Gurmish Inviata 20 Febbraio 2011 Segnala Inviata 20 Febbraio 2011 Ciao a tutti, ho notato sulla rete questo forum e mi sembra davvero interessante. Io gioco di ruolo da una decina d'anni. Ho iniziato come tutti con D&D e giocato una miriade di avventure a Vampiri ( a suo tempo avevamo anche organizzato un live ). Ora gioco a Vampiri ed una particolare avventura a Chtulu. Mi sono iscritto a questo forum anche perchè sto curando alcuni eventi dedicati al mondo Warhammer, in particolare sto organizzando dei corsi di pittura in quel di Busto Arsizio. Oltre a questo stiamo costruendo una comunità Warhammer sempre nella zona, quindi non vedo l'ora di chiaccherare con voi sull'argomento!!!
Vresk Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Salve Gurmish anche io sono nuovo del sito ma non dei giochi che hai citato.Che Yog-Sothoth vegli su di te!
Gurmish Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Salve Gurmish anche io sono nuovo del sito ma non dei giochi che hai citato.Che Yog-Sothoth vegli su di te! E dall'eco dei grigi perso nel tempo, si risveglierà il signore dormiente!
Castielle Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Lieta di aver fatto la tua conoscenza. Castielle
Morwen Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Gurmish Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ grazie!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.