Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

inizierei innanzituutto a vededre se posso prendere qualche talento per scambiare cha a wis per il monaco (esiste per l'int, di sicuro esiste anche per la cha)

Mago Ascetico, Perfetto Avventuriero.

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Mago Ascetico, Perfetto Avventuriero.

che ho già segnato tra i talenti. :-p

provo a riassumere le capacità della build perchè mi sembra che non si sia capita bene:

1) sommo alla CA la des (bassa), il carisma come bonus al posto della sag (mago ascetico) e il car come bonus di deviazione (perché incorporeo)

2) sommo il car a tutti i TS (grazia divina). lo sommo due volte a tutti i TS da incantesimo (grazia divina + resistenza arcana)

3) tutti gli effetti minori prodotti dal superamento del TS (tutti i tempra parziale, riflessi dimezza e volontà parziale) vengono negati (grazie ad ardore e eludere)

4) sommo il car al tiro per colpire effettuato con il combattimento telecinetico (che tra l'altro permette di avere BAB pari al livello dell'incantatore, e nel mio caso pari al mio LEP)

5) posso usare telecinesi per 18 round, dopodiché per riattivarla devo aspettare 1d4 round

6) al 20° livello il ringiovanimento del fantasma viene passato automaticamente (CD 16, 15 (DV) + 1d20 uguale 16 passato sicuro)

7) il livello da stregone che sembra essere messo lì a caso è quello che mi permette di avere car al posto di sag alla CA (colpa del fatto che mago ascetico funziona pienamente solo con lo stregone)

quello che vorrei sapere e se oltre al maresciallo ci sono valide classi o cdp che in due livelli danno buoni bonus basati sul carisma :yes:

EDIT: argh, doppio post!! che qualche amministratore li unisca! scusate :sorry: