Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Le ribadisco il concetto che qui in città non troverà nessuno che le venderà delle erbe a portar via, è la politica commerciale locale...se poi vuole provare comunque a cercare liberissimo di perdere il suo tempo.
Magoselvaggio Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Va bene, grazie, allora eventualmente vedrò di organizzarmi per far venire tutti qui da lei. Mi garantisce anonimato ed eventualmente che non ci siano altri avventori se dovessi venire qui? Il prezzo non sarebbe un problema.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Ah sì naturalmente nessun problema mi faccia sapere quante persone e per quando e provvederò a prepararle un eccellente e tranquilla serata...
Magoselvaggio Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Ot discretaente si commiata dalla compagnia ed esce dal locale, arrivato in strada ha la sensazione che il tempo gli stia sfuggendo dalle mani e si vede costretto ad esporsi un pò di più per cercare di raggiungere dei risultati. Quindi si addentra nel quartiere malfamato e cerca una taverna dove sedersi e bere qualcosa e lì scrutare le persone in cerca di qualcuno che gli dia l'impressione di sapere un pò di tutti e che non si faccia problemi a raccontare per qualche soldo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Otses dopo aver un pò gironzolato trova un locale adatto alle sue esigenze e si mette a bere nell'angolo. Dopo un quarto d'ora individua in un tizio seduto al bancone uno che potrebbe fare al caso suo...
Magoselvaggio Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ot vede finalmente qualcuno che potrebbe essergli utile quindi senza alzarsi fa ceno all'oste di avvicinarsi e nell'ordinargli un altro boccale gli passa una moneta d'argento dicendogli: Avrei piacere di scambiare due chiacchiere con quell'uomo, potrebbe farlo venire qui al mio tavolo? Possibilmente in maniera discreta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 L'oste ti guarda un pò perplesso e poi ti dice D'accordoTornato al bancone lo vedi rivolgersi all'uomo e indicargli nella tua direzione. Dopo qualche istante l'uomo si alza e si dirige verso Otses e si siede al tavolo di fronte a lui Che c'è straniero, serve qualcosa?
Magoselvaggio Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Si, le volevo offrire da bere. Facendo cenno con la mano di sedersi. E siccome mi sembra una persona con molte conoscenze sia di fatti che di altre persone, le volevo chiedere alcune cose di cui sono interessato ma di cui non ho trovato riscontri finora, lei pensa che possa sapere più degli altri che ho interpellato? dicendo questo Ot tira fuori una manciata di monete, d'oro e d'argento ed inizia a giocherellarci, facendole urtare e provocando così il classico rumore dei soldi sonanti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 L'uomo si mette immediatamente sulla difensiva ed abbassa la voce Di cosa stiamo parlando?
Magoselvaggio Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Bene, vedo che parliamo la stessa lingua. Sono venuto a conoscenza del fatto che qui in città c'è uno strano giro... diciamo un mercato un pò particolare. Debbo essere più preciso? Allora diciamo che qui si commerciano delle erbe e sostanze piuttosto pericolose per chi le usa ma danno assuefazione e soprattutto un gran guadagno a chi le vende. Lei sa dirmi qualcosa di più dettagliato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 L'uomo ti guarda male e ti dice Mi spiace ma io non ne so niente e non voglio essere coinvolto arrivederci e si alza visibilmente spaventato dirigendosi nuovamente verso il bancone
Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Aspetti un attimo! Gli dice Ot prima che allontani troppo e lo costringa ad alzare la voce, Io non voglio coinvolgerla in nulla, ho bisogno di informazioni ed a quanto sembra lei ne ha molte. Le garantisco che può solo guadagnarci da una chiacchierata con me. E dicendo questo Ot mette sul tavolo una moneta d'oro. Diciamo che questo è un invito a risedersi. Gl dice ancora facendogli un sorriso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Mi spiace straniero nessuna cifra vale la pena di parlare di certe cose in questa città ti risponde e si allontana andandosi a sedere al bancone
Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Ot rimane abba stanza perplesso quindi ritrae la sua moneta, va al bancone, paga ed esce dalla locanda. Forse potevo aspettarmelo, qui un giro del genere deve avere molti scagnozzi che lo sorreggono e quindi la gente non ne parla volentieri perchè potrebbe essere ascoltata e poi perseguitata. Ma non posso darmi per vinto, devo trovare qualcuno che sia disposto a parlarne! Ot si incammina per le vie del quartiere malfamato e cerca di attuare lo stesso piano precedente, trovare una locanda e dentro di essa qualcuno che "sappia". @DM Spoiler: Però ordino qualcosa di analcolico altrimanti mi ubriaco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Nelle successive due locande Otses rivive più o meno la stessa scena: un qualsiasi accenno al giro di distribuzione delle "erbe" è sufficiente a spaventare ogni possibile informatore...
Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Ot si da per vinto, a quanto pare non avrà notizie dalle persone comuni e ripiega su un piano che gli è balenato nella testa dalla mattina ma che aveva lasciato solo come ultima risorsa: chiedere direttamente al Giudice. Sicuramente questa mattina stavano parlando di questo, devo tentare o non ne avrò più la possibilità. @DM Spoiler: Che ora sono? Se posso andare adesso dal giudice ci vado subito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 L'ora è tarda ma ci potrebbe ancora essere una speranza di trovare il giudice Spoiler: Saranno circa le 17:00
Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Ot vista l'ora un pò tarda si affretta cercando di raggiungere il giudice e sperando di trovarlo ancora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Dopo circa una mezz'ora Otses si ritrova al palazzo di giustizia e chiedendo indicazioni alle guardie viene indirizzato all'ufficio del giudice che sta ancora lavorando e lo accoglie salutandolo da dietro la scrivania...
Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Buonasera signor Giudice, non prenderò la questione alla larga, andrò direttamente al dunque. Vorrei tornare al discorso che facevate stamattina quando sono arrivato, io penso che quello di cui parlavate riguardi anche il motivo per cui io sono qui e che quindi io possa esservi molto più utile di quanto non pensiate. Lo sguardo è fisso sull'uomo, Ot sa che sta sfidando un pò la sorte ma deve tentare, potrebbe non avere un'altra possibilità.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.