Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Il giudice sospira triste e ti fa cenno di sederti

Sì in effetti in città c'è uno spaccio estremamente ben ramificato e pianificato di sostanze illegali. Qualsiasi tentativo di estirparlo è fallito miseramente anche perchè credo che le nuove forze di controllo siano colluse con coloro che gestiscono questo traffico...Ma questo a lei perchè interessa?

Inviato

Ot si siede calmo anche se dentro di se tira un gran sospiro di sollievo, se anche questa volta non avesse avuto successo sarebbe stato veramente proibitivo tentare il giorno seguente.

Quindi una volta seduto, sempre con calma, parla al giudice:

Ebbene signor giudice, non mi interessa dello spaccio in sè, io sono interessato ad un oggetto che è nelle mani di chi dirige tutto questo e per entrarne in possesso sono disposto ad aiutare voi a fermare il tutto.

Non solo, le garantisco che se mi farete prendere parte all'operazione, consentendomi di entrare in possesso di ciò che cerco, io farò di tutto per aiutarvi anche se avrò concluso il mio compito e potrei andare via.

@DM

Spoiler:  
Spero di essermi spiegato :D

PS: Secondo me i due maghi sono la stessa persona o cmq sono fortemente legati ma non so se è il caso di dirglielo così su due piedi.

• Supermoderatore
Inviato

Senza offesa signor Otses ma se davvero dietro a tutto questo c'è Taim non vedo come la sua assistenza ci possa aiutare a fermarlo considerando come ci siamo conosciuti...

Inviato

Io non ho parlato del fatto che ci sia lui benchè ne abbia il sospetto.

Tornando a ciò che è avvenuto, io sono stato attaccato di sorpresa da quattro persone e ben preparate ad affrontarmi eppure ho dato loro del filo da torcere tanto che almeno due hanno rischiato molto. Fossi in lei non sottovaluterei le mie capacità.

@DM

Spoiler:  
Posso fare una prova per capire come ha fatto il mago a salvarsi da tutte le sue stesse palle di fuoco? Benchè lo sappia vorrei evitare di fare metagame.
  • Supermoderatore
Inviato

I due peones, per così dire, hanno rischiato molto non certo chi comanda ti dice il giudice ma questo è un dettaglio.

Per il fatto che lei non avesse nominato Taim ma l'abbia fatto era solo perchè sono stanco e non avevo voglia di stare a girarci troppo intorno, mi sembrava quasi scontato che questa informazione saltasse fuori prima o poi. Ad ogni modo mi dica, ha qualche proposta di linea d'azione da sottopormi o è solo venuto a chiedere soccorso?

Spoiler:  

Diciamo che la possibilità che si fosse protetto dall'energia del fuoco prima di lanciare gli incantesimi ti pare alta...

Inviato

La mia linea d'azione sarebbe stata solitaria e di soppiatto, visto che il mio piano è saltato anche per la mancanza dei miei libri che limitano moltissimo i miei movimenti lasciandomi quasi solo con opportunità di attacco fisico e difesa, direi che sarebbe il caso di studiare a tavolino un modo per coglierlo o coglierli sul fatto in modo da avere pieno diritto anche di un'azione di forza se ce ne fosse bisogno.

Intanto dov'è che si sviluppa il tutto?

• Supermoderatore
Inviato

L'obiettivo principale per me, nonchè la cosa più difficile da realizzare ti dice il giudice è dimostrare il coinvolgimento di Taim con questo losco giro. Il problema è che temo che solo degli ufficiali della guardia cittadina di Taim siano in diretto contatto con gli spacciatori per lo scambio dei soldi e che gli spacciatori abbiano un capo che pur essendo lui alle dirette dipendenze di Taim stesso sono tenuti all'oscuro di essere controllati. Sarebbe dunque necessario catturare questo capo ma per ora le mie informazioni non sono state sufficienti a determinare di chi si tratta. Ad ogni modo quasi tutta lo smercio avviene nel quartiere a sud est e il giro è organizzato in maniera rigida ed efficiente e ottenere informazioni al riguardo è estremamente complesso...

A prescindere da questo voglio mettere in chiaro una cosa, io posso spalleggiarla signor Otses ma non lo farò senza avere ottime garanzie di poter raggiungere il mio obiettivo dato che effettuare un'azione del genere rischia di mettere in allarme Taim stesso sui miei sospetti nel suo coinvolgimento in questa faccenda.

Inviato

Signor Giudice io posso dirle come si chiama chi controlla questo giro ma non so altro, a quanto pare le nostre informazioni si completano ma continuano a non bastare. Ad ogni modo il suo nome è Xykon, magari questo nome a lei dirà più di quanto dice a me.

Inviato

Mentre il giudice risponde Ot lo fissa per cercare di scoprire qualcosa dalle smorfie che potrebbe fare.

@DM

Spoiler:  
Pensavo mi dessi qualche indicazione in più, cerco di capire se sa più di quello che dice.
Inviato

Ot dopo aver scrutato il giudice decide di proporre qualcosa:

Io penso che se riusciamo ad arrivare a questo mago e metterlo in difficoltà abbastanza da dover chiedere aiuto, lo stesso Taim se è coinvolto dovrà darsi da fare per non far cadere tutto il giro.

Inviato

Purtroppo non ho idea, non riesco ad avere informazioni su di lui nè sul "giro" che c'è qui in città, nemmeno nei quartieri più malfamati ne parlano e neanche sotto cospicua offerta di ricompensa. Sembra che abbiano tutti paura di esporsi.

• Supermoderatore
Inviato

Come in effetti è probabile avranno fatto sì che tradirli diventi una cosa molto...sgradita. Va bene metterò al lavoro i miei sottoposti per vedere cosa riuscirò a scoprire, torni domani pomeriggio e ne riparleremo...

Inviato

Le mie informazioni mi dicono che domani probabilmente sarà l'ultimo giorno in cui Xykon sarà qui, non possiamo permetterci di perdere tempo, inoltre Taim o qualcun altro, ha ancora in mano i miei liri ed i miei oggetti, io ho molto meno potere senza.

• Supermoderatore
Inviato

Non so cosa farci, non posso certo andare alla caccia di un fantasma rischiando la vita dei miei uomini senza sapere cosa stiamo andando a fare e se possiamo avere successo. Quando avremo più informazioni in mano vedrò di agire

Inviato

Quello che intendevo io non era di avere più informazioni adesso ma di riavere i miei oggetti entro oggi o al massimo domani mattina presto in modo da potermi muovere in maniera più agevole ed essere anche io utile alla ricerca.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...