Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve a tutti. fra un po' inizierò una nuova campagna in cui dovrò vestire i panni di un animale antropomorfo (specie selvagge). ovvero dovrei scegliere un animale cm razza.

Mi ispirava l'idea di fare una piovra x il suo numero di attacchi naturali ma purtroppo nn puo respirare fuori dalla'acqua x lunghi periodi...

qualcuno mi potrebbe aiutare?

C'è una magia che può aiutarmi?

qualsiasi cosa è accetta x aiutarmi a respirare fuori dall'acqua :)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

io non conosco nulla del genere, ma magari il tuo master ti fa elaborare un incantesimo allo scopo.

io personalmente prenderei come base un incantesimo per respirare in acqua e lo trasformerei (mantenendo durata, livello, ecc) in respirare aria...

Inviato

Controlla l'attrezzatura desmodu...mi pare esista un qualcosa, mascherina, respiratore...che potresti adattare per la tua piovra mannara :)

Ma...al di là del problema respirazione...come la metti col problema idratazione? O_o

Inviato

se non erro ce un incantesiomo che avvolge il bersaglio con un filo di aria che devia nubi di veleni e che se si entra in acqua permette di respirare normalmente.... magari cambiandolo con l'acqua...

(infilandolo su una collana e rendendolo permanente se proprio, magari il master te lo passa)

Inviato

C'è una capacità dell'armatura sul Magic Item Compendium: Gilled (pag 11) costa +6.000 mo e permette di respirare e parlare senza problemi fuori dall'acqua.