albe_77_ Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ok allora penso che prenderò solo talenti di metamagia normali...dato che l'incantater poi me li fa diventare immediati di suo 2 volte al giorno... Occhio, però, che vai a spendere ben 5 talenti per aumentare di +4 la CD. Volendo prenderli per forza, la build diventa molto ingessata... invece per qua....che altri talenti posso prendere se non alzare la CD o i danni con metamagia???? altro problema : Fuoco arcano (Sop) : Larcimago ottiene la capacità di incanalare energia magica arcana in un getto di fuoco arcano, che si materializza in un lampo di energia magica pura . 11 lampo è un attacco di contatto a distanza a raggio di azion e lungo (120 metri + 12 metri per livello dell'arcimago) e infligge danni pari a 1d6 per livello dell'arcimago più 1d6 danni per livello dell'incantesimo incanalato per creare l'effetto . Ad esempio, un arcimago di 5' livello che incanala un incantesimo di 7' livello in un effetto di fuoco arcano infligge 12d6 danni sul suo bersaglio, se lo colpisce . Questa capacitàc osta uno slot incantesimo di 9` livello. -l'incantesimo usato per incanalare viene quindi sprecato? cioè non utilizzato ma parte lo stesso lo slot giusto? -possono essere usati effetti di metamagia su questa abilità del arcimago? -infligge danni da......magia pura??? grazie per la disponibilità =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Visto che gli slot di 9° non sono tanti, io eviterei questa capacita' dell'arcimago. Mi butterei su Maestro degli elementi e delle forme (quest'ultima, abbinata al telento di metamagia che raddoppia le aree d'effetto e' molto utile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 veramente gli slot di 9 sono 6 al 20 ,4 al 19 e 3 al 18...non sono cosi pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Ma hai degli incantesimi che possono essere piu' efficaci, anche con i talenti di metamagia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 è ma il punto è capire che danni fa e se posso applicare metamagia.....però si effettivamente gli incantesimi possono essere anche più efficaci...io si avevo pensato a maestro delle forme e degli elementi ma anche potenza magica e in sospeso capacità magica e fuoco arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato