Pubblicato 20 Febbraio 201114 anni comment_564443 Ciao a tutti, ho notato sulla rete questo forum e mi sembra davvero interessante. Io gioco di ruolo da una decina d'anni. Ho iniziato come tutti con D&D e giocato una miriade di avventure a Vampiri ( a suo tempo avevamo anche organizzato un live ). Ora gioco a Vampiri ed una particolare avventura a Chtulu. Mi sono iscritto a questo forum anche perchè sto curando alcuni eventi dedicati al mondo Warhammer, in particolare sto organizzando dei corsi di pittura in quel di Busto Arsizio. Oltre a questo stiamo costruendo una comunità Warhammer sempre nella zona, quindi non vedo l'ora di chiaccherare con voi sull'argomento!!!
20 Febbraio 201114 anni comment_564564 Salve Gurmish anche io sono nuovo del sito ma non dei giochi che hai citato.Che Yog-Sothoth vegli su di te!
20 Febbraio 201114 anni Author comment_564591 Salve Gurmish anche io sono nuovo del sito ma non dei giochi che hai citato.Che Yog-Sothoth vegli su di te! E dall'eco dei grigi perso nel tempo, si risveglierà il signore dormiente!
21 Febbraio 201114 anni comment_565089 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
1 Marzo 201114 anni Author comment_568341 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ grazie!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.