Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Che soluzione hai scelto alla fine ? Che han fatto i tuoi pg ?

alla fine ho optato per la verga.

quando i pg sono andati dalla Vecchia, che dopo alcune pressioni per sapere cosa fare, si è mostrata per quello che è. ha detto loro che è talmente potente che qualsiasi azione da lei compiuta avrebbe tolto la libertà a tutti quelli con cui sarebbe venuta a contatto (facendoli notare che i pg avrebbero fatto questa o quella cosa a seconda di quello che lei avrebbe anche solo detto) e che la verga si trovava sull'isola, ma però non gli avrebbe detto dove (il drago era di allineamento N, non -B).

questo sempre per il discorso della libertà (sì, è vero che magari ha poco senso, ma purtroppo non ho trovato il tempo di trovare il modo per spiegarlo in maniera più coerente).

i pg hanno deciso di dare la verga agli imperiali (anche se era rimasta aperta la possibilità di darla alla Vecchia per farla teletrasportare.) e dopo diverso tempo, collaborando con loro hanno cominciato a cercare nella parte dell'isola dove abitavano i nani. dopo varie vicende (dove hanno impedito l'attacco dei nani contro gli imperiali) hanno scoperto dal vecchio del villaggio che esiste una porta segreta, dentro cui hanno trovato un forgiato guardiano e l'arma. questi per motivi lunghi da spiegare (era sotto il comando di un discendente di uno dei consigliari di uno dei re dei dodici regni che esistevano prima degli imperi bla bla bla...) consegna loro l'arma facendogliela prima toccare. in questo modo vengono a conoscenza dei terribili poteri della verga e scioccati decidono di darla invece alla Vecchia. escono di nascosto dalla grotta (il forgiato lancia aura magica di nithsul sull'artefatto per non farlo captare subito dalle varie guardie in giro che usano individuazione del magico).

ora lo hanno consegnato alla Vecchia che lo ha teletrasportato via e poi è scomparsa. poco dopo sull'isola sono sbarcati i nemici.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...