Wolf Inviata 10 Gennaio 2006 Segnala Inviata 10 Gennaio 2006 Non trovo se c'è un altro topic che ne parla. L'avete visto? Io l'ho visto l'altra sera. Stefano accorsi è sempre lui, e il tipo di film che fa è circa sempre lo stesso. L'altro attore è un grande, mi ha fatto morire dal ridere per tutta la durata del film. Veramente divertente. I concetti che esprime non sono particolarmente innovativi, e sono la solita pippa mentale sui giovani d'oggi, eterni indecisi e senza coraggio di smuoversi dalla realtà in cui si sono piazzati. Fa cogliere la superficialità degli stessi in molti aspetti della vita, dal lavoro all'amore e la mancanza d'abitudine con il confrontarsi con i veri problemi e con la realtà di tutti i giorni. Però è fatto bene, con dialoghi veramente interessanti e anche divertenti. Altri?
Amministratore Subumloc Inviato 10 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 E' un film geniale! Rispetto a tanti altri film pseudo-realistici sui giovani, questo brilla per dei dialoghi veramente una spnna sopra tutto il resto. Accorsi è Accorsi e non c'é niente da fare (pensare che aveva cominciato con i video del catechismo...), Libero Di Rienzo è un mito. Avrei un pacco di citazioni da fare, ma il regolamento del forum non me lo permette...
Wolf Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Cavolo, è vietato anche fare citazioni di film? Non basta indicare da dove vengono? Se è cosi allora l'intero topic per la sfida dei film è illegale, e anche i testi di canzoni postati sono illegali. Direi che (io) si fa uno strappo alla regola, se c'è. "Io nel frattempo dedico un segone malinconico alla nostra amica Lucia" Stavo morendo dal ridere in quella scena! E poco dopo: "Ehilà Lucia, stavo giusto pensando a te dieci minuti fa"
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Cavolo, è vietato anche fare citazioni di film? Suppongo che il giuovane mod intendesse che magari dicono un po' di porseade di troppo... "Io nel frattempo dedico un segone malinconico alla nostra amica Lucia" Appunto... Comunque non l'ho visto ma ho ascoltato la colonna sonora... Vale?
Amministratore Subumloc Inviato 10 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Appunto... non è questione di diritti ma di contenuti... La scena della libreria è la migliore
Wolf Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Ops, non avevo minimamente colto il senso della cosa. Cmq si, in libreria è veramente un grande. Anceh quando escono, che prima di iniziare a correre fanno un po' di mosse. E' singolare anche la rappresentazione che danno di tutti i datori di lavoro, dei cancari che non hanno io minimo tatto.
Messaggio consigliato