Magoselvaggio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ot taglia corto, vedendo che non c'è molta voglia nel suo interlocutore di intrattenere una conversazione va subito al punto: Senta, io sono qui perchè mi hanno detto che lei potrebbe avere delle informazioni che cerco. Mi manda un nostro amico comune.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Un amico comune?Ne dubito fortemente... ti dice il mercante Ad ogni modo di cosa stiamo parlando?
Magoselvaggio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 So che qui in città c'è un traffico strano, lei ha qualche informazione in più? Ovviamente sono pronto a pagare la sua "consulenza". Ot pronuncia l'ultima parola in tono leggermente equivoco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Traffico?Non so di cosa stia parlando...ti risponde il mercante un pò titubante
Magoselvaggio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Sono venuto a conoscenza del fatto che qui ci sia un florido commercio di sostanza particolari e ne sono molto interessato... Lei ne dovrebe sapere molto più di me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Sostanze particolari?Non so di cosa stia parlando di preciso ma in effetti Thurlan, giù nel quarto distretto ha un'erboristeria molto fornita potrebbe provare a chiedere a lui dice il mercante sorridendo leggermente alla parola "erboristeria"
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Bene e come la trovo di preciso questa erboristeria? Ot mentre parla con l'uomo continua a curiosare tra gli scaffali e trova qualcosa che gli interessa, si avvicina a l bancone e poggia alcune ampolle contenenti liquidi di diverso colore: Avrei intenzione di acquistare queste, spero che si possa avere uno sconto. Dice sorridendo. E spero che basti per le informazioni che le chiesto. @DM Spoiler: Tra parentesi ti scrivo il costo singolo 2x Nascondersi agli Animali (50) 2x Nascondersi ai Non-Morti (50) 1x Ridurre Persone (250) 1x Armatura Magica (50) 2x Invisibilità (300) 1x Oscurità (300) 1x Rimuovi Paura (50) 3x Scudo della Fede +2 (50) Totale 1.600 senza sconto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 In totale sono 1950 mo ti dice il mercante
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Vuol dire che lei non ha voglia di guadagnare. Niente allora, pazienza, non prendo nulla. Arrivederci. E mi giro per andarmene. @DM Spoiler: Se mi ferma contratto altrimenti vado direttamente dove mi ha indicato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Otses esce dal negozio e si dirige verso il luogo indicatogli dal mercante. Il quartiere non è certo dei migliori e una certa aria di povertà e disperazione aleggia nell'aria. Dopo un pò Otses arriva di fronte all'erboristeria indicatagli. Due guardie dall'aspetto sonnacchioso si trovano ai lati della porta...
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ot si avvicina alla porta quasi noncurante delle guardie ed allunga la mano per aprire ed entrare. @DM Spoiler: Resto all'erta, se fanno qualcosa per attaccarmi cerco di rispondere all'attacco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Una delle due guardie appena fai per avvicinarti alla porta si frappone tra te e l'entrata e ti squadra minaccioso Cosa vuoi, scricciolo?
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Sono qui perchè ho bisogno di erbe, qual'è il problema? Ot risponde a tono, come se non fosse per niente sorpreso dell'uscita della guardia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ah sì?e che erbe andresti cercando scusa?
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ed a te cosa interessa di quali sono le erbe che cerco? Qui si vendono erbe? Ed io sono venuto a comprarle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Purtroppo il nostro padrone tratta solo le erbe più rare ed esotiche, se sei venuto per delle erbe qualunque che puoi trovare al mercato non ti posso certo lasciare disturbarlo..
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Guardami bene, secondo te io sono uno che va al mercato a comprare dell'insalata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Beh in fondo direi di sì, hai la faccia da uno che mangia poca carne uhahahah dice il tizio venendoti vicino e facendoti apprezzare il suo fiato tutt'altro che profumato Se davvero sei alla ricerca di qualcosa di particolare dimmi, che erbe stai cercando in particolare?
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @DM Spoiler: Non so se mi serve una prova per sparargli un nome di un'erba abbastanza rara da stupirlo.
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Sei sicuro di voler sentire un nome di una qualsiasi erba qui in strada? Va bene, contento tu... Cerco, tra le altre, l'Elleran...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.