Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si servono di Vampiri, Gnoll, Orchi ed altre creature notoriamente malvagie. Inoltre mi aveva avvisato il mio mandante e ne ho avuto conferma nel villaggio nei pressi del vulcano. Sembra siano dedidi a sacrifici ed invocazioni alla loro divinità malvagia e con questi oggetti che devo recuperare devono compiere non so quale rito che gli darebbe un qualche potere.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo essersi fatti spiegare meglio le simbologie e riti del culto il Priore annuisce grave

Questa faccenda richiede una più approfondita indagine, ma ci penseremo più avanti.

Ho deciso che mi fiderò di te Otses e ora inizierò a pregare la mia divinità affinchè mi conceda la forza per sollevare la maledizione che grava su di voi. Ti avviso però che avrò la forza solo per uno di questi incantesimi quindi dovrai decidere su chi farlo applicare tra te e il tuo compagno.

Inviato

Per favore preghi anche per degli incanti meno potenti, io prenderò quello molto potente mentre gli altri li lanceremo su Billa. Se questo non fosse possibile me lo dica subito perché dovrò premunirmi per l'acquisto di pergamene.

Le ricordo che sono disposto a pagare per i suoi servigi.

• Supermoderatore
Inviato

Posso provvedere anche a degli incanti meno potenti, ma non sono sicuro saranno in numero sufficiente a debellare del tutto gli effetti...

Purtroppo di pergamene del genere non ne abbiamo e credo non ci sia il tempo di attendere che le si prepari

Inviato

Ne dovrebbero servire quattro meno potenti. Se lei mi dice quanti ne può preparare io mentre lei prega posso andare a cercare quelli che mancano da qualcuno che venda oggetti magici. Qualcuno che sia molto fornito.

• Supermoderatore
Inviato

Io ne posso preparare tre, per quanto riguarda il recuperare delle pergamene adatte temo che la cosa potrebbe risultare difficile. I negozi di oggetti magici in città trattano principalmente magia arcana e prima di aver girato sufficienti negozi per trovare la pergamena giusta potrebbe essere troppo tardi.

Ritengo che questo robusto gorilla non dovrebbe avere grossi problemi a resistere a questo deperimento, se si tratta solo di una parte di essa rimasta dopo il mio trattamento.Possiamo anche fare in modo di irrobustire la sua resistenza.

• Supermoderatore
Inviato

D'accordo allora ora mi ritirerò un attimo a pregare St. Cuthbert affinchè mi conceda gli incantesimi adatti. Dortlin, vieni con me un attimo.

Intanto potrai accordarti con Oriana per il pagamento.

Inviato

Grazie ancora. Gli dico mentre si allontana.

Poi mi rivolgo ad Oriana:

Signorina Oriana, come avete intenzione di ricevere il pagamento? Coma accennavo già all'altro sacerdote io sarei anche disposto ad offrire i miei servigi per una qualche missione in cambio di uno sconto o del completo azzeramento del debito. E le garantisco che ho doti abbastanza grandi.

• Supermoderatore
Inviato

Se non le spiace preferiremmo riscuotere direttamente il pagamento, potremo vedere di ridarle i soldi se e quando compirà un servigio per la nostra chiesa.

Ad ogni modo credo che potremmo facilmente accordarci per una quota di 5000 monete d'oro per tutto il pacchetto, d'accordo?

• Supermoderatore
Inviato

Tralasciando il fatto che questo genere di incanti è spossante per il fisico di chi li usa devi comunque considerare che, per quanto si sia controllato in parte la veridicità della tua storia, ci stiamo essenzialmente fidando di uno sconosciuto. Dobbiamo avere una qualche assicurazione.

Inviato

Sono ancora sotto il vostro incantesimo, sapete che è vro, sono disposto a ripagarvi come posso. Il fatto è che se anche avessi tutto quel denaro, e non so se lo ho, non potrei utilizzarlo per acquistare altre cose che mi servono e rischierei di perderne molto altro. In quel vulcano ho lasciato molti oggetti di valore ben maggiore di queste 5000 monete e se non acquisto qualcosa per trasportarli rischio di doverli lasciare lì.

Quindi torno a dirvi: posso in qualche modo posticipare il pagamento? Considerando che ho tutte le intenzioni di pagare o di fare qualsiasi cosa vogliate per pareggiare i conti?

• Supermoderatore
Inviato

Per il rimandare il pagamento non è la tua volontà di farlo in questione, ma la tua possibilità di farlo. Hai già dimostrato di andare incontro a nemici temibili, il rischio che tu possa perire sussiste.

Ovviamente non per forza devi pagarci in monete, gemme, gioielli, oggetti di varia natura sono altrettanto ben accetti.

Inviato

Capisco la vostra perplessità ma ho buoni motivi di ritenere che non morirò tanto facilmente in missione. Inoltre posso garantirvi che vi restituirò più di quanto mi dareste ora come credito. Se invece decideste di avvalervi di me come vostro alleato sareste di certo ricompensati ampiamente in quanto potrei essere in grado di lanciare incanti sia da Mago che da Druido all'incirca della stessa potenza di quello che il Gran Priore sta preparando per me. E di certo se mi dovessi trovare nel mezzo di una guerra non mi metterei a contare quante magie lancio, se mi schiero con voi faccio di tutto per portarvi un risultato utile, aldilà del valore monetario del mio aiuto. Diciamo che mi accontenterei di pagare la metà di quello che mi chiedete...

Ad ogni modo al momento ho queste cose che non so come valutare, magari riusciamo ad arrivare ad un accordo:

Fermaglio Ornato di Gemme

Pugnale Istoriato in Oro

Pugnale Dorato

Statuetta di Ossidiana

3 Sacchetti di Gemme

10 Pietre Preziose Viola

3 Gemme

30 Gemme

Corona di Corallo

Collana di Perle

Inoltre ho questi Simboli Sacri:

Triangolo Marrone

Quadrato Blu

Triangolo Viola con Y Gialla e Bordo Nero

Teschio con Tentacoli avvolti

• Supermoderatore
Inviato

Di nuovo per questa sorte di pagamento dilazionato non siamo disponibili però in compenso questi oggetti qui presenti li posso valutare all'incirca sulle 2500 monete d'oro, cosa che potrebbe essere sufficiente ad aiutarti con le spese.

Questi simboli sacri hanno poco valore effettivo ma ti chiederei ugualmente se saresti disposto a darceli dato che ci sarebbero molto utili per divinazioni e ricerche varie.

Inviato

Solo 2500? Tutti questi oggetti?

E poi mi scusi, lei non ha nessuna intenzione di venirmi incontro e le sto dicendo che ho difficoltà ma che sono dispostissimo a ripagare qalsiasi favore ed io dovrei regalarle questi simboli sacri? Perché mai dovrei?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...