Slept III Inviata 20 Febbraio 2011 Segnala Inviata 20 Febbraio 2011 Salve, sono un quindicenne che da un annetto si è dilettato ogni tanto a giocare a D&D da tavolo (quello semplificato) con mio cugino (ricordo ancora quella notte in cui abbiamo giocato fino alle 2.30 ) ed ora che ho scoperto che il mio non è il "vero" D&D ho deciso di iscrivermi a questo foro per cercare informazioni e diventare un Dungeon Master come si deve. Spero di trovarmi bene qui
burgmeister Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Benvenuto,non esiste un vero o un falso esiste quello che ti fa divertire e quello che non ti diverte. L'ideale è essere in 5 PG nella quarta edizione,quindi in 6 in totale
Slept III Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 mica penso di aver comprato un "falso"...solo che immagino che il gioco completo sia molto più divertente (già quello che ho io mi diverte tantissimo).
Morwen Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.