Magoselvaggio Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Non ci hanno mai trasportati loro di persona ma altre creature magiche loro servitrici, non so su che piano siano e non capisco cosa tu voglia intendere per numeri. Per quanto riguarda la sfida... si, se non interferisce con il mio compito potrei accettarla altrimenti rifiuto prima ancora di sentirla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Che tipo di creature magiche servitrici?Per numeri intendono quanti sono questi esseri e, ora che lo so, i loro servitori? La mia sfida è molto semplice ti chiedo solo di portare con te quando ritornerai da loro a missione conclusa un oggetto che mi permetterà di rintracciare il loro nascondiglio...
Magoselvaggio Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Non so quant siano loro, le creature non so che cosa siano, solo che hanno un aspetto serpentino e non so quante siano. Inoltre mi rifiuto categoricamente di fare qualsiasi cosa che possa danneggiarli anche alla lontana e le prevengo una sua possibile risposat: non si inventi di dirmi panzane, non sta parlando con uno stupido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Danneggiarli?Beh se sono così potenti come dici non credo abbiano da temere da me ad ogni modo i miei piani sono diversi: voglio fare in modo che i viaggi planari dal loro mondo al nostro non siano più possibili fermando così la loro influenza sulle nostre terre. Per il fatto di raccontare panzane non so a cosa ti riferisci ma se è per la funzione dell'oggetto che ti affiderei puoi esaminarlo se così preferisci.
Magoselvaggio Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Ti ho già detto che non ho intenzione di danneggiarli e interrompere questi viaggi per loro sarebbe un danno e quindi non voglio farlo. Ora hai altre richieste assurde o ti puoi ritenere soddisfatto del nulla che hai ottenuto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Come preferisci eppure pensavo che ti interessasse riavere il tuo libro degli incantesimi e portare a termine la tua missione...
Magoselvaggio Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Non a discapito della sicurezza di chi mi manda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 O semplicemente hai timore delle ripercussioni se verrai scoperto?
Magoselvaggio Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Anche, e non vedo cosa ci sia di male ad ammettere i propri limiti. Oppure sei tu che in questo momento ti senti offeso perchè io ho molto più rispetto per loro che per te contutto che mi hai catturato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Mi domando da dove derivi tutto questo rispetto?Pensavo fossi un mero servitore non certo un fan accanito...
Magoselvaggio Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ti ho detto anche che mi diverte, che sono trattato bene e rispettato io stesso. Oppure ascolti solo ciò che vuoi? E' inutile che insisti non ti aiuterò mai.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Peccato vorrà dire che troverò dei modi meno piacevoli per assicurarmi la tua assistenza. Detto questo si volta e con un gesto della mano appare nuovamente l'apertura nel muro da cui è entrato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Dopo che l'incantatore ha lasciato la stanza il buio torna sovrano nella tua piccola cella e ti stai domandando cosa fare quando improvvisamente una luce folgorante illumina tutta la stanza a giorno e un Offuscato si materializza dal nulla. Con voce potente ma quasi affettuosa ti dice Hai dimostrato incrollabile lealtà e grandi capacità Otses ora quindi come ricompensa ti chiedo: vuoi essere messo in grado di combattere questi avversari o vuoi andartene da qui tornando sul nostro mondo?
Magoselvaggio Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ot guarda l'offuscato senza sorpresa, non si aspettava direttamente un suo intervento ma era quasi certo che stesse guardando: Mi sembra quasi ovvio, voglio restare qui, distruggerli e possibilmente completare la missione per cui sono venuto. Il problema è che con questo blocco che mi hanno messo non posso far del male per primo e quindi non prendere l'iniziativa attaccando. Inoltre se ormai deve diventare una missione d'assalto vorrei che Billa fosse qui con me per darmi quel supporto che da solo non posso garantirmi. Ma per questo mi rimetto al vostro giudizio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Bene così sia dice l'Offuscato e una luce viola ti avvolge. Ti ritrovi in un piccolo spazio cubico traslucido di circa 3m di lato come sospeso in un'infinità di tenebra. L'Offuscato è di fronte a te con Billa al suo fianco e un enorme tomo che levita sulla sua mano. Qui la tua anima potrà studiare e riposare tranquillamente e quando avrai terminato sarai riportato nel tuo corpo in quella cella come se non fosse passato che qualche secondo, inoltre Billa sarà al tuo fianco. Infine potrai studiare da questo libro dove sono contenuti tutti gli incantesimi che potrai desiderare. E ora ti lascio al tuo studio dice svanendo e lasciando il libro a galleggiare in mezzo alla stanza. Spoiler: Corretto il post i troppi PbF con te si fanno sentire , se non hai capito qualcosa della corrente situazione vai di PM
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 @DM Spoiler: Incantesimi Caricati tutti quelli con * li lancio subito così mi rimangono attivi Mago LVL 0 - 4 Individuazione del Magico (*) Luce (lo lancio in stanza per vedere ciò che faccio) Lettura del magico Prestidigitazione (*) LVL 1 - 7 Colpo Accurato Colpo Accurato Benign Trasposition Fist of Stone (* Su Billa) Scudo (*) Nerveskitter Nerveskitter LVL 2 - 7 Raggio Rovente Vita Falsata (*) Ectoplasmic Feedback (*) Sonic Weapon (* Su Billa) Sonic Weapon (* Su Billa) Raggio Rovente Vedere Invisibilità (*) LVL 3 - 6 Fulmine Fulmine Sound Lance Sound Lance Palla di Fuoco Palla di Fuoco LVL 4 - 4 Porta Dimensionale Invisibilità Superiore (*) Invisibilità Superiore (* Su Evocato) Force Missiles LVL 5 - 4 Cono di Freddo Regressione Mentale Viscid Glob Cono di Freddo Druido LVL 0 - 6 Lampo Lampo Individuazione del Magico Lettura del Magico Creare Acqua Luce LVL 1 - 6 Foschia Occultante Produrre Fiamma Luminescenza Intralciare Enrage Animal (* Su Billa) Enrage Animal (* Su Evocato) LVL 2 - 6 Resistenza dell'Orso (*) Resistenza dell'Orso (* Su Evocato) Forza del Toro (* Su Billa) Forza del Toro (* Su Evocato) Resistere all'Energia Fuoco (*) Resistere all'Energia Fuoco (* Su Billa) LVL 3 - 4 Cura Ferite Moderate Cura Ferite Moderate Zanna Magica Superiore (* Su Billa) Protezione dall'Energia Fulmine (* Su Billa) LVL 4 - 3 Dissolvi Magie Dissolvi Magie Dissolvi Magie LVL 5 - 2 Crescita Animale (* Su Billa e Evocato) Evoca Alleato Animale V (* Orso Polare) Uso Potere degli Offuscati Più Perle del Potere di I e II e potere degli offuscati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Dopo aver studiato i suoi incantesimi Otses viene trasportato nuovamente nella cella ora libero ed assieme al suo fedele Billa. Dopo essersi protetto con tutti gli incantesimi possibili e aver evocato un orso che potenzia al massimo con la sua magia è ormai pronto al combattimento e da il via alle danze. Teletrasportandosi oltre il muro di pietra i tre si trovano in una lunga stanza con due guardie che vengono rapidamente sopraffatte prima che possano anche solo reagire. Salendo sulle spalle di Billa Otses si dirige verso le scale che salgono al piano di sopra ed inizia ad esplorare la casa dove è tenuto prigioniero. Dopo poco si ritrova in un ampio giardino in cui trova colui che l'ha catturato con i suoi due sgherri e la battaglia ha inizio. Palle di fuoco, fulmini ed evocazioni imperversano nel giardino mentre Billa e l'orso iniziano a falciare i due sgherri e Otses confronta lo stregone. Lo scontro procede a fasi alterne finchè l'incantatore seguace dello stregone non collassa sotto i colpi di Billa solo per sparire istantaneamente. Lo stregone a tale vista vola verso l'altro sottoposto, che ha avuto una sfortuna terribile con gli attacchi sbilanciandosi più volte, e spariscono insieme. Approfittando di tale momento Otses e Billa tentando di fuggire dalla villa mentre l'orso scompare essendosi esaurita la magia che lo tiene legato a questo luogo. Dopo aver trovato un ampio studio con finestre che danno sull'esterno Otses convoca una tigre per trattenere i suoi avversari e fugge attraverso i campi all'esterno a spalle del fedele Billa. Tuttavia la loro fuga viene presto disturbata dai due incantatori apparsi sul tetto dell'edificio che prima colpiscono dalla distanza con degli incantesimi e poi cercano di bloccare con una enorme mano magica i due fuggiaschi mentre il terzo avversario massacra rapidamente la tigre e si mette anch'egli all'inseguimento con rapidità sorprendente. Purtroppo alla fine Billa cade vittima della magia del sottoposto iniziando a ridere sguaiatamente e facendo cadere il suo padrone mentre l'ultimo incantesimo di Otses che poteva ridurre lo stregone ad un stadio mentale primitivo fallisce. La fine sembra inevitabile quando il tempo si ferma nuovamente e un'Offuscato appare sottoponendo Otses ad una scelta: continuare ancora i suoi incarichi venendo salvato o morire nel tentativo. Riluttante Otses si lascia convincere dall'Offuscato e viene portato in salvo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Otses si ritrova, insieme a Billa, sulla stessa spiaggia dove tutto era iniziato. Le loro ferite sono tutte state guarite e si sentono in piena forma. L'Offuscato è lì con loro e sembra guardarli fissamente Spoiler: Hai guadagnato 15220 PE per questa missione, appena dormirai per almeno otto ore potrai salire di livello
Magoselvaggio Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ot è affranto per la sconfitta ricevuta, gli brucia molto aver subito questa umiliazione benchè si renda conto che effettivamente non aveva molta speranza nello scontro diretto. Tiene lo sguardo basso poi all'improvviso lo alza e parla all'offuscato: Benchè abbia avuto poco tempo ho ripensato a quello che è successo e sono arrivato alla conclusione che ho sottovalutato gli avversari, avrei dovuto tentare di prendere il libro invece che affrontarli ma ho intrpretato la vostra presenza come una spinta a combattere. Sarei curioso di sapere se sarebbe andata diversamente... Ot lascia un pò intendere poi ionvece ci ripensa ed è più esplicito: Voi sareste in grado di farmi ritentare? Ma soprattutto sareste interessati? Oppure preferite pormi già ora una nuova missione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 L'Offuscato ti "guarda" come perplesso e dice Vuoi quindi tornare laggiù anche dopo quello che è successo?Oppure vorresti che ti riportassimo in quello stesso luogo ma più indietro nel tempo all'incirca prima del tuo arrivo in città ma senza che tu fossi realmente arrivato?Oppure vorresti tornare a quando sei stato liberato da me?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.