19+6 colpito, TS tempra CD 15, tiro 10+10= 20 superato

txp 9+6= 17 mancato

Subisci 6 danni

Resisti al pugno stordente e tenti ancora di controllare l'alcol, ma le ferite si accumulano e la testa ti gira come non mai.

Spoiler:  
Prova CD 17+3= 20

tiro 9+2 fallito

Perdi il bonus alla CA della Destrezza

Continuo dopo^^

Inviato

Euforico come sempre, non sento lo scorrere del tempo quando lavoro per creare un nuovo servitore. Togliere la vita è così... delizioso... sentire il sangue che scorre sulle mani... e il cuore che lentamente cessa di battere...

Ma l'estasi arriva quando i miei poteri rianimano il cadavere! Sentire il flusso della mia magia crescere e aprire il varco con il Piano Negativo è sempre una sensazione che mi lascia senza fiato... Molto simile ad un orgasmo... Anzi meglio...

All'improvviso mi sveglio.. L'energico bussare mi riporta alla realtà, facendomi capire che alla fine mi sono addormentato.

Rapidamente, spengo le poche luci che illuminano i sotterranei della mia casa e salgo le scale, richiudendo poi la botola alla mie spalle.

Dopo una rapida occhiata nello specchio per vedere se il mio aspetto è tutto a posto, vado alla porta; prima di aprire, richiamo due dei miei servitori per affiancarmi, poi estraggo da una delle mie tasche interne, un anello di catena.

Quando i miei servitori sono di fronte alla porta, domando:

Chi è?

@ DM

Spoiler:  
Scusa per il ritardo...
Inviato

@ Zendrac

Amico?

La voce è di un uomo, ma stranamente squillante.

Ciao, amico, vorremmo chiederti... un'aiuto, eheh

Dopo qualche attimo si è aggiunta la voce di una donna, e ora capisci cos'era quella strana nota che avevi sentito nell'uomo, sono ubriachi.

@ Kho

Quei farabutti sono in delirio, lo scontro è più acceso di quanto prevedessero e di questa scazzottata se ne parlerà per settimane.

La musica accelera e rallenta seguendo i vostri colpi. Ora, per esempio, ha un ritmo quasi comico, che segue il tuo ondeggiare e chi tra il pubblico fa caso alla finezza, inizia a ridere sguaiatamente.

Stanno ridendo di te, ma la testa ti gira e non puoi far altro che odiarli al momento.

Feliar si prendi un attimo per incitare la folla, poi parte ancora fulminio, il secondo pugno più violento dle primo.

Spoiler:  
Raffica, secondo pugno attiva Pugno di ferro, +1d6 danni.

Gli restano 3 utilizzi giornalieri di pugno stordente. la tua CA è 15

1 txc= 8+6 = 14 mancato

2 txc= 18+6 colpito

Subisci 8 danni

Il primo pugno è leggero, vuole solo confonderti, appena lo eviti dietro compare il secondo e non puoi farci niente, ti prende in pieno petto.

La folla ulula eccitata!

Spoiler:  
Prova tua CD 19+4 = 23

non puoi raggiungerlo

Il pugno al petto ti spezza il fiato, ormai difficilmente ti rendi conto di cosa sta accadendo, figuriamoci combattere.

Feliar abbassa la guardia, fa due passetti pavoneggiandosi ma inciampa nei suoi stessi piedi, anche lui non può ignorare l'alcol.

Spoiler:  
Prova CD 9

tiro : 5+2= 7 fallita

Tenti con un ultimo, enorme sforzo di tirarti su, ma i colpi che hai subito sono troppi.

Spoiler:  
Prova CD 21

tiro= 11+2=13 fallimento

il prossimo turno la prova ha CD 23, non puoi raggiungerlo

Ti abbandoni, resti in piedi ma la tua mente è totalmente vuota

Inviato

Due maledetti ubriachi... Oppure fingono di esserlo... Meglio essere prudenti...

E' un pò tardi per degli "aiuti" amici.. ditemi cosa volete e vedrò se posso aiutarvi..

Poi, rapidamente, mi volto e richiamo anche gli altri due servitori non morti, facendoli fermare ai miei fianchi, torno quindi a fissare la porta, come se potessi vedere oltre essa.

Inviato

Alzo leggermente la testa da terra

Facile per un ubriacone come te esperto di scazzottate vincermi!!

Mi rialzo barcollante, e faccio per riprendere il mio equipaggiamento e rivestirmi. Ormai sono troppo affaticato per continuare a combattere, ma certamente questo Feliar non sopravvivrà ancora a lungo. Se la folla mi lascia passare mi allontano dalla locanda.

Inviato

@ Kho

Dove credi di andare, eh?

Hai capito chi sono io?

Ti volti leggermente e lui ti afferra senza sforzo per le braccia, uno sgambetto e voli proiettato in terra. Ti è sopra e ti immobilizza, non hai forze per reagire, sei stato sconfitto.

IO SONO IL SERGENTE FELIAR, DELLA GUARDIA CITTADINA DI GALLIAN!!

Poi si avvicina al tuo orecchio e con un sussurro:

Non vorrai sperare di passarla liscia.

Si solleva, alza il braccio e poi cala fulmineo un ultimo pugno sul tuo viso.

Buio.

@ Zendrac

Non preoccuparti dai, vorremmo solo qualche spicciolo, apri dai.

Intona l'uomo

Vero, dai, apri, eheh

Questa donna ride sempre? E' davvero fastidiosa.

Pochi attimi e riprendono a bussare con insistenza.

TUMP! TUMP! TUMP!

Inviato

Guardo sconsolata la condizione a cui siamo ridotte.

Ci riprenderemo quello che ci spetta.

Sistemandomi i Cycran sui fianchi assaporo il dolore e l'odio che li pervadono. Sorridendo mi volto quindi verso il giaciglio e metto a posto la mia cella.

Poi decido di andare a vedere le nuove reclute.

Quella Julia mi è rimasta in testa...

Inviato

I dubbi e le domande che si sono affacciate nel sono e ti hanno svegliata si ripresentano ancora, una su tutte: Avrò fatto abbastanza attenzione?

Lasci la stanza e raggiungi la sala delle reclute.

Le bambine non ci sono però ed una sorella t'imforma che si trovano in sala, non hanno ancora avuto il permesso di riposare poichè prima il chierico le sta istruendo.

Probabilmente crolleranno dalla fatica prima di aver concluso.

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