Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

La guardia ti osserva un attimo pensieroso poi fa un sorriso con un buon numero di denti mancanti e ti dice Ottima scelta, bravo direi che sai di cosa stiamo parlando... Si avvicina alla porta, bussa in modo particolare e si sente un rumore di catenacci che vengono aperti Ecco entra pure..."amico"

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Attraversata la soglia Otses si ritrova in una piccola anticamera con delle tende che portano verso il retro. Dei passi pesanti si avvicinano e quella che sembra una versione più piccola di un golem di ferro (sarà alto circa 2m) attraversa le tende e si dirige verso Otses. Siete qui per vedere padron Akron? ti chiede con voce metallica

• Supermoderatore
Inviato

Seguitemi allora dice il costrutto. Vieni accompagnato nell'altra stanza che si rivela un'ampio ambiente composto da un largo spazio centrale e da tante piccole cabine laterali chiuse da tende. Non ci sono finestre e delle torce dai colori variegati alle pareti conferiscono un aspetto onirico alla stanzaUn bancone si stende lungo tutta una parete e dietro di esso un enorme scaffale composto da decine e decine di cassetti si staglia fino al soffitto. Un uomo dall'aria estremamente anziana e dalla faccia incredibilmente rugosa siede dietro il bancone. Gli occhi sono coperti da degli strani occhiali dalle lenti scure.

Spoiler:  

http://img251.imageshack.us/i/kakukaioh.jpg/

Questo è il vecchietto (lasciamo perdere il contesto la cosa fondamentale è la faccia è troppo lollosa)

• Supermoderatore
Inviato

Il vecchietto alza su di lo sguardo e ti fissa poi estrae da sotto il bancone una pipa dal lungo cannello di metallo, la riempie di tabacco, la accende, tira un paio di boccate e poi ti dice

Sì gestisco io l'attività qui, signor...?

• Supermoderatore
Inviato

Il vecchietto sorride

Usiamo nomi fittizi eh?Bene bene signor "Prater" non mi sembra del tutto nuovo al genere di servizi che posso offrire quindi sarei propenso a consigliarle questo dice tirando fuori da sotto il bancone un bacile di pietra ricolmo di foglie scure essiccate e tritare Puro rehtam nero di Juzitar, garantisco personalmente per la corretta essicazione...

Spoiler:  
[

Non hai la benchè minima idea di cosa sia

Inviato

Non ho idea di cosa sia, mi dica qualche erba e cosa fa, sceglierò di conseguenza.

@DM

Spoiler:  
Vorrei capire come può essere che tutti quelli che ncontrano hanno individuazioni pronte, letture del pensiero, rivelatori di bugie (in questo caso penso siano gli occhiali) e cose del genere... eccheccavolo! Tutti James Bond sono in questa città?
  • Supermoderatore
Inviato

No, beh in effetti non è un'erba nota ai più ad ogni modo le garantisco un'esperienza eccezionale e senza brutte sorprese se vorrà provarla. Altrimenti abbiamo merci più comuni e blande, se vuole andare più sul tradizionale

Spoiler:  

Questo ha semplicemente superato una prova di Percepire Intenzioni contro il tuo Raggirare :D e poi i suoi clienti difficilmente userebbero il vero nome no :lol:?

• Supermoderatore
Inviato

Mi spiace non facciamo servizio d'asporto, i rischi sono troppo elevati. Quello che viene comprato qui va consumato qui, senza eccezioni...

Spoiler:  

E ora buonanotte ci risentiamo domani

• Supermoderatore
Inviato

Non troverà nessuno disposto a venderle erbe per consumo privato signor Prater, è la prassi adottata in questa città. Ma perchè ne aveva bisogno privatamente, se è per organizzare un festino posso certamente metterle a mia disposizione il mio locale...

• Supermoderatore
Inviato

E che uso deve farne per avere necessita assoluta di portarle via?E comunque io le mie erbe me le procuro e lavoro in proprio quindi non posso indirizzarla a nessuno...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...