Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Una volta individuato l'edificio Ot si dirige immediatamente in quella direzione, deciso a non perdere tempo, ogni minuto potrebe fare la differenza tra il riuscire ed il fallire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Una volta arrivato all'edificio Otses entra nella sala principale e vede seduti ad un tavolo due nani di una certa età e un mezz'orco immersi in una fitta discussione riguardante il trasporto di minerale ferroso. Una donna umana si stacca dal fondo della sala dove era appoggiata al muro e si dirige incontro ad Otses Hai bisogno di qualcosa straniero?
Magoselvaggio Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Un pò sorpreso dalla donna in quanto non aveva fatto caso a lei in precedenza Ot risponde: Si mia signora, avrei bisogno di parlare con mastro Redirr. E' possibile disturbarlo un attimo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Al momento è in riunione con il siniscalco e il fabbro locale come può vedere se ha bisogno può attendere che terminino oppure chiedere a me. Ad ogni piacere io sono Tymeria consigliera del sindaco.dice la donna tendendoti la mano.
Magoselvaggio Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ot tende il braccio e stringe la mano alla ragazza: Piacere Tymeria, io sono Otses. Purtroppo devo parlare prorio con Redirr, mi sai indicare chi è dei tre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Non hai tempo di aspettare neanche un mezz'oretta, Otses?Ad ogni modo il sindaco è quello e ti indica uno dei due nani di una certa età, quello seduto a capotavola. Una veste di colore blu con ricamato sopra il simbolo di un incudine gli copre quello che sembra essere un giaco di maglia di eccellente fattura.
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Si certo ho tempo, ho detto che devo parlare con lui e non che gli devo parlare immediatamente. Dice Ot sorridendo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 E cosa hai da chiedere a mastro Redirr Otses?Magari posso aiutarti io... Da dove vieni?Devi avere alle tue spalle una storia interessante se ti porti dietro un animale da compagnia come quello dice indicando Billa Sei forse un druido?
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Scusa ma come ti ho già detto non mi puoi aiutare, e come vedi dice alzando la mano con cui tiene la corda che lega Billa, non lo porto per compagnia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Diciamo che mi sembra troppo docile per essere semplicemente stato catturato, quanto meno devi averlo addestrato... E perchè non potrei aiutarti?Sai forse di cosa sono capace?
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Lungi da me il volerti offendere, solo che non so chi sei mentre sono sicuro di chi sia Redirr ed è lui che cerco. Poi se lui reterrà di doverti mettere al corrente della nostra discussione sarà a sua discrezione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Come preferisci mastro Otses dice la donna e torna ad appoggiarsi al parete di fondo dove sembra mescolarsi con le ombre. Dopo una mezz'oretta la discussione finisce e l'altro nano ed il mezz'orco si accomiatano dal capovillaggio ed escono, non senza lanciare un'occhiata perplessa a te e a Billa. Redirr si fa avanti e ti stringe vigorosamente la mano Benvenuto nel nostro sperduto villaggio straniero, cosa posso fare per te?
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Mastro Redirr io sono Otses e se è possibile vorrei parlarle in un luogo dove nessuno accentuando la parola possa ascoltarci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Non tema mastro Otses, Tymeria è la mia più fidata consigliera non deve farsi problemi a parlare in sua presenza.
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Non è per lei che mi preoccupo, o almeno non solo. Le chiedo di poter conversare in un luogo molto appartato e poi se vorrà riferirà lei stesso alla sua consigliera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Come preferisce dice il nano e ti conduce in una stanza sul retro con un scrivania e degli scaffali ingombri di libri mastri e pergamene. Redirr si versa un corno di birra e te ne offre uno prima di dirti Bene eccoci qui, cosa vuole?
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ot allunga la mano e prende il corno con molta calma prima di esordire dicendo: Sono qui perchè sto andando nel vulcano, sono interessato al culto che si trova lì dentro e vorrei sapere da lei cosa sa al riguardo. @DM Spoiler: Nel frattempo faccio prove di conoscenze per cercare di capire se sia veramente un chierico di Moradin e lo osservo bene dopo che ho parlato per vedere se ha qualche reazione alle mie parole.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 E come mai lei vorrebbe immischiarsi con quella gente?Se è il solito eroe alla ricerca di gloria faccia pure non ci vedo nulla di male e la potremmo rifornire di quello che le servo. Per quanto riguardo il culto che le posso dire stanno lassù da moltissimi anni e si sono insediati nelle vecchie miniere scavate da noi nani. Mio nonno fu uno dei costruttori sa?Molto probabilmente non stanno facendo nulla di buono, anche perchè usano gnoll, ogre e creature del genere come soldati. ma non abbiamo forze ed interesse ad investigare e tantomeno affrontarli. Qui la vita è dura e usiamo tutte le nostre energie semplicemente per sopravvivere. Quello che so per certo è che i loro colori sacri sembrano essere ocra e viola e che chiamano il loro dio l'Antico Occhio Elementale. Ogni tanto qualcuno di loro viene in città a commerciare. Spoiler: Sembra proprio un chierico di moradin e pare indossare il simbolo sacro sotto le vesti.
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ot guarda il nano un pò perplesso, sta valutando se davvero non sa nulla o non vuole dire, alla fine le insegne di Moradin che porta con se lo convincono che sia in buona fede e decide di fidarsi. Mastro Redirr fa una pausa purtroppo queste cose le so, speravo che voi sapeste di più, non per me ma per questa piccola comunità. Io non sono un avventuriero, o meglio si lo sono ma non nel senso che voi qui potete dare a questo termine. Io sono qui per recuperare degli oggetti che se non verranno sottratti rapidamente a questa setta porteranno grandissima sventura e non solo al vostro villaggio. Le vostre supposizioni sulla loro malvagità sono corrette ma purtroppo estremamente rosee in confronto al vero potenziale di questo culto. Ora la mia domanda è questa: cosa potete o volete fare per impedire che questo male si diffonda? E soprattutto per non compromettere la mia missione non rivelate a nessuno la vera natura di questa conversazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Il nano ti guarda con aria seria e preoccupata per un attimo poi parla. Indubbiamente le vostre intenzioni sono nobili mastro Otses e mi piacerebbe molto aiutarvi ma come può vedere qui siamo in pochi e gli unici con qualche possibilità di aiutarla siamo io, Tymeria, il siniscalco Jareth e Thandain che è una buona combattente. Tuttavia nessuno di noi la seguirà nella sua impresa data la nostra posizione nella comunità. é da poco che, grazie a Jareth, siamo riusciti a farci amiche le tribù di orchi delle colline e non abbiamo voglia di rischiare nuovamente la vita. L'unico aiuto che le posso fornire è alloggio, cibo e beni primari ma niente altro mi spiace. Per quanto riguarda altre informazioni potrebbe chiedere a Tymeria, lei e dei suoi compagni una volta cercarono di entrare nel complesso ma solo lei fece ritorno. Ha forse timore che ci siano spie al villaggio?In fondo non me ne stupirei troppo ma non saprei chi potrebbero essere...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.