Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Sì questo è quello che valgono all'incirca, forse 3000 monete d'oro trovando i compratori giusti.

Il punto è che non abbiamo certezze che questi favori verranno ripagati, tutto lì. Per i simboli si trattava di una semplice richiesta cortese, ovviamente sei libero di rifiutarti.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La cortesia non mi sembra il tuo forte.

Io ti sto offrendo la possibilità di avere i favori di una persona molto potente quale sono io per qualche spicciolo, che tra l'altro non dovresti nemmeno tirare fuori di tasca tua ma solo tagliare da un pagamento molto alto, e tu mi rispondi con queste frasi. Molto bene, ma spera di aver mai bisogno di me.

Per quanto riguarda i simboli sacri no, non ho intenzione alcuna di darli a te che hai una così marcata propensione all'irritare la gente.

Aspetterò il Gran Priore e chiederò a lui.

• Supermoderatore
Inviato

Come vuoi dice la donna andando a sedersi vicino alla finestra e osservando l'esterno

I minuti passano silenziosi e monotoni mentre attendete il ritorno del priore.

• Supermoderatore
Inviato

Praticamente è un gioco, per certi versi assimibile alla dama, in cui si usa una scacchiera 19x19 e i due giocatori usano dei sassolini neri e bianchi, un colore a testa, da poggiare sulle intersezioni. Se un sassolino viene circondato da pietre dell'altro colore viene mangiato. Alla fine della partita, ovvero quando non è più possibile compiere mosse, colui che ha il maggior territorio occupato vince.

Spoiler:  

Essenzialmente è il go

• Supermoderatore
Inviato

D'accordo giochiamo allora.

Oriana esce un attimo dalla stanza e torna poco dopo con una plancia di gioco e due contenitori di legno con dentro le pedine. Iniziate a giocare con Oriana che ti illustra le regole fondamentali man mano. La prima partita si conclude con la vittoria di Oriana, ma verso metà della seconda partita Otses è in discreto vantaggio quando la porta della stanza si apre e il Gran Priore entra con sguardo serio Tutto è pronto.

Inviato

Mi alzo serio e lascio il gioco a metà. No rinnego però le mie parole e mi volto verso Oriana: Ti rngrazio per le partite, come promesso ecco qualcosa per gli affamati. e dicendo così estraggo dallo zaino qualche moneta d'oro.

Poi parlo con il Gran Priore:

Gran Priore, con Oriana siamo arrivati ad un accordo sul prezzo ma... avrei bisogno di parlarle riguardo le modalità di pagamento: se vi verso subito tutto quel denaro rimango sprovvisto per degli altri acquisti importanti che dovrò sotenere qui in città. Le volevo chiedere dunque se accetterebbe un pagamento che preveda subito una rata di circa la metà ed un'altra rata versata con degli interessi tra qualche tempo. Oriana dice di no, ma speravo lei fosse un poco più comprensivo. Sono anche disposto a legarmi a voi con una promessa di rendervi dei servigi quando ne avrete bisogno.

• Supermoderatore
Inviato

Oriana guarda il Priore e dice Non sappiamo se costui sopravviverà a ciò che andrà incontro ed essendo lui comunque uno sconosciuto trovo sensato che ci paghi tutto e subito.

Quali sarebbero poi questi acquisti importanti?

Inviato

Ho trovato moltissimi oggetti per un valore totale molto alto ma non ho modo di portarmeli indietro se non mi procuro un qualche oggetto che li possa contenere tutti. Ho stimato che potrebbe bastarmi una Borsa Conservante medio-piccola ma sarei più sicuro con una medio-grande o grande. Inoltre vorrei comprare un paio di oggetti utili per Billa. già così devo rinunciare a qualcosa, molto probabilmente agli oggetti per Billa ma se vi do tutto quel denaro rischio di non poter acquistare nemmeno la Borsa Conservante e di conseguenza rinunciare ad un gudagno ben maggiore della dilazione che vi sto chiedendo.

Questa è la verità.

Inviato

Non solo ma si, darvi tutto ora essenzialmente mi potrebbe far perdere molto ma MOLTO più di quello che vi do. E, torno a ripetere, sarebbe lucro per entrambi dato che sono disposto a darvi una percentuale su quanto mi dilazionereste.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...