Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Ot continua a far assalire l'incantatore dalle sue creazioni e lo fa attaccare anche dall'ultimo orso rimasto.

@DM

Spoiler:  
Altri 1d3 lupi e rinuncio a Grazia del Gatto. Faccio arrivare l'ultimo orso fino alla porta e lo faccio attaccare.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Tre lupi appaiono e attaccano tutti l'incantatore ma nessuno di essi lo colpisce mentre un'artigliata dell'orso va a segno ma senza sortire effetto. L'incantatore fa un gesto con entrambe le mani e tutti gli animali spariscono.

E ora siamo rimasti soli...

Spoiler:  

Attacchi lupi tutti mancati, sbilanciare tutti falliti, attacchi orso artiglio a segno 11 danni (10 assorbiti)

• Supermoderatore
Inviato

L'orso appare e riesce ad artigliare l'incantatore ma nuovamente senza effetto. L'avversario fa un passo laterale, sembra estrarre qualcosa dalla cintura e scaglia un palla di fuoco dalla violenza inaudita sull'orso che viene abbattuto istantaneamente.

Spoiler:  

Artiglio colpito danni 10 (assorbiti, in totale assorbiti 114 danni per ora)

Orso TS fallito 60 danni da fuoco

Inviato

Forse ci siamo.

Ot decide che è il momento di utilizzare la sua ultima possibilità che si stava tenendo da parte, si concentra ed evoca un leone di fronte al suo nemico.

Se non lo metto in difficoltà nemmeno adesso sarà durissima dopo.

@DM

Spoiler:  
Rinuncio a Fondersi con la Pietra per evocare un leone. E fai che lo colpisca 4 volte e che lo ferisca altrettante altrimenti prendo la macchina e vengo a picchiarti a Bologna e se scappi ti seguo fino in Val d'Aosta! :D
  • Supermoderatore
Inviato

Il leone carica l'incantatore avversario in un turbinio di zanne e artigli ma riesce a mettere a solo un artigliata che provoca solo un leggerissimo taglio all'avversario che replica con un altra palla di fuoco che abbatte il felino

Spoiler:  

Tpc artiglio 2 colpito danni 12 (assorbiti 10, totale 124)

TS riflessi fallito 60 danni da fuoco

Ti aspetto a Bologna allora :lol: così ti ridò il phon :D

Inviato

Ot continua ad evocare.

@DM

Spoiler:  
Di quattro attacchi ha colpito una sola volta! E cavolo, aveva ache il +2 per la carica che gli portava il TxC a +15! Poi aveva TS Riflessi a +8... Onstamente questo speravo durasse di più, almeno 2 round!

Vabbè, altro orso, rinuncio a Resistere all'Energia.

Cmq tu mi porti estrememente male.

PS: Ma prima come ha fatto a far sparire contemporaneamente 4 lupi ed un orso?

• Supermoderatore
Inviato

Anche quest'ultima evocazione non riesce a colpire l'incantatore che lancia un'altra palla di fuoco che abbatte il plantigrado e poi sembra riporre qualcosa di invisibile.

Non ti sei stancato di questi giochetti?

Spoiler:  

Nessun'attacco colpisce TS riflessi fallito 60 danni da fuoco

Che ci vuoi fare, ha CA 30 e i TS hanno CD 21

Dissolvere ad area

• Supermoderatore
Inviato

L'orso attacca e riesce a ferire con un unghiata l'avversario ma di nuovo senza danno, l'ennesima palla di fuoco si abbatte sull'orso che però riesce ad evitare parzialmente i danni ma viene abbattutto da un fulmine che scaturisce rapido dalle mani dell'incantatore

Spoiler:  

Artiglio 2 colpito 10 danni (10 assorbiti totale 134)

TS palla di fuoco 20(dado) superato 30 danni da fuoco, TS fulmine 19(dado) superato 17 danni da elettricità morto (se non erro dovrebbe avere 41 pf)

Inviato

Ot ormai è allo stremo, ha esaurito quasicompletamente le sue risorse magiche e benchè non gli piaccia è costretto a fuggire. Giusto il tempo di un ultimo incantesimo su di se e poi si lancia verso la finestra più vicina.

@DM

Spoiler:  
Lancio Passo Veloce e poi mi butto dalla finestra con l'azione di movimento, ho l'anello di caduta morbida e quindi non dovrebe succedere niente.

Il prossimo round se ho tempo scappo verso la casa del Giudice.

• Supermoderatore
Inviato

Otses si lancia dalla finestra atterrando con agilità sul selciato sottostante senza subire danni. Subito dopo l'incantatore esce dalla stanza volando e gli urla Te ne vai con la coda tra le gambe?Mi aspettavo di meglio da te...

Inviato

Ot non smette di correre ma gli urla in risposta:

Tu invece sei stato un campione, sei venuto preparato e non hai battuto uno che combatteva ad un terzo delle sue possibilità!

@DM

Spoiler:  
Se posso gli faccio anche una pernacchia :D

Cmq vado a casa del Giudice.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...