Vai al contenuto

[Idriu] Malvagi fino al midollo


Idriu

Messaggio consigliato

Maledetti ubriachi...

La mia mente lavora febbrile, indeciso se aprire la mia porta e "approfittare" della ghiotta occasione o lasciar perdere per evitare eventuali problemi.

Non sono arrivato dove sono adesso semplicemente lasciandomi guidare dall'istinto... Questi ubriaconi potrebbero essere solo un'esca...

Andateve. Non ho niente da darvi. esclamo con voce perentoria che non ammette repliche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta

Ringrazio la Sorella e mi dirigo verso il luogo dove si trovano le bambine, rimuginando nel frattempo sui miei dubbi.

Non devo cedere al dubbio. Devo essere forte.

Non appena arrivo nella sala mi metto in disparte e seguo interessata lo svolgersi degli eventi osservando però per bene le reazioni delle candidate.

E' qui che comincia la scrematura. Alcune non arriveranno in fondo...vediamo chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zendrac

E va bene, amico. Figuriamoci se con una casa come queste uno spicciolo non t'avanza.

La voce dell'uomo è lamentosa e fastidiosa oltre ogni dire.

C'è ne andiamo, senza che ti spaventi. Aggiunge la donna.

Senti qualche paso, poi lei completa: CODARDO! Ahaha!

Ti volti che a stento ti controlli e fai qualche passo nel salone cercando mentalmente di riprendere il filo del rituale nel punto interrotto, quando senti ancora le loro voci.

Questa volta sono più lontane, non sono dietro la porta, ma in strada, e urlano:

Gente, gente! Quell'uomo lì, è un lurido spilorcio!

Ahahah! Ed anche un verme e un codardo che non saprebbe trattarmi come una signora!!

Imbroglione e truffatore!! Ahaha...

Le urla sguaiate sono alte e attireranno di sicuro le attenzioni del vicinato.

@ Julia

Ritorni nella sala quasi vuota per l'ora tarda.

In fondo, sulle panche vicine all'altare, ci sono le bambine che ascoltano la lezione del vecchio chierico, star dietro alla sua voce a quest'ora è una prova molto più ardua di tante battaglie.

Ti avvicini piano poichè non vuoi essere notata e, come prevedevi, alcune già danno segno di sfinimento. Nessuna delle bambine dorme, ma solo una è ben sveglia e attenta, la silenziosa Julia.

Il chierico sta parlando dei doveri di una Figlia, conosci bene quelle parole, anche le bambine le sentiranno tate e tante altre volte, finchè la loro coscienza non ne sarà piegata e nel loro cuore le porteranno come l'unica verità possibile.

Il discorso inizia con cosa sia l'ordine e quali siano i suoi scopi, la sua storia e il suo significato nel tempo attuale, poi si passa ai doveri e si parla sopratutto di quelli. Questi doveri vengo accolti dalle più promettenti come una dolce prospettiva, in quei doveri si scopre tutto il senso e il piacere di appartenere alle Figlie del Dolore...

Rimani lì, ad ascoltare la litania con piacere, resti con i tuoi pensieri che finalmente si placano, resti quasi ipnotizzata da quei dettami, che sono l'unica cosa che sappia regalarti qualche attimo di pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango in meditazione tutto il tempo necessario. Non bisogna mai rinunciare a questi momenti: sono preziosi e spesso portatori di risposte.

Sapevo che quella Julia non mi avrebbe deluso. Le altre sembrano normali...niente di che, ma saranno comunque utili...lei invece...ha qualcosa.

Respiro profondamente lasciandomi cullare dalle parole del chierico.

Potrà fare grandi cose qui. Prima però abbiamo il dovere di tornare in superficie...non è questo il nostro posto.

Come se questo pensiero mi disturbasse, riapro gli occhi improvvisamente.

Faccio passare qualche secondo per ridestarmi completamente, poi sempre nel massimo silenzio, mi alzo e lasciata la sala, vado a cercare Fertaya per sentire se l'Ordine ha ancora bisogno dei miei servigi stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaventarmi? Povero stolta... Per me la paura non esiste... Esiste solo la morte...

Un'espressione di profondo sadismo e pura malvagità si forma sul mio volto.

L'avete voluto voi..

Dal salone in cui mi trovo adesso, ordino a tre dei miei servitori non morti di affiancarmi, due ai lati e uno dietro di me; poi ordino all'altro servitore di andare alla porta e di aprirla e di fare un cenno di invito ad entrare ai due ubriachi.

@ DM

Spoiler:  
Ecco la lista delle magie che ho preparato:

INCANTESIMI PREPARATI

Livello 0° (13 preparabili; 4 castabili)

Individuazione del magico

Lettura del Magico

Suono Fantasma

Lampo

Luce

Raggio di gelo

Mano magica

Messaggio

Prestidigitazione

Sigillo arcano

Caltrops

Frastornare

Resistenza

Livello 1° (12 preparabili; 5 castabili)

Allarme

Scudo

Colpo Accurato

Unto

Dardo Incantato

Caduta Morbida

Raggio di Indebolimento

Torpore

Benign Transposition

Contrastare elementi

Charme

Livello 2° (11 preparabili; 4 castabili)

Cecità/Sordità

Mano Spettrale

Serratura Arcana

Tocco d’idiozia

Vedere l’invisibile

Immagine speculare

Raggio Rovente

Trucco della corda

Fulmine oscuro

Baleful Transposition

Polvere luccicante

Livello 3° (10 preparabili; 3 castabili)

Undead Torch

Shivering Touch

Muro di Catene

Dissolvi Magie

Immagine Maggiore

Respingi Frecce

Distorsione

Lentezza

Palla di Fuoco

Volare

Livello 4° (9 preparabili; 2 castabili)

Debilitazione

Paura

Fulmine funesto di Sinsur

Ossa di Ferro

Muro di Catene mortali

Heart of Stone

Globo di Invulnerabilità inferior

Tentacoli Neri di Evard

Invisibilità superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti volti con l'intento di raggiungere Fertaya e fai qualche passo.

Ti trovi ancora in fondo alla sala quando un forte tonfo fa ammutolire tutti i presenti.

Ancora una botta, qualcuno sta colpendo la botola dall'esterno. Numerose Sorelle stanno già accorrendo, sempre pronte e sempre allerta le prime entrano nella sala.

Al terzo schiato la botola cede e sentite il legno rotolare giù per le scale.

Subito molte grida e passi che si lanciano di corsa giù per le scale.

Siete sotto attacco.

I primi uomini in armatura che compaiono vengono prontamente abbattuti da due Sorelle, questi portano la Fiamma del Coraggio dipinta sull'amaruta: l'Esercito vi ha trovato.

Dietro i due caduti appare subbito una parete traslucida e dietro vi è un AntiArs che la evoca. Grazie alla protezione magica i primi guerrieri riescono a penetrare e le due Sorelle in prima linea vengono decapitate dai colpi si spada. Ormai tutte le Sorelle presenti hanno raggiunto la sala e sono pronte a dar la vita, come te.

Le Figlie esplodono in un impeto di rabbia e si fiondano all'attacco.

Tu fai lo stesso, ma sei ancora lontana. Il combattimento entra nel vivo e molti soldati dell'Esercito invadono ormai la sala.

I soldati sono troppi per voi, visuperano ad occhio e croce di cique a uno, ed altri continuano a penetrare, spalleggiati poi dalla maggia degli AntiArs, le sorelle stanno venendo trucidate una ad una.

Spoiler:  
Tiro per Osservare Fallito, non puoi usare Dissolvi magie.

TS Volontà CD 19, fallito.

Angora prima che tu possa ingaggiar battaglia rallenti la tua corsa, qualcosa ti frena e tutto sembra rallentare per i tuoi sensi.

Davanti a te Fertaya si lancia su d'un avversario, ma questi la intercetta a messaria con la sua lancia. La punta le squarcia il petto all'altezza dello sterno e l'arma la trapassa da parte a parte. L'impatto è tale che il suo corpo ne viene sbalzato via. E tu la vedi, come congelata a mezz'aria, il volto deformato dalla rabbia pian piano si rilassa mentre lei inzia a cadere in terra.

Eppure c'è qualcos'altro, provi ua sensazione sconosciuta a cui non sai dar nome. Brividi ti slagono lungo la schiena e lo stomaco si contrae in una morsa d'acciaio, le gambe non vogliono saperne di muoversi. Non sai cosa ti sta accadendo, mai dal tuo risveglio hai provato una sensazione simile, eppure non riesci a muoverti, il corpo non risponde.

Volti leggermente lo sguardo e finalmente lo vedi. Un uomo dalla lunga tunica è voltato verso di te, ha il volto sudato e contratto per lo sforso e punta le mani verso di te con i palmi aperti, dalle punte delle dita partono dei filamenti di fumo viola che a mezz'aria vorticano e si uniscono in una spirale che ti raggiunge all'altezza del curore.

Sei ancora lì, il mondo scorre con infinita lentezza quando una Sorella ti cade addosso e questo ti scuote. La Sorella è quasi interamente ustionata e con le braccia ti afferra al bavero. Ti guarda con un volto consumato e sens'occhi e spalanca la bocca in un urlo muto.

E a questo punto scappi.

Le gambe si muovono da sole, non vogliono saperne di obbedire, e finalmente capisci cosa ti stava accedento, quella sensazione sconosciuta. Conosci fin troppo bene quella reazione, tutti gli esseri viventi di fronte a morte certa fanno una sola cosa: scappano. Il piacere di abbatere le tue vittime con un unico colpo alle spalle bloccando la loro corsa ti aveva sempre fatto ridere, trovavi assurdo quel comportamente, imcomprensibile. Ma ora eri tu a scappare.

Stai scappando! STAI SCAPPANDO! Voltati e combatti! Fermati Julia! urlia a te stessa.

Quale disonore, stai abbandonando le tue Sorelle per paura! E sai che dovrai fare i conti con quest'onta tutta la vita.

Davanti a te tre delle bambine scappano come te verso le scale che ora sono libere. Una figura invece corre verso di te.

E' Julia, la bambina silenziosa. Ha raccolto da terra una lama e ora sta correndo verso la battaglia. E' estasiata, ride con il volto di una folle invasata.

Lei si che è una degna Figlia! Persino lei affronta la morte per le Sorelle con coraggio, mentre io fuggo.

Raggiungi le strette scale, le sali sfiorando gli scalini ed infine esci all'aria della notte.

L'aria fresca ti disorienta per un attimo solo, guardi davanti a te giusto una frazione di segondo, un bastone si avvicina al tuo viso, lo vedi riempire per un attimo tutto il tuo campo visivo. Poi più nulla.

Buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che apri la porta noti che la notte volge al termine, non è ancora l'alba ma il cielo inizia a schiarire.

Li vedi al centro della strada, la donna deve essere inciampata ed è a terra che si sbellica in risate senza senso mentre l'altro le porge la mano per alzarla.

Nel frattempo chi infastidito dagli schiamazzi, chi per una levataccia, la strada inizia ad animarsi, qualche finestra si apre e qualcuno nella bruma in lontananza si muove per iniziar la giornata.

Ma cosa peggiore lei t'ignora.

Lei, ancora in terra gli fa segno di voltarsi.

"Oh, il nostro timido amico" fa lui quando ti vede, fa solo qualche passo ma resta ancora lontano.

"Allora, non è che puoi darci quanche spicciolo, se t'avanza? Ed anche un goccetto, se t'avanza?"

"Anche un bel vestio farebbe comodo" aggiunge lei con impeto.

"Se t'avanza" conclude lui per lei.

Spoiler:  
Ti sei portato quindi tutti e 4 i servitori al piano di sopra?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sante entra nella mansarda con estrema semplicità, quasi non crede ancora di aver ricevuto un compito tanto semplice.

Una volta dentro cede alla tentazione e dà un'occhiata alla mansarda.

Non penso di trovare niente qui su ma chi lo sa... questi ricconi buttano via di tutto, magari c'è qualcosa di prezioso...

Non perde molto tempo nella mansarda, seppur tranquillo per non aver fatto rumori e sicuro che nessuno l'abbia visto, non è mai bene stare fermo in un punto quando c'è qualcuno che gira.

Uscito dalla mansarda Si trova di fronte ad una scelta ma non è troppo difficile: calarsi seppur più rapido porterebbe a restare in vista per qualche istante e questo non gli piace. Quindi anche favorita dal fatto che non ci sia molta gente in casa la scelta ricade sul passare per il corridoio e poi scendere dalle scale.

@DM

Spoiler:  
Vorrei sapere se era possibile chiedere al "mandante" se potevo fare un pò di spesa per me quando ero nella casa, se posso passo anche per le camere dei signorotti.

Nascondersi +20

Muoversi Silenziosamente +18

Incantesimi Caricati

lvl 1°

Suono Fantasma

Colpo Accurato

+1 da rilanciare per la Perla del Potere di 1°

@Tutti

Spoiler:  
Chiedo scusa a tutti per l'assenza ma ho avuto tre giorni terribili, PC rotto e turni a lavoro assurdi e quindi non ho potuto accedere ad internet se non per brevissimi istanti da casa di qualche amico o da qualche negozio per strada...

Spero per me che non si ripeta!

Scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un sorriso cerco di dissimulare il piacere nel vedere due "prede" inermi cadere nella tela del "ragno" crudele.

Ma certo esclamo cercando di farmi sentire dai due ubriachi Venite dentro che vi darò tutto ciò di cui avete bisogno.

@ DM

Spoiler:  
Si, certo, ho tutti i miei non morti con me ma, dato che non è ancora l'alba, sono sempre sotto l'effetto del Disguise Undead del giorno precedente (che ricordo durare 24 ore) per cui i due Ettin appaiono come due massicci umani straordinariamente alti, mentre i due Giganti appaiono come due mezzorchi più alti e grossi del normale.

Scusa se non lo avevo specificato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zendrac

I due barcollando e ridendo si avvicinano, fanno qualche passo sulle scale.

Allora, dicevamo... Hei ma quanti siete? Ancora sulle scale hanno scorto qualcuno dei tuoi "accompagnatori" e l'uomo ha mostrato apertamente paura.

Vero, ma quanti maschioni, tutti insieme di notte, vi siete divertiti eh?

La donna invece non sembra essersi minimamente resa conto di che tipo di brutti ceffi si sono ritrovati davanti.

Sta zitta, stupida! si volta un attimo preoccupato e guarda in strada.

Oh no! Guardie! Filiamo lurida scema. e nel dire ciò si tira la compagna per la manica.

Si voltano e si allontanano, senza dirti una parola. Ti lasciano con il dubbio se stiano scappando dalla pattuglia o dai brutti ceffi che ti accompagnano.

@ Sante

Ricordi che il mandante ha minimizzato con un gesto annoiato il tuo insinuare a possibili furtarelli personali, quindi ti dai un occhio in giro senza farti remore. Non ti dilunghi in un ispezione accurata e l'unica cosa che ti salta all'occhio sono dei grandi tappeti, sicuramente di valore.

Prosegui all'esterno, il corridoio del sottotetto è piccolo e subito arrivi alle scale, in silenzio scendi qualche scalino e ti affacci, una delle guardi sonnecchia appoggiata alla ringhiera delle scale proprio al piano di sotto.

Spoiler:  
Prova di Muoversi silenziosamente contrapposta ad Ascoltare: Riuscita alla grande, non ti ha sentito
Link al commento
Condividi su altri siti

Sante scende la scale con circospezione, un occhio alla guardia che sonnecchie ed un occhio ai dintorni per vedere se arriva qualcun altro. Si muove come un fulmine e silenzioso, arriva alle spalle del malcapitato e con un unico gesto gli copre la bocca con una mano mentre gli pianta il coltello nella schiena con l'altra.

@DM

Spoiler:  
Non so, penso che muoia, se muore lo appoggio a terra e continuo a scendere.

Non mi ricordo (non ho la scheda a disposiozione) ma mi sembra di avere lo zainetto pratico di Howard, se è così ci metto i tappeti che posso.

Cmq sta storia troppo facile mi puzza, sto molto attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo con un mugolio abbandona questa vita.

Ti trovi nell'angolo del corridoio, questo continua sia davanti a te che alla tua destra, l'uomo è perfettamente in vista, mentre tu sei leggermente in ombra dietro di lui.

Numerose porte si affacciano nel corridoio sul perimetro esterno, quello interno è a balconcino ed affaccia nel giardino centrale della casa, riesci con qualche difficoltà a vedere le sagome dei balconi difronte a te, non scorgi nessuno.

Il tuo obbiettivo è ancora più giù e devi trovare altre scale per scendere.

Spoiler:  
Hai raccolto i tre tappeti lussuosi e li ha posati nello zainetto.

Sono davvero molto colorati e devono valere un bel gruzzoletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sante si guarda di nuovo intorno, la scelta questa volta è molto difficile:

Potrei tirare su l'uomo ma il suo peso rispetto al mio potrebbe farmi impiegare troppo tempo e poi resterebbe la macchia di sangue.

Meglio che cerchi di farlo sentire addormetato.

Quindi l'halfling siede la guardia sul posto e tenta di farlo sembrare addormentato.

@DM

Spoiler:  
Non so se serva una prova, forse camuffare ma non mi ricordo se la ho, sono ancora impossibilitato a guardare la scheda :(

Quindi Sante si gira verso il corridoio con le porte, decide che è lì che vuole passare e silenziosamente si incammina.

Si ferma davanti ogni porta per ascoltare dentro e magari dare un'occhiata furtiva:

Molto probabilmente queste sono le camere dei signori e dei loro figli, la servitù e le guardie generalmente dormono altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzi alla meno peggio la tua mess'in scena, ciò ti dovrebbe per lo meno far guadagnare il tempo necessario ad un altra guardia per percorrere il corridoio, ma il sangue continua a a fluire e sta imbrattando il pavimento.

Cerchi di fare alla svelta a scapito di un buon lavoro, persino dalle balconate di fronte qualcuno con molta fortuna potrebbe scorgerti.

Lasci il cadavere alla sua recita e prosegui tenendoti acor più basso del solito per essere coperto dalla balconata.

Le stanze come prevedi sono quelle della famiglia e sono tutte vuote, le cucine e gli alloggi secondari sono al piano inferiore.

In questo punto la luna s'insinua nel tetto aperto, illumina il giardino e per qualche attimo la scorgi tra le colonne, affretti il passo per tornare nelle ombre.

Raggiungi il punto dove il corridoio svolta e ti sporgi per vedere, senti oltre i passi di qualcuno.

Una guardia percorre dandoti le spalle il corridoio, si torva a metà e proprio alla sua destra ci sono le scale che cerchi.

La guardi è però vigile al contrario della tua ultima vittima, si muove piano e si guarda in torno.

Spoiler:  
Nel momento in cui eri illuminato ti sei mosso con meno cura.

Prova di muoversi silenziosamente con -4 contro Ascoltare.

La guardia è leggermente insospettita e ciò la fa stare allerta, ma niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sante capisce che non è più il momento di star a perdere tempo:

Qui si mette male se questo vede il suo compagno...

Allora tira fuori dallo zaino la sua perla, quante volte lo ha salvato quando non aveva più risorse... questa volta però decide che sia meglio utilizzarla subito, un momento di concentrazione ed è pronto per la sua azione, prende l'arco e scocca una freccia, la sua intenzione è mettere fuori combattimento la guardia con un unico colpo ben mirato.

@DM

Spoiler:  
Dalla descrizione dovrei aver spiegao bene cosa faccio ma te lo metto in round, 2 in tutto.

Movimento: Perla dallo zaino (proprietà dello zaino)

Standard: Colpo Accurato lanciato con la perla senza parlare

Movimento: Imbraccio L'arco

Standard: Lancio la freccia, colpo mirato al collo, +20 per colpo accurato -4 per colpo mirato.

TxC 14 (se entro 9m altrimenti 13) +20 -4 = +30

se lo prendo non penso che gli debba fare i danni, dovrebbe morire sul colpo cmq...

Danni: 1d6 arma +4d6 Attacco furtivo +1 entro 9m

PS: Miro al collo perchè se lo prendo non dovrebbe poter urlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui attivi la pietra si attivano i sensi, la tua vista scruta ogni minimo punto con perfezione, il tatto e l'olfatto ti danno una consapevolezza di ciò che ti circonda perfetta, usare quella magia è sempre una sensazione euforica. Concentri tutti i tuoi sensi sulla guardia, sul suo collo e l'obbiettivo si dilata nella tua mente diventando immenso, impossibile mancarlo.

Ti sporgi e scocchi.

La freccia rimane conficcata nel collo, passandolo da parte a parte.

L'uomo però non muore sul colpo si porta le mani al collo, annaspando. Non riesce a produrre un solo suono, si volta persino prima sentirsi mancare e ti vede, il suo volto è pietrificato e non traspare nessuna emozione. Si accascia con un tonfo.

Forse però nel cadere il rumore è stato troppo forte, non sapresti dire se il suono che ti rimbomba in testa, quasi un boato, sia dovuto alla magia o effettivamente il suo corpo ha sbattuto con violenza a terra.

Dannazione, poteva fare più piano!

Ne restano almeno altri quattro. pensi mentre i tuoi sensi tornano normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione, se prima dovevo muovermi ora devo sbrigarmi, questo tonto potrebbe avermi scoperto!

Sante si muove veloce, scavalca il cadavere e va verso le scale, i sensi all'erta, il cuore in tumulto, dopo anni di "lavoretti" il momento clou è sempre emozionante, è bello vivere sul filo, con l'adrenalina che ti fa sentire vivo!

Arriva alle scale, seppur in fretta non ha intenzione di scoprirsi quindi decide di continuare il piano come lo aveva progettato all'inizio, se ci saranno altri sulla strada ci si penserà al momento, per ora si resta al coperto e sileziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sante

Scendi anche questa rampa di scale e finalmente giungi al piano terra.

Ancora corridoi, ma questi circondano il giardinetto centrale che si trova oltre il colonnato. Nel giardinetto scorgi due guardie, si danno le spalle e si stanno allontanando l'una dall'altra, probabilmente parlavano nel centro del giardino prima di sentire il tonfo e decidere di muoversi per controllare.

Mentre loro sono illuminata dalla luna, ti sei avvolto dalle ombre, ma oltre questo non hai nessuna grossa copertura.

La stanza che cerchi è quella dello sguattero che lava le cucine, ed ha la stanza proprio lì a fianco.

Inizi a muoverti veloce sperando di trovare velocemente la cucina.

Tieni d'occhio le guardie che più di una volta guardano dalla tua parte, senza però dar segno di averti scorto.

Alla quinta porta trovi la cucina, la stanza dello sguattero dev'essere la prossima.

@ Zendrac

Ti volti e ti dirigi verso la botola nascosta che porta nel seminterrato, inizi a raccogliere già la concentrazione di cui ai bisogno... ma quando la raggiungi con stupore scopri che è aperta.

"Sono sicuro di averla chiusa" dici a te stesso.

Un'ansia t'assale e velocemente riscendi le scale. Sul ripiano in ferro dove si trovava il tuo esperimento ora rimane solo un po' di poltiglia in un angolo che gocciola sul pavimento.

Ad un esame più attento capisci si tratta di pelle, sangue e muscoli e dalla forma sembrano essere quelli d'un braccio.

Immagini che questi tessuti molli abbiano ceduto dallo scheletro quando hai dovuto interrompere il rito, ma se questo è un braccio, il resto del corpo dov'è?

Mentre senti montarti nel petto una rabbia cieca, ecco che ancora una volta vieni riportato alla realtà da un rumore proveniente dal piano di sopra, questa volta però si tratta di vetri infranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sante arriva ala cucina, capisce che è ad un passo dall'obbittivo della missione ma sente che c'è qualcosa che non va.

No, così non funziona, non si arriva a questo punto tralasciando i particolari

Quindi si gira, cerca ancora di vedere le guardie, quando le individua si appiatta al muro e cerca di rimanere nascosto mentre si avvicina alla porta del servo.

Una volta davanti però non la apre, rimane semplicemente ad ascoltare all'interno e soprattutto rimane allertato nell'eventualità che il servo ne esca o ritorni.

In fin dei conti è notte, se non è già dentro ci ritornerà presto. Se entro e per qualsiasi motivo si mette ad urlare sono finito, le altre quattro guardie mi saranno addosso in un attimo. ma non posso nemmeno perdere tempo, quei due se hanno sentito il tonfo presto andranno di sopra ed a quel punto qui sarà una baraonda.

Sante pensa ancora un secondo ed alla fine decide:

Forse ho una possibilità, quando uno dei due salirà vedrà il corpo e darà l'allarme, a quel punto dovrò muovermi in fretta.

@DM

Spoiler:  
Ho studiato la casa se non sbaglio, ho bisogno di sapere (prima che avvenga tutto) se c'è una finestra nella stanza del servo o cmq se ce n'è una qui in prossimità di dove mi trovo io. (a dir la verità una mappa sarebbe meglio...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...