Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 La guardia ti osserva un attimo pensieroso poi fa un sorriso con un buon numero di denti mancanti e ti dice Ottima scelta, bravo direi che sai di cosa stiamo parlando... Si avvicina alla porta, bussa in modo particolare e si sente un rumore di catenacci che vengono aperti Ecco entra pure..."amico"
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Una volta dentro Ot si guarda un pò intorno prima di proferire parola, studia l'ambiente e cerca di capire quanto questa persona potrebbe sapere e quanto potrebbe essere già dentro alla faccenda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Attraversata la soglia Otses si ritrova in una piccola anticamera con delle tende che portano verso il retro. Dei passi pesanti si avvicinano e quella che sembra una versione più piccola di un golem di ferro (sarà alto circa 2m) attraversa le tende e si dirige verso Otses. Siete qui per vedere padron Akron? ti chiede con voce metallica
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Seguitemi allora dice il costrutto. Vieni accompagnato nell'altra stanza che si rivela un'ampio ambiente composto da un largo spazio centrale e da tante piccole cabine laterali chiuse da tende. Non ci sono finestre e delle torce dai colori variegati alle pareti conferiscono un aspetto onirico alla stanzaUn bancone si stende lungo tutta una parete e dietro di esso un enorme scaffale composto da decine e decine di cassetti si staglia fino al soffitto. Un uomo dall'aria estremamente anziana e dalla faccia incredibilmente rugosa siede dietro il bancone. Gli occhi sono coperti da degli strani occhiali dalle lenti scure. Spoiler: http://img251.imageshack.us/i/kakukaioh.jpg/ Questo è il vecchietto (lasciamo perdere il contesto la cosa fondamentale è la faccia è troppo lollosa)
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Ot si rivolge direttamente al costrutto: Immagino che quello sia il tuo padrone.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Il costrutto si limita ad indicarti il vecchio dietro il bancone con una mano
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Ot si avvicina al vecchio e gli si para dinanzi, per un attimo non parla poi esordisce dicendo: Salve Signor Akron, mi pare di capire che sia lei a gestire questo posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Il vecchietto alza su di lo sguardo e ti fissa poi estrae da sotto il bancone una pipa dal lungo cannello di metallo, la riempie di tabacco, la accende, tira un paio di boccate e poi ti dice Sì gestisco io l'attività qui, signor...?
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Prater. Sarei interessato all'acquisto di alcune tra le sue "prelibatezze", cos'ha da offrire al momento?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Il vecchietto sorride Usiamo nomi fittizi eh?Bene bene signor "Prater" non mi sembra del tutto nuovo al genere di servizi che posso offrire quindi sarei propenso a consigliarle questo dice tirando fuori da sotto il bancone un bacile di pietra ricolmo di foglie scure essiccate e tritare Puro rehtam nero di Juzitar, garantisco personalmente per la corretta essicazione... Spoiler: [ Non hai la benchè minima idea di cosa sia
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Non ho idea di cosa sia, mi dica qualche erba e cosa fa, sceglierò di conseguenza. @DM Spoiler: Vorrei capire come può essere che tutti quelli che ncontrano hanno individuazioni pronte, letture del pensiero, rivelatori di bugie (in questo caso penso siano gli occhiali) e cose del genere... eccheccavolo! Tutti James Bond sono in questa città?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 No, beh in effetti non è un'erba nota ai più ad ogni modo le garantisco un'esperienza eccezionale e senza brutte sorprese se vorrà provarla. Altrimenti abbiamo merci più comuni e blande, se vuole andare più sul tradizionale Spoiler: Questo ha semplicemente superato una prova di Percepire Intenzioni contro il tuo Raggirare e poi i suoi clienti difficilmente userebbero il vero nome no ?
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Non ho intenzione di utilizzarle al momento, ne voglio comprare un discreto quantitativo e portarle via. Mi dica anche qualche prezzo. @DM Spoiler: Ma LOL
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Mi spiace non facciamo servizio d'asporto, i rischi sono troppo elevati. Quello che viene comprato qui va consumato qui, senza eccezioni... Spoiler: E ora buonanotte ci risentiamo domani
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Questa non è assolutamente una buona notizia. Quindi io che ho bisogno di quantitativi per uso "privato" cosa dovrei fare? C'è solo lei che vende di queste cose qui in giro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Non troverà nessuno disposto a venderle erbe per consumo privato signor Prater, è la prassi adottata in questa città. Ma perchè ne aveva bisogno privatamente, se è per organizzare un festino posso certamente metterle a mia disposizione il mio locale...
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 No non posso portare qui quelle persone, ho assoluto bisogno di acquistare e portare via. Lei acquisterà da qualcuno le sue erbe, non può darmi delle indicazioni? Sono disposto a pagarle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 E che uso deve farne per avere necessita assoluta di portarle via?E comunque io le mie erbe me le procuro e lavoro in proprio quindi non posso indirizzarla a nessuno...
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Non mi dica che ha l'orticello sotto casa... Però va bene, magari conosce qualcuno che le acquista e che, di conseguenza, saprebbe dirmi dove acquistarle a mia volta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.