Neuf Inviata 20 Febbraio 2011 Segnala Inviata 20 Febbraio 2011 Ciao a tutti! Non è per dire che sia meglio l'uno o l'altro, ma mi son fatto delle constatazioni sui manuali accessori della 3.0 e della 3.5 e volevo porvi questo mio quesito: Io ho il man del giocatore e del master della 3.5 e altri accessori (perfetto combattente, avventuriero, arcanista) ma anche quelli della 3.0 ( segnori delle terre selvagge, canto e il silenzio, pungo e la spada). Per certi versi trovo meglio la 3.5 ma mi piacerebbe adattare le cdp dei manuali della 3.0, perchè le trovo innanzitutto più ad hoc e meno generaliste e poi più belle. ( ad esempio un domatore di bestie della 3.0 è ben diverso rispetto ad un ammaestratore della 3.5, cambia parecchio! in quel caso ci sarebbe il discorso dell'avanzamento dell'animale che nelle due versioni è differente. Come conciliarle?) Qualche consiglio? Grazie
Blackstorm Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Ciao a tutti! Non è per dire che sia meglio l'uno o l'altro, ma mi son fatto delle constatazioni sui manuali accessori della 3.0 e della 3.5 e volevo porvi questo mio quesito: Io ho il man del giocatore e del master della 3.5 e altri accessori (perfetto combattente, avventuriero, arcanista) ma anche quelli della 3.0 ( segnori delle terre selvagge, canto e il silenzio, pungo e la spada). Per certi versi trovo meglio la 3.5 ma mi piacerebbe adattare le cdp dei manuali della 3.0, perchè le trovo innanzitutto più ad hoc e meno generaliste e poi più belle. ( ad esempio un domatore di bestie della 3.0 è ben diverso rispetto ad un ammaestratore della 3.5, cambia parecchio! in quel caso ci sarebbe il discorso dell'avanzamento dell'animale che nelle due versioni è differente. Come conciliarle?) Qualche consiglio? Grazie Allora, tecnicamente, le cdp non convertite dovrebbero nadare bene così, visto che la 3.5 è retrocompatibile. In realtà, una volta "convertite", sonon da verificare e ribilanciare un secondino.
shalafi Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 esistono delle revisioni...non so chi le abbia fatte, forse un altro forum... magari prova su emule a digitare "D&D revisione" o "D&D aggiornamento" o qualcosa del genere...io li ho trovati così...
matthew89 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Se mi dici quali revisioni ti servono, te le posso mandare io via email che ce le ho quasi tutte!fammi sapere!
Messaggio consigliato