Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

cosa ne pensate di questa serie di giochi di macchine?

non sono un grandissimo appassionato dei motori, ma i gt sono fra i miei games preferiti.

li ho giocati un po' tutti, il mio preferito è il terzo

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

I giochi d'auto mi hanno sempre lasciato insoddisfatto... Ben fatto, sicuramente ben fatto: in ogni sua incarnazione, Gran Turismo ha rappresentato un must per il suo periodo.

Inviato

io ho giocato solo al primo e al secondo perchè ho solo la vecchia playstation...il primo è stato il gioco d'auto che mi ha fatto appassionare alla tipologia...il secondo mi è piaciuto bene anche se fatto bene e con più disponibilità...degli ultimi ho visto solo la grafica....e direi che basta per dargli un voto positivo...;-)

bye bye......:-D

Inviato

io ho giocato solo al primo e al secondo perchè ho solo la vecchia playstation...il primo è stato il gioco d'auto che mi ha fatto appassionare alla tipologia...il secondo mi è piaciuto bene anche se fatto bene e con più disponibilità...degli ultimi ho visto solo la grafica....e direi che basta per dargli un voto positivo...;-)

bye bye......:-D

Che curioso... esattamente la mia valutazione... (il 2° è un capolavoro indiscusso... con delle chicche come l'Escudo Pikes Peak)... ;-)

Inviato

negli ultimi il mito dell escudo è scaduto..ce ne sono di molto più veloci....:-(

vero, già nel 3 è sempre velocissima ma è deturpata da un limitatore ai 300 (340 se la trucchi) che non ti permette di vincere i garoni li velocità; e poi è impossibile da monovrare, soprattutto se la trucchi (chi non lo fa?). resta cmq fra e migliori 5 in accellerazione.

degli altri non so niente perchè non ho voluto neanche provarli: avrei ripreso a drogarmi di gt e ho troppo poco tempo per mettermi seriamente a un gioco del genere

Inviato

E' il motivo per cui ho convinto la mogliettina a pregalarmi la playstation 2.

Ed è il motivo per cui mi compererò il volante.

Troooooooppo bello.

Inviato

E' il motivo per cui ho convinto la mogliettina a pregalarmi la playstation 2.

Ed è il motivo per cui mi compererò il volante.

Troooooooppo bello.

bellissimo col volante!!!!!!!!!!! figata assurda. sai per caso quanto costa che è un po' che mi frulla il ghirbizzo di comprarmelo?

Inviato

bellissimo col volante!!!!!!!!!!! figata assurda. sai per caso quanto costa che è un po' che mi frulla il ghirbizzo di comprarmelo?

Quello ufficiale sony 40€, io ho preso il thrustmaster modena 360 universal e ho speso 60, poi ci sono varie vie di mezzo. Quelli della logitech però mi paiono meglio,ma... non li ho trovati in giro (a parte quello da 120€, decisamente troppo).

Inviato

Quello ufficiale sony 40€, io ho preso il thrustmaster modena 360 universal e ho speso 60, poi ci sono varie vie di mezzo. Quelli della logitech però mi paiono meglio,ma... non li ho trovati in giro (a parte quello da 120€, decisamente troppo).

bah, penso che mi prenderò anch'io quello da 60, il volante da 40 farà schifo e per quelli da 120 devo ipotecare la casa, quindi...

Inviato

bah, penso che mi prenderò anch'io quello da 60, il volante da 40 farà schifo e per quelli da 120 devo ipotecare la casa, quindi...

Mah. Di quello da 40€ parlano in molti bene. Il mio l'ho preso perchè era l'unico che aveva il supporto per gambe e io non avevo un tavolo a distanza adeguata dalla tv per attaccare gli altri, però ha dei difettucci: ha una zona morta un po' troppo pronunciata per i miei gusti e i pedali non sono progressivi come vorrei (ma quest'ultimo è forse un problema solo mio).

Inviato

personalmente giocando a gt mi era venuta voglia di prendere un volante ma nn ne ho mai provato uno ceh mi piacesse...cioè o nn giravano per nulla o eri sempre in testacoda......alla fine sono tornato al joistick(si scrive così??)

Inviato

Mah. Di quello da 40€ parlano in molti bene. Il mio l'ho preso perchè era l'unico che aveva il supporto per gambe e io non avevo un tavolo a distanza adeguata dalla tv per attaccare gli altri, però ha dei difettucci: ha una zona morta un po' troppo pronunciata per i miei gusti e i pedali non sono progressivi come vorrei (ma quest'ultimo è forse un problema solo mio).

non sono progressivi? ma allora che gusto c'è? cmq se mi assicuri che quello da 40 è buono prendo quello, così risparmio :-p

Inviato

non sono progressivi? ma allora che gusto c'è? cmq se mi assicuri che quello da 40 è buono prendo quello, così risparmio :-p

Non te lo posso assicurare. Fai delle ricerche su internet per recensioni.

I pedali sono progressivi, ma sono a pieno già a 3/4 corsa.

Inviato

no no no

secondo me il più bel gioco di macchine per play statyon, psp, e computer fino ad ora è tutta la saga di need for speed.

dal

need for speed

need for speed underground 2

need for speed most wanted

e need for speed most wanted 5-1-0

Inviato

no no no

secondo me il più bel gioco di macchine per play statyon, psp, e computer fino ad ora è tutta la saga di need for speed.

dal

need for speed

need for speed underground 2

need for speed most wanted

e need for speed most wanted 5-1-0

quoto in toto in ichil. se uno ha voglia di un gioco che sia un vero simulatore di guida, credo che non ci sia storia su quale dei 2 la spunti. non ho niente contro need for speed, solo mi sembra un po' roba per bociazzi che vogliono farsi fighi con le macchinone truccate. imho, anzi, imvho, ovviamente