Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ed allora rimandiamo tutto a domani mattina, ma non facciamo passare troppo tempo altrimenti Xykon se ne andrà e non ci sarà più possibilità di mettere in atto niente.

Solo un'ultima domanda: ma se lei sospetta di Taim allora come mai stamattina stava parlando di questo spaccio con uno dei suoi ufficiali?

@DM

Spoiler:  
Dopo questa affermazione fisso il giudice per cercare di capire qualcosa delle sua faccia oltre che dalle parole.

Se il giudice non mi da altre alternative vado via, cerco altre informazioni e se non trovo niente possiamo andare fino a domani mattina.

• Supermoderatore
Inviato

Otses si accomiata dal giudice e prova ancora a cercare un informatore, ma non ha fortuna. Rassegnato si dirige alla locanda dove ha preso alloggio e dopo una cena veloce si ritira in camera con l'intenzione di raggiungere il giudice l'indomani mattina presto.

Entra in camera sua ma nota subito un uomo di mezza età seduto sulla poltrona della sua stanza e con la testa appoggiata sulla mano destra che lo guarda intensamente Mastro Otses presumo vero?

Inviato

Può darsi che io sia tonto veramente... Ad ogni modo se a me nn deve interessare di lei a lei non deve interessare di me.

Con questo direi che può anche andare via dato che questa discussione sembra abbastanza sterile ed io ho sonno e voglio andare a letto.

• Supermoderatore
Inviato

Oh suvvia non faccia tanto il duro mastro Otses, diciamo che sono venuto qui per offrirle uno scambio. So che ha perso qualcosa di valore per lei, di estremo valore viste le sue doti magiche. Diciamo pure che sarei disposto a farle riavere quell'oggetto se in cambio lei se ne andasse definitivamente dalla città...

• Supermoderatore
Inviato

Allora peccato dice la figura e con un gesto della mano il libro sparisce dovremo distruggerla.

Detto questo la figura si alza dalla poltrona e fa partire verso di te una piccola sfera che cresce avvicinandosi a te ed esplode a contatto con te

Spoiler:  

Palla di fuoco TS riflessi superato danni subiti 17

Tocca a te

Inviato

Ot viene colpito dall'onda di fuoco e mentre tutto intorno a lui brucia trova il tempo di riordinare le idee e pronunciare delle parole di potere che accompagnate da rapidi gesti delle mani e dal linguaggio del corpo fanno scaturire un lampo. Dal punto in cui il lampo è emanato sembra prendere consistenza qualcosa...

@DM

Spoiler:  
Ok, ho riordinato le idee :D

Evoco Alleato Naturale V utilizzando il potere degli offuscati e dimenticando muro di spine, poi come azione rapida attivo la belt of battle ed utilizzo tutte e tre le cariche quindi lancio un altro alleato naturale V dimenticando di nuovo muro di spine. Entrambe le volte evoco un Serpente Strangolatore Gigante te lo scrivo già modificato:

PF: 11d8+14+22=85

Iniiziativa: +3+1=+4

CA: 15+1+6=22

Attacco base / Lotta: +8+3+3=+14 / +23+3+4+3=+33

Attacco completo: Morso +13+3+3=+19 1d8+13 Schianto +19 1d8+13 (se colpisce con morso lotta e stritolate 1d8+13)

TS: +10/+11/+4

Se ti sembra più appropriato attivo prima la belt of battle e poi faccio quello di turno ma è lo stesso, quando appaiono attaccano entrambi ed entrambi tentano la lotta, molto probabilmente con due serpenti del genere allacciati intorno non potrà nemmeno parlare oltre che muoversi perchè lo dovrebbero coprire completamente ma se anche prova a fare una magia gli fanno l'ADO e lo prendono in automatico penso oltre ad un altro stritolare. (a testa)

E per una volta non portarmi male con i dadi :D

• Supermoderatore
Inviato

Il primo serpente evocato da Otses riesce ad avvolgere nelle sue spire l'incantatore avversario e a permettere così anche all'altro serpente di attaccarlo facilmente.

L'incantatore ti guarda con un sorriso e commenta Non male prima di pronunciare alcune parole e sparire nel nulla

Spoiler:  

Serpente 1 19(dado) preso danni 17, lotta riuscita danni stritolare 14

Serpente 2 morso 4(dado) mancato schiano 17(preso) danni 18

Sapienza magica riuscita ha lanciato transizione eterea

Sta di nuovo a te

Inviato

Ot è leggermente infastidito da questa fuga del suo avversario ma cerca di non darlo a vedere, quindi pronuncia altre parole e compie altri gesti prima di ordinare ai due serpenti di distanziarsi e di coprire il più ampio spazio possibile.

@DM

Spoiler:  
Mi faccio Protezione dall'Energia: Fuoco.

Poi faccio un passo verso il muro in modo da lasciare la sala soltanto ai due serpenti in modo che la coprano completamente, hanno portata 4,5 m quindi si possono mettere abbastanza lontano l'uno dall'altro da cercare di non essere presi da un incantesimo ad area.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...