Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Ot alle parole dell'offuscato capisce che forse non è tutto perduto.

Non posso essere sicuro della riuscita ma l'effetto sorpresa che avrei potuto creare puntando direttamente al libro invece che tentare lo scontro diretto penso che avrebbe potuto darmi quel lasso di tempo per cercare nella casa e vedere se c'è il libro che mi avevate mandato a recuperare.

Quindi si, rimpiango un pò la mia scelta dopo essere stato liberato.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Quindi vorresti essere riportato a quando ti abbiamo estrapolato dal flusso temporale di quel mondo per permetterti di ricaricare la tua magia...?Si può fare ma sappi che riavvolgere così il corso degli eventi è un'azione dalle pesanti conseguenze ed il tuo corpo potrebbe non reggere alla regressione cronomantica con conseguenze imprevedibili.

Spoiler:  

Detto regolisticamente un bel doppio TS tempra+volontà ma se lo scazzi sono cavoli amari...non nel senso di morte però.

Inviato

Purtroppo il mio fisico non mi permette più di fare le bravate di quando ero giovane altrimenti il mio orgoglio mi direbbe di provarci. Rischierei molto per non avere riscontri tangibili, mi dovrò accontentare di migliorarmi col tempo e ripresentarmi a loro quando sarò abbastanza preparato da affrontarli tutti e tre.

• Supermoderatore
Inviato

Come preferisci in fondo non ci vorrà molto a riportarti a poco dopo la tua sparizione da quel mondo.

Ora potrai riposarti come preferisci e prepararti al meglio per la prossima missione. Ti posso anticipare che a breve potremmo avere necessità di te per tre differenti missioni se vuoi posso informarti al riguardo così che tu possa scegliere quella che ti ispira di più.

Inviato

Se fossi sicuro che il mio fisico reggesse tornerei indietro e tenterei di concludere questa ma dato che così non è non mi importarta quale altra missione mi affiderete, spero solo di non deludere di nuovo.

Solo un'ultima cosa, cosa posso fare per i miei libri?

• Supermoderatore
Inviato

Ad ogni modo sappi che una missione verte sul recuperare un artefatto da delle antiche rovine, la seconda consiste nello sterminare degli adoratori di un dio malvagio e la terza nel manipolare a livello politico un paio di regni in una alleanza. Facci sapere in cosa preferirai cimentarti.

Quali libri?Quelli che hai nello zaino? dice l'Offuscato con tono simpaticamente provocatorio.

Inviato

Ot guarda rapidamente nello zaino e tira un sospiro di sollievo nel vedere che i suoi preziosi libri sono ancora lì, quindi guarda di nuovo l'offuscato e dice:

Grazie, sarei perso senza.

Per le missioni non una vera e propria preferenza ma se proprio devo scegliere forse sceglierei il massacro, almeno mi sfogherei un pò.

• Supermoderatore
Inviato

Come sempre la scelta sta a voi, noi procuriamo semplicemente delle opportunità dice l'Offuscato poi con una mano fa un cenno ed un portale si apre di fronte a te Da lì potrai tornare indietro, a presto concorrente...

• Supermoderatore
Inviato

Dopo circa una settimana passata a riposarti e a riprenderti ricevi un nuovo invito degli Offuscati e ti ritrovi sull'ormai familiare spiaggia a parlare con quello che presumibilmente è lo stesso Offuscato

Allora hai avuto modo di riflettere un pò su quale missione intraprendere?

• Supermoderatore
Inviato

Allora lasciamo che sia il caso a decidere, come sempre in queste faccende dice l'Offuscato e uno strano oggetto traslucido appare nell'aria in mezzo a voi. Sembra una specie di dado ma non ne hai mai visti di simili finora, ha troppe facce almeno una ventina. Se apparirà un numero pari darai la caccia agli adoratori altrimenti dovrai cimentarti nella ricerca dell'artefatto aggiunge l'Offuscato poi lo vedi compiere un gesto della mano, lo strano dado inizia a rotolare, le facce si fanno indistinte per qualche secondo e si fermano infine sul numero sette E artefatto sia dunque

• Supermoderatore
Inviato

Bene devi sapere che al di sotto di una città di un altro piano di esistenza chiamata WaterDeep la città degli Splendori un potente ma folle arcimago ha creato un vasto e complesso sistema di dungeon e caverne chiamato il SottoMonte. Al suo interno terribili pericoli si annidano e svariate fazioni di potenti esseri si combattono in una guerra senza fine. I segreti custoditi al suo interno sono svariati ed oscuri ma è solo ad uno a cui siamo interessati noi. All'interno di questo luogo è presente un potente gruppo di drow, i tuoi parenti dalla pelle e l'anima scura, e questi ultimi sono sulla traccia di un potente artefatto della loro regina ragno di recente apparso in uno dei livelli del SottoMonte. Tuo compito sarà trovare questo oggetto prima di loro o sottrarglielo.

Sarai trasportato nel livello in cui si trova l'oggetto ma una volta lì dovrai trovarne l'esatta locazione da solo.

• Supermoderatore
Inviato

Partire si parte subito ovviamente, l'oggetto in questione è un mantello noto come la Cappa del Consorte un oggetto che si dice ricavato dalla tela della regina ragno stessa e donata ai più forti campioni maschi della società drow.

@DM

Spoiler:  

Se ti ricordi all'inizio della scorsa avventura ti era stato fornito un medaglione da utilizzare quando volevi interrompere la missione e tornare a casa. Ti è stato sottratto dallo stregone e non ti è stato riconsegnato assieme agli altri oggetti quando ti hanno liberato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Incantesimo Caricati

(* = Lanciato subito prima di partire)

Mago

lvl 0 - 4

Prestidigitazione *

Suono Fantasma

Suono Fantasma

Mano Magica

lvl 1 - 7

Raggio di Indebolimento

Ray of Clumsiness

Ritirata Rapida

Dardo Incantato

Colpo Accurato

Allarme

Nerveskitter

lvl 2 - 7

Raggio Rovente

Raggio Rovente

Raggio Rovente

Vita Falsata *

Protezione dalle Frecce *

Vedere Invisibilità

Oscurità

lvl 3 - 6

Armatura Magica Superiore *

Palla di Fuoco

Palla di Fuoco

Nube Maleodorante

Fulmine

Forma Gassosa

lvl 4 - 5

Invisibilità Superiore

Force Missiles

Ray of Deanimation

Porta Dimensionale

Nebbia Solida

lvl 5 - 5

Muro di Forza

Cono di Freddo

Nube Mortale

Viscid Glob

Lucent Lance

Druido

lvl 0 - 6

Individuazione del Magico

Individuazione del Magico

Lettura del Magico

Luce

Luce

Creare Acqua

lvl 1 - 6

Intralciare

Intralciare

Luminescenza

Foschia Occultante

Individuazione dei Calappi e Trabocchetti

Produrre Fiamma

lvl 2 - 6

Forza del Toro

Ristorare Inferiore

Nube di Nebbia

Resistere all'Energia

Evoca Sciame

Folata di Vento

lvl 3 - 4

Zanna Magica Superiore

Protezione dall'Energia

Fondersi nella Pietra

Rimuovi Malattia

lvl 4 - 4

Dissolvi Magie

Dissolvi Magie

Parassiti Giganti

Libertà di Movimento

lvl 5 - 3

Crescita Animale

Metamorfosi Funesta

Muro di Spine

Perle del Potere di I, II, III e Potere degli Offuscati (se lo concedono).

Per la condivisione degli incantesimi se faccio Protezione dall'Energia su di me dovrebbe funzionare anche su Billa o sbaglio?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...