Vai al contenuto

gran turismo


Messaggio consigliato

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io ho giocato solo al primo e al secondo perchè ho solo la vecchia playstation...il primo è stato il gioco d'auto che mi ha fatto appassionare alla tipologia...il secondo mi è piaciuto bene anche se fatto bene e con più disponibilità...degli ultimi ho visto solo la grafica....e direi che basta per dargli un voto positivo...;-)

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato solo al primo e al secondo perchè ho solo la vecchia playstation...il primo è stato il gioco d'auto che mi ha fatto appassionare alla tipologia...il secondo mi è piaciuto bene anche se fatto bene e con più disponibilità...degli ultimi ho visto solo la grafica....e direi che basta per dargli un voto positivo...;-)

bye bye......:-D

Che curioso... esattamente la mia valutazione... (il 2° è un capolavoro indiscusso... con delle chicche come l'Escudo Pikes Peak)... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi il mito dell escudo è scaduto..ce ne sono di molto più veloci....:-(

vero, già nel 3 è sempre velocissima ma è deturpata da un limitatore ai 300 (340 se la trucchi) che non ti permette di vincere i garoni li velocità; e poi è impossibile da monovrare, soprattutto se la trucchi (chi non lo fa?). resta cmq fra e migliori 5 in accellerazione.

degli altri non so niente perchè non ho voluto neanche provarli: avrei ripreso a drogarmi di gt e ho troppo poco tempo per mettermi seriamente a un gioco del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il motivo per cui ho convinto la mogliettina a pregalarmi la playstation 2.

Ed è il motivo per cui mi compererò il volante.

Troooooooppo bello.

bellissimo col volante!!!!!!!!!!! figata assurda. sai per caso quanto costa che è un po' che mi frulla il ghirbizzo di comprarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo col volante!!!!!!!!!!! figata assurda. sai per caso quanto costa che è un po' che mi frulla il ghirbizzo di comprarmelo?

Quello ufficiale sony 40€, io ho preso il thrustmaster modena 360 universal e ho speso 60, poi ci sono varie vie di mezzo. Quelli della logitech però mi paiono meglio,ma... non li ho trovati in giro (a parte quello da 120€, decisamente troppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello ufficiale sony 40€, io ho preso il thrustmaster modena 360 universal e ho speso 60, poi ci sono varie vie di mezzo. Quelli della logitech però mi paiono meglio,ma... non li ho trovati in giro (a parte quello da 120€, decisamente troppo).

bah, penso che mi prenderò anch'io quello da 60, il volante da 40 farà schifo e per quelli da 120 devo ipotecare la casa, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, penso che mi prenderò anch'io quello da 60, il volante da 40 farà schifo e per quelli da 120 devo ipotecare la casa, quindi...

Mah. Di quello da 40€ parlano in molti bene. Il mio l'ho preso perchè era l'unico che aveva il supporto per gambe e io non avevo un tavolo a distanza adeguata dalla tv per attaccare gli altri, però ha dei difettucci: ha una zona morta un po' troppo pronunciata per i miei gusti e i pedali non sono progressivi come vorrei (ma quest'ultimo è forse un problema solo mio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Di quello da 40€ parlano in molti bene. Il mio l'ho preso perchè era l'unico che aveva il supporto per gambe e io non avevo un tavolo a distanza adeguata dalla tv per attaccare gli altri, però ha dei difettucci: ha una zona morta un po' troppo pronunciata per i miei gusti e i pedali non sono progressivi come vorrei (ma quest'ultimo è forse un problema solo mio).

non sono progressivi? ma allora che gusto c'è? cmq se mi assicuri che quello da 40 è buono prendo quello, così risparmio :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono progressivi? ma allora che gusto c'è? cmq se mi assicuri che quello da 40 è buono prendo quello, così risparmio :-p

Non te lo posso assicurare. Fai delle ricerche su internet per recensioni.

I pedali sono progressivi, ma sono a pieno già a 3/4 corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no

secondo me il più bel gioco di macchine per play statyon, psp, e computer fino ad ora è tutta la saga di need for speed.

dal

need for speed

need for speed underground 2

need for speed most wanted

e need for speed most wanted 5-1-0

quoto in toto in ichil. se uno ha voglia di un gioco che sia un vero simulatore di guida, credo che non ci sia storia su quale dei 2 la spunti. non ho niente contro need for speed, solo mi sembra un po' roba per bociazzi che vogliono farsi fighi con le macchinone truccate. imho, anzi, imvho, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...