Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Con uno schiocco Otses e Billa spariscono dalla grotta ed appaiono nell'aria sopra le pendici del vulcano estinto ed iniziano a precipitare, ma Otses è rapido a lanciare un altro incantesimo che li trasforma in piccoli sbuffi di vapore e consente loro di scendere indenni fino alla foresta sottostante dove si fermano un attimo a curarsi, prima di dirigersi a Rastor. DOpo alcune ore di viaggio, con il sole ormai calato all'orizzonte Billa ed Otses arrivano in vista di Rastor, con la sua cinta di palizzate a chiudere le case.
Magoselvaggio Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Scendo lentamente tra gli alberi, l'orgoglio brucia ma è meglio che essere morti lì dentro. Cerco rapidamente un posto dove poter tornare corporeo e curare Billa e, una volta trovato, utilizzo le cariche necessarie della bacchetta per portarlo in una situazione accettabile. Subito dopo averlo curato pertiamo a tutta velocità per tornare al paese. Una volta lì cerco il capo per chiedergli se qualcuno ha o può procurarmi in breve tempo degli oggetti magici. Di qualsiasi tipo, poi sono io a valutare se mi saranno utili.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Altolà ti dicono le guardie quando raggiungi le porte della città cosa volete fare qui a Rastor lei e quella scimmia troppo cresciuta?
Magoselvaggio Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Sono stato qui già cinque giorni fa, con questo stesso gorilla ed ora torno per cercare alloggio e fare acquisti. Anzi, dovrei anche parlare con il Capo del paese.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Aspetti qui ti dice la guardia mentre entra in paese. Passa circa un quarto d'ora quando la vedi tornare accompagnata da un nano di mezz'età e dalla barba rossa.
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Quando si ripresenta la guardia accompagnata dal nano io sono ancora lì ad aspettare pazientemente, anche se dentro di me inizio a sentire un certo nervosismo per essere stato così tanto tempo "esposto" ai pericoli dell'esterno. Salve, il mio nome è Otses e sono stato qui qualche giorno fa, di passaggio. Ora ho di nuovo bisogno di ospitalità e di fare acquisti. Siete voi che dovrete decidere per la mia entrata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Il nano si liscia un attimo la barba poi dice Ah sì certo, Reridd mi aveva parlato di te, in effetti un gorilla del genere non si vede tutti i giorni da queste parti. Comunque piacere io sono Thandain, chierico di Moradin e pastore di questa piccola comunità. Entra pure Otses e dimmi, di cosa avresti bisogno?
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Entro nel paese e ringrazio Thandain per poi seguirla alla sua dimora. Lungo il tragitto parlo con lei e le spiego la situazione chiedendole anche se ha qualcosa per curare le nostre ferite e le nostre energie. Come le dicevo sono anche disposto a pagare per prestazioni o oggetti di utilità varia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Per quanto riguarda curare le vostre ferite ci posso pensare io, Moradin mi concede generosamente i suoi poteri. Per quanto riguarda gli oggetti magici come puoi immaginare scarseggiano in una zona tanto remota. Al tempio possediamo qualche pergamena se vorrai darci un'occhiata ma poca cosa, tutto il resto non è in vendita purtroppo...
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Riuscite a curare anche il tocco del Vampiro? Quella maledetta sensazione che ci fa sentire molto più deboli di quanto siamo anche essendo in piena forza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Nel senso degli effetti negativi dell'attacco di un vero vampiro?Mi spiace questo va oltre le mie capacità e temo proprio di non avere delle pergamene adeguate...
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Scusi se sono indiscreto... mi è sembrato di vedere, l'ultima volta che sono stato qui, che anche Redirr avesse i simboli di Maradin, per caso lui saprebbe come curarmi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mi spiace ma Redirr, per quanto parte del nostro clero, ha ricevuto solo un'iniziazione di base prima di tornare ad attività più militari quindi le sue capacità curative sono decisamente inferiori alle mie...
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Questa non ci voleva! Ero davvero convinto che voi avreste potuto aiutarmi! Che voi sappiate c'è un'altra città, abbastanza vicina a questa, in cui potrei trovare le cure che cerco? Cosideri che ho meno di venti ore per farmi curare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mi spiace ma la città più vicina in cui potresti trovare tali cure è Verbobonc ed è a cinque giorni di cavallo da qui.
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Aspetti un attimo, mi faccia fare mente locale di cosa potrei fare. Passo almeno 2-3 minuti a pensare alle varie ipotesi che ho ed alla fine concludo: In questa città quante possibilità ho di trovare quello che cerco? Eventualmente una città molto grande dove la potrei trovare? Non sarebbe un problema la distanza ma dovrei sapere abbastanza precisamente la posizione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Una magia efficace per risolvere la tua situazione non si trova facilmente Otses, il posto più probabile sarebbe probabilmente la Città Libera di Greyhawk oppure un grande centro di culto come il Tempio Radioso di Pelor...
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Come le dicevo le distanze non sono un problema e molto probabilmente anche il costo. Ora il problema è solo avere la sicurezza della posizione di tali luoghi rispetto a dove siamo ora e la sicurezza di trovarvi ciò che mi serve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 La sicurezza non esiste a questo mondo, però quelli sono i posti più probabili dove trovare quello che cerchi. Per la posizione relativa posso fartele vedere su una mappa.
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Dalla tua esperienza e conoscenza quale delle due è più probabile che abbia chierici tanto potenti? @DM Spoiler: Faccio anche io delle prove di conoscenze per capire prima di tutto dove posso trovare i chierici più esperti ed in seconda battuta se ci può essere posibilità di trovarvi anche delle pergamene ed altri oggetti magici in genere. Le Conoscenze leho praticamente tutte
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.