Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

La disparità l'hai generata con l'inganno, se avessi un minimo di coraggio e se fossi un uomo come hai appena detto mi avresti sfidato ad armi pari.

Per quanto riguarda le informazioni dipende da cosa vuoi sapere.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Pensi davvero che se avessi voluto non sarei riuscito ad eliminarti anche se fossi stato al massimo della forma?Beh se vorrai potremo fare sì di confermare chi è realmente il più forte in futuro, io non mi tirerò certamente indietro...

Voglio sapere tutto il possibile su chi ti ha mandato e sappi che so che non stiamo parlando di cose di questo mondo...

• Supermoderatore
Inviato

Non tentarmi, straniero, non tentarmi...

Io invece sono abbastanza convinto del contrario perciò ti offro due alternative: dirmi quello che sai spontaneamente oppure vederti sondata alquanto brutalmente la mente...

Inviato

Puoi fare ciò che vuoi, non ho niente da dirti e non trverai niente nella mia mente.

Ad ogni modo non penso che al momento tu abbia moltissime altre risorse, dovresti trasportarmi e vorrei vedere come farai senza attirare più attenzioni di quelle che già stai creando adesso.

• Supermoderatore
Inviato

Non mi importa molto di creare attenzione c'è chi la calmerà per me dice l'incantatore poi estrae qualcosa di invisibile e improvvisamente la gabbia di forza che ti tratteneva scompare

• Supermoderatore
Inviato

Una palla di fuoco colpisce l'area dove si trova Otses e quest'ultimo sviene.

Dopo un tempo imprecisato si risveglia legato ed incatenato ad un muro in una cella di pietra senza aperture dove l'oscurità regna sovrana.

Spoiler:  

Subisci 60 danni non letali e svieni

Inviato

Ot si sveglia e come primo istinto cerca di muoversi, tira con le braccia ma niente, come incollate al muro dietro di lui, le gambe gli danno lo stesso dispiacere, è immobilizzato, avvolto dall'oscurità e dal silenzio.

Decide di aspettare.

Il tempo è impitoso, quando si vorrebbe fermare sembra che galoppi ma quando si vorrebbe che scorra come un torrente in piena allora eccolo che si immobilizza come uno stagno cheto.

Questo è il aso di Ot che benchè si fosse ripromesso di non urlare e non dimenarsi inizia ad avere i primi segni di insofferenza come se fosse lì da giorni ed invece è passata poco più di un'ora.

Continua a non urlare ma le sue catene lo rendono nervoso, sempre lì placide, benchè non le veda le sene quasi inoffensive ed indifferenti alla sua sorte ma allostesso tempo le immagina come serpenti avvinghiati ai suoi polsi e le sue caviglie, pronti ad addentarlo o stringerlo ancor di più tra le spire.

Per ora rimane in silenzio ma le prime avvisaglie si vedrebbero se ci fosse luce, si muove e smania come se le catene gli bruciassero.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo qualche tempo un'apertura si produce nella parete di fronte ad Otses ed insieme alla luce nella stanza entra l'uomo che lo ha catturato avvolto in una lunga tunica multicolore dai riflessi scintillanti

Bene bene ecco qui il nostro nuovo acquisto come va, tutto bene spero?Sono qui per continuare il nostro discorso di prima riguardo alle informazioni in tuo possesso e soprattutto sono qui per farti un'offerta che spero troverai interessante...

• Supermoderatore
Inviato

Beh per quanto riguarda l'offerta penso sia necessaria una piccola introduzione prima di tutto: devi sapere che da molti anni ormai ho notato la continua e sostenuta ingerenza di qualcuno negli affari di questo mondo. Svariate volte piccoli gruppi di assalto di avventurieri ben preparati ed equipaggiati sono apparsi nelle nostre terre per compiere brevi e precisi missioni che sono andate ad alterare il corso degli eventi o hanno riguardato oggetti di grande potere. Incuriosito da questi avvenimenti e dal sentore di un piano di fondo che essi avevano ho indagato ulteriormente la faccenda e sono giunto alla conclusione che una qualche razza dotata di grandi capacità magiche sta compiendo un qualche complesso piano globale e mi sono messo sulle tracce di questi esseri. Costoro tuttavia hanno sempre eluso i miei sforzi di individuarli o seguirli perciò ho deciso di puntare su una cosa molto più semplice: catturare qualcuno di coloro che sono inviati nel nostro mondo...ed ora eccoti qui.

Perciò quello che voglio sapere da te è abbastanza chiaro, voglio tutte le informazioni su tuoi "padroni" ma soprattutto c'è una cosa che voglio sapere: quali sono i tuoi rapporti con loro?

Inviato

Ah se vuoi sapere questo è presto detto, io sono alle loro dipendenze per recuperare un altro oggetto, i miei rapporti si fermano qui, non ho modo di contattarli nè ho modo di sapere chi sono.

Diciamo che in un certo senso sono stato comprato.

Inviato

Non sono stato contattato, sono stato semplicemente preso dal mio mondo e portato sul loro, lì ho avuto la possibilità di partecipare a queste ricerche ma non posso decidere nulla, nemmeno da chi accettarle. Quindi c'è poco che puoi sapere da me. Non so chi sono nè cosa vogliono, so solo che non posso rifiutarmi ma almeno ho un ruolo divertente nel tutto.

E gli faccio una smorfia che può somigliare ad un sorriso.

Inviato

Tu lo vedi come un dominio, io no, mi diverto e sono apprezzato in quel che faccio, perchè dovrei ribellarmi ed andare contro esseri che molto probabilmento nemmeno potrei mai battere?

E le mie informazioni sono le stesse che ora hai tu, non posso aiutarti oltre.

• Supermoderatore
Inviato

Beh sicuramente qualche informazione ulteriore sui loro poteri potresti fornirmela...Ad esempio come fanno a trasportarvi?Su che piano sono localizzati?Quali sono i loro numeri?

Mi pare di capire che ti piacciano le sfide e se te ne proponessi una io?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...