Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Ot taglia corto, vedendo che non c'è molta voglia nel suo interlocutore di intrattenere una conversazione va subito al punto:

Senta, io sono qui perchè mi hanno detto che lei potrebbe avere delle informazioni che cerco.

Mi manda un nostro amico comune.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Sostanze particolari?Non so di cosa stia parlando di preciso ma in effetti Thurlan, giù nel quarto distretto ha un'erboristeria molto fornita potrebbe provare a chiedere a lui dice il mercante sorridendo leggermente alla parola "erboristeria"

Inviato

Bene e come la trovo di preciso questa erboristeria?

Ot mentre parla con l'uomo continua a curiosare tra gli scaffali e trova qualcosa che gli interessa, si avvicina a l bancone e poggia alcune ampolle contenenti liquidi di diverso colore:

Avrei intenzione di acquistare queste, spero che si possa avere uno sconto.

Dice sorridendo.

E spero che basti per le informazioni che le chiesto.

@DM

Spoiler:  

Tra parentesi ti scrivo il costo singolo

2x Nascondersi agli Animali (50)

2x Nascondersi ai Non-Morti (50)

1x Ridurre Persone (250)

1x Armatura Magica (50)

2x Invisibilità (300)

1x Oscurità (300)

1x Rimuovi Paura (50)

3x Scudo della Fede +2 (50)

Totale 1.600 senza sconto :D

Inviato

Vuol dire che lei non ha voglia di guadagnare.

Niente allora, pazienza, non prendo nulla.

Arrivederci.

E mi giro per andarmene.

@DM

Spoiler:  
Se mi ferma contratto altrimenti vado direttamente dove mi ha indicato.
  • Supermoderatore
Inviato

Otses esce dal negozio e si dirige verso il luogo indicatogli dal mercante. Il quartiere non è certo dei migliori e una certa aria di povertà e disperazione aleggia nell'aria. Dopo un pò Otses arriva di fronte all'erboristeria indicatagli. Due guardie dall'aspetto sonnacchioso si trovano ai lati della porta...

• Supermoderatore
Inviato

Purtroppo il nostro padrone tratta solo le erbe più rare ed esotiche, se sei venuto per delle erbe qualunque che puoi trovare al mercato non ti posso certo lasciare disturbarlo..

• Supermoderatore
Inviato

Beh in fondo direi di sì, hai la faccia da uno che mangia poca carne uhahahah dice il tizio venendoti vicino e facendoti apprezzare il suo fiato tutt'altro che profumato Se davvero sei alla ricerca di qualcosa di particolare dimmi, che erbe stai cercando in particolare?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...