Sth Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 inizierei innanzituutto a vededre se posso prendere qualche talento per scambiare cha a wis per il monaco (esiste per l'int, di sicuro esiste anche per la cha) Mago Ascetico, Perfetto Avventuriero.
Hie Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Mago Ascetico, Perfetto Avventuriero. che ho già segnato tra i talenti. provo a riassumere le capacità della build perchè mi sembra che non si sia capita bene: 1) sommo alla CA la des (bassa), il carisma come bonus al posto della sag (mago ascetico) e il car come bonus di deviazione (perché incorporeo) 2) sommo il car a tutti i TS (grazia divina). lo sommo due volte a tutti i TS da incantesimo (grazia divina + resistenza arcana) 3) tutti gli effetti minori prodotti dal superamento del TS (tutti i tempra parziale, riflessi dimezza e volontà parziale) vengono negati (grazie ad ardore e eludere) 4) sommo il car al tiro per colpire effettuato con il combattimento telecinetico (che tra l'altro permette di avere BAB pari al livello dell'incantatore, e nel mio caso pari al mio LEP) 5) posso usare telecinesi per 18 round, dopodiché per riattivarla devo aspettare 1d4 round 6) al 20° livello il ringiovanimento del fantasma viene passato automaticamente (CD 16, 15 (DV) + 1d20 uguale 16 passato sicuro) 7) il livello da stregone che sembra essere messo lì a caso è quello che mi permette di avere car al posto di sag alla CA (colpa del fatto che mago ascetico funziona pienamente solo con lo stregone) quello che vorrei sapere e se oltre al maresciallo ci sono valide classi o cdp che in due livelli danno buoni bonus basati sul carisma EDIT: argh, doppio post!! che qualche amministratore li unisca! scusate
Messaggio consigliato