The Knight who say Ni Inviata 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 18 Febbraio 2011 Con riferimento a questo mazzo Oki... dopo giri e rigiri ho trasformato il vecchio mazzo piuttosto counterspell, in un aggro con soglia e armageddon... Da parecchi contromagia sono rimasto con 3 Debolezze Magiche, utili anche a tappare le terre dell'avversario. Ma a sto punto potrei anche rinunciarci. Sono pochi per essere veramente efficaci, mi sembra di essere troppo attendista e anche se possono dare un po' di protezione, mi sembra di non fare gioco. Sto pensando a qualcosa di piu' sfizionso da mettere x3... Ma cosa? Idee: 3x Giant Growth: Arriva e pompa a tradimento. Inaspettato. Il fulmine verde! 3x Psionic Blast: Vecchio come il cucco e autolesionista, 4 danni a coso, 2 a me. 3x Qualche creatura con costo di lancio basso, cosi' da renderlo piu' sciame (la quarta mangusta piu' altre 2 oppure 3x Rogue Elephant che avvicinano la soglia, oppure 3x Pouncing Jaguar, veloci... ) 3x altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato