Cuppo Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Trattenendo un sorriso ascolto i battibecchi degli altri con l'halfling. Ottimo. Sembra che non mi debba nemmeno sforzare a convincerlo. Mi chiamo Julia, comunque... Dico in un momento di pausa. ...e sì, non ho tempo di odiare nessun altro oltre ai miei carcerieri. Questa volta la bocca si stende in un maligno sorriso. Però, halfling, credo che anche questi due potrebbero essere molto utili allo scopo. Se non altro aggiungo indicando Kho lui sembra un perfetto scudo umano... Dell'altro umano invece mi fido poco... Nel frattempo mi porto vicino alla porta della cella aspettando che Sante la apra.
orgoglio elfico Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Scudo umano... Tsk, questa donna non ha mai visto vorticare le mie scimitarre.
Magoselvaggio Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Sante si rivolge a Julia: Io invece di loro non mi fido, già da quando ho chiesto se avevate qualcosa sei stata l'unica che ha collaborato mentre loro o mi hanno ignorato o addirittura sbeffeggiato, ora possono dire ciò che vogliono, resta il fatto che le parole ingannano. Io non sono d'accordo nel liberarli. E quindi dato che al momento non hai molte altre alternative direi che se vuoi essere libera devi essere d'accordo con me.
Cuppo Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Al sentire l'ultima frase dell'halfling il mio sorriso si allarga. ...e lo sono. Intanto usciamo dalla cella, poi si vedrà... Picchietto con l'indice sulla serratura tenendo l'altra mano appoggiata sul fianco. Vediamo di uscire in fretta da qui.
Magoselvaggio Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Sante controlla i vestiti di Julia e dopo aver visto che non c'è niente che lo possa minacciare li passa alla donna e le dice: Intanto cambiati, quando sarai pronta ce ne andremo. E sventola la chiave più grossa. Poi si volta e va verso le cose degli altri due e si mette ad esaminarle: Ragazzi non vi dispiace vero se prendo in prestito le vostre cose? Potrebbero essermi utili... @DM Spoiler: Prendo tutto quello che posso e che mi sembri abbia un valore, anche quello che non riconosco, tipo anelli bacchette, qualsiasi cosa anche se non so cosè poi con calma lo identificherò. PS: ma i tappeti me li hanno lasciati? @Tutti Spoiler: Ragazzi mi dispiace ma mi sono giocato il PG, voi non mi avete dato fiducia... Cmq già è qualcosa che non vi ho uccisi
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Un sorriso malvagio si allarga sul mio volto mentre vedo il nanerottolo frugare tra le mie cose. Io fossi in te non lo farei.. Poi, come se le azioni dell'halfling non mi interessassero, cambio argomento. Se vuoi lasciarci qui fai pure, ma così facendo ti condanni a morte certa. Indico poi il massiccio umano di nome Kho. Il bestione qui presente forse non sarà un mostro di intelligenza ma ha ripetuto una frase che forse ti è sfuggita: il Generale Valtoi ha chiaramente detto che aveva bisogno delle abilità di TUTTI noi.. Il mio sorriso si allarga. Sai forse scagliare una palla di fuoco che uccide i nemici e cura le ferite dei propri compagni? Oppure sai dissolvere gli effetti di magie presenti o dannose? Forse non ti piaccio halfling, ma ti servo per sopravvivere, così come ti serve il massiccio umano dato che te non mi sembri un asso a combattere e la donna da sola non credo sia in grado di poter combattere contro 5 o 6 avversari ben armati per volta. Inoltre ti fidi di quella donna solo perchè ti ha detto che, al momento, odia solo i nostri carcerieri? Sei un illuso; le parole date sono così semplici da essere infrante.. Sorrido con l'aria di chi la sa lunga, limitandomi ad appoggiarmi alla parete della cella.
Magoselvaggio Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Non mi fido di ciò che ha detto ma di ciò che ha fatto, ha dimostrato chiaramente di dar peso alle mie parole quando ha cercato qualcosa da darmi per uscire di qui mentre voi mi avete chiaramente sbeffeggiato. Inoltre non ho nessuna intenzione di affrontare a viso aperto qualcuno... Ammetto che il tuo aiuto potrebbe servirmi, ma quello lì indicando distrattamente Kho senza nemmeno girarsi sarebbe solo un peso. Inoltre tu non mi dai sicurezza. Non posso essere certo nemmeno della donna, ma anche da come ha parlato Valtai è chiaro che se devo aspettarmi un pugnale dietro la schiena me lo aspetto da te e da quell'altro. indicando di nuovo Kho senza girarsi. Infine per quanto riguarda il non rispettare la parola data... immagino tu ne sappia qualcosa... Io non sono un santo, se mi passi il gioco di parole, anzi tutt'altro, ma almeno ho un codice d'onore cosa che mi sembra avere anche Julia essendo affiliata ad una qualche congrega o società segrata. Tu cos'hai per dimostrare che hai un'onore? Di lui poi non parliamone proprio, da quello che ha detto Valtai va in giro a squartare senza un perchè... @Tutti Spoiler: Dimenticavo! Io Anima Sepolcrale non l'ho preso, non mi bastavano i talenti...
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Sbuffo di derisione. E tu basi la tua fiducia su questa donna solo perchè ha cercato qualcosa nella sua cella? Io non l'ho cercate semplicemente perchè sapevo che era inutile. Se il Generale Valtoi voleva rinchiuderci qui dentro si è certo premunito di controllare a fondo le celle prima di farci rinchiudere al loro interno. E chi ti dice che questa donna non faccia parte di una congrega o setta di assassini? In quel caso il pugnale nella schiena te lo pianterebbe lei sicuramente. Se siamo qui dentro halfling è perchè nessuno di noi è moralmente intergro. Stufo di questa conversazione, mi allontano dalle sbarre. Io non ho onore halfling, ma se do la mia parola la mantengo, sempre e comunque; ed ho accettato di collaborare con voi per questa particolare missione.
Magoselvaggio Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 A questo punto a Sante viene quasi da ridere: Sono sicuro che non fa parte di una setta di assassini. Come ti ripeto di te potrei aver bisogno ma non mi metto al rischio di liberarti per una cosa che è solo un'ipotesi.
Cuppo Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Allungo le mani verso il mio equipaggiamento e comincio a vestirmi, senza particolari problemi a spogliarmi davanti agli altri. Così non va bene...abbiamo bisogno anche degli altri due, altrimenti il Generale non ci avrebbe messo insieme... Fatto. Annuncio una volta finito di prepararmi ignorando del tutto il battibecco tra l'halfling e i due. Io dovrei essere a posto, ma non va bene andare via in due... Aspetto quindi di vedere cosa fa Sante.
Magoselvaggio Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Sante si gira verso Julia: Bene, ora aspetta qui, ti aprirò appena sarò sicuro che possiamo andare tranquilli.
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Un sorriso beffardo si forma sul mio viso Ne sei sicuro? Buon per te.. Poi, stanco di questa tediosa conversazione, mi allontano di nuovo dalle sbarre. Fai come ti pare, halfling
orgoglio elfico Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Kho è rimasto fino ad ora silenzioso nella sua cella "Squartare senza una motivazione"... Tsk, stupido halfling... Se veramente riuscirai a uscire di qui senza di noi stai pur certo che Valtai ci sguinzaglierà a ucciderti. E sarà molto divertente. Ti consiglio di non diventarmi nemico, halfling. Liberaci e dimenticherò tutto il rancore che nutro per te, e collaborerò. IO sono un vendicatore, non un assassino.
Magoselvaggio Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Sante sembra non dare più ascolto alle parole dei due e dopo aver rovistato tra le loro cose si dirige verso la porta d'uscita pronto ad aprirla. @Tutti Spoiler: Ma Idriu che fine ha fatto?
Idriu Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Decisi a lasciare quel luogo per sempre, con un segno d'assenso avanzate verso la pesante porta in metallo, Sante stringe la quinta chiave senza uno sguardo ai due prigionieri apre la porta e Julia la richiude dietro di se. Oltre, a pochi passi da voi vedete una guardia che poggia le spalle alla parete. Indossa un elmo e non potete distinguerne gli occhi, ma vi osserva sorridendo. E' basso e all'apparenza gracile, tanto che l'armatura gli cade larga addosso, ha la voce però tagliente come un rasoio. "Due allora, bene, più di quanti ero pronto a scommettere." Sorride. "Le altre guardie che incontrerete qui non sanno niente della fostra fuga, e mi raccomando di non fare il nome del Generale a nessuno, neanche se veniste arrestati di nuovo. Bene, voltatevi a destra e proseguite, di là farete prima." Sorride ancora. Il corridoio prosegue sia alla vostra destra che a sinista.
Magoselvaggio Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 @DM, Julia Spoiler: Mi aspettavo che ci fosse qualche corrotto ma uno solo mi sembra poco... che taccagno quel Valtai! Sante si rivolge alla guardia: Perchè ci sei solo tu qui? E come potrai giustificare la nostra fuga?
Idriu Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ci sono solo io perchè il generale si fida di me, ma non certo per stare qui a chiacchierare con voi, vene andate? Sorride. Anzi, vai tu, con lei resterei volentieri a parlare. Sorride divertito e si volta velocemente a guardarvi entrambi. Scherzo, andate.
Cuppo Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @ DM, Sante Spoiler: Squadro dalla testa ai piedi la guardia valutandone la gracilità. Non credo resisteresti molto... Rispondo accarezzando uno dei Cycran al mio fianco, godendomi il dolore che lo pervade. Poi mi volto verso Sante. Andiamo. Dico facendogli cenno di precedermi. Ma facciamo attenzione. Non mi fido.. @DM Spoiler: - Sento di nuovo la magia sia dentro di me che negli oggetti? - Per accellerare, se Sante decide di andare avanti con Muoversi Silenziosamente e Nascondersi, lo seguo con un +8 ad entrambi. Altrimenti cammino normale.
Magoselvaggio Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @DM, Julia Spoiler: Sante si gira verso Julia, è soddisfatto della sua scelta: Non perde tempo, è decisa, non si farà distogliere da cose inutili e di sicuro non ha interesse ad uccidermi... Bene, andiamo, sei in grado di seguirmi facendo poco rumore? Se questo qui è l'unico che sa della nostra fuga dobbiamo stare molto attenti. @DM Spoiler: Devi sempre dirmi che oggetti avevano gli altri due, ad ogni modo come ti annunciavo, se non so cosa possa avere un valore e cosa no prendo tutto di sana pianta tanto nello zaino ho spazio. Inoltre ti avevo chesto se i tappeti erano rimasti lì o me li avevano tolti. @DM, Julia Spoiler: Vorrei provare ad avanzare con muoversi silenziosamente, sei in grado di seguirmi? Per il resto direi che possiamo proseguire.
Cuppo Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @DM, Sante Spoiler: Annuisco all'halfling. Non sarò al tuo livello ma ci posso provare. Dichiaro in attesa di lasciare questo posto. Andiamocene.. Spoiler: Ci si può provare ^^ Idriu il bonus è nel mio precedente post.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.