Vai al contenuto

stregone/sapiente elementale

Messaggio consigliato

ok allora penso che prenderò solo talenti di metamagia normali...dato che l'incantater poi me li fa diventare immediati di suo 2 volte al giorno...

Occhio, però, che vai a spendere ben 5 talenti per aumentare di +4 la CD.

Volendo prenderli per forza, la build diventa molto ingessata...

invece per qua....che altri talenti posso prendere se non alzare la CD o i danni con metamagia????

altro problema ^_^:

Fuoco arcano (Sop) : Larcimago ottiene la capacità di incanalare energia magica arcana in un getto di fuoco arcano, che si materializza in un lampo di energia magica pura . 11 lampo è un attacco di contatto a distanza a raggio di azion e lungo (120 metri + 12 metri per livello dell'arcimago) e infligge danni pari a 1d6 per livello dell'arcimago più 1d6 danni per livello dell'incantesimo incanalato per creare l'effetto . Ad esempio, un arcimago di 5' livello che incanala un incantesimo di 7' livello in un effetto di fuoco arcano infligge 12d6 danni sul suo bersaglio, se lo colpisce . Questa capacitàc osta uno slot incantesimo di 9` livello.

-l'incantesimo usato per incanalare viene quindi sprecato? cioè non utilizzato ma parte lo stesso lo slot giusto?

-possono essere usati effetti di metamagia su questa abilità del arcimago?

-infligge danni da......magia pura???

grazie per la disponibilità =)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

è ma il punto è capire che danni fa e se posso applicare metamagia.....però si effettivamente gli incantesimi possono essere anche più efficaci...io si avevo pensato a maestro delle forme e degli elementi ma anche potenza magica e in sospeso capacità magica e fuoco arcano

Link al commento
Condividi su altri siti