Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Il lucro in sè e per sè non è da condannare dice il Gran Priore quello che penso Oriana volesse far notare è come estinguere subito il debito con noi non ti impedirebbe di svolgere la tua missione. Oriana è sempre stata una persona molto pragmatica e che preferisce un entrata più piccola e sicura rispetto ad una maggiore ma con eventuali rischi. Ed è proprio per tale motivo che l'ho messa a capo delle finanze del nostro ordine. Confido nel suo giudizio in merito salvo siano coinvolte questioni di maggior respiro.
Magoselvaggio Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Va bene, me ne farò una ragione. Dico visibilmente abbattuto. Ad ogni modo vi devo ringraziare per tutto il disturbo che vi sto dando. Ora però facciamo quello che dobbiamo, non vorrei che per dei convenevoli si vada oltre i tempi che abbiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 D'accordo dice il priore impugnando il simbolo sacro e facendoti segno di avvicinarti. Una potente aura benefica ti pervade e senti improvvisamente che tutta la debolezza che ti accompagnava dal combattimento col vampiro è svanita. Allo stesso modo, anche se con minore energia, il Priore si profonde in vari incantesimi su Billa. Spoiler: Recuperi tutti i livelli negativi Billa recupera tre livelli negativi e ha +5 al TS sulla Tempra, il TS avverrà tra 45 minuti
Magoselvaggio Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Bene, grazie. Ora veniamo al pagamento... Oriana mi avevi detto che quegli oggetti potevano valere fino a 3000 monete giusto? Io vorrei tenermi la Corona di Corallo, giusto per la sua bellezza. Ti ci aggiungo i simboli sacri che ti ho fatto vedere e le restanti 2000 monete te le do contanti. Va bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Io in realtà interviene Oriana ho detto che potevamo arrivare a 3000 trovando il giusto compratore, se ti ricordi la mia stima iniziale era di 2500 monete d'oro. Tanto più che la corona da sola ne varrebbe circa 500. Se togli quella dal mucchio dovresti darci almeno almeno altre 2500 monete d'oro, se non direttamente 3000.
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 mhmhmhmh Mi scappa un mugugno. Va bene allora vi lascio la corona e vi do 2000 monete.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 E magari quei simboli sacri? incalza Oriana
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Vedo che vi interessano particolarmente... eppure non volete pagarli. Va bene ma ad una condizione. Che facciate quel che potete per esaminarli oggi stesso e che mi diciate cosa scoprirete prima che riparta per tornarmene da dove sono venuto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ci può stare dice Oriana tendendoti la mano aperta
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Rispondo tendendo a mia volta la mano e stringendo la sua. Allora d'accordo. Tra quanto posso tornare? E nel mentre tiro giù lo zaino dalle spalle ed inizio a tirar fuori le monete con le mani a coppa. Intanto contiamo queste... datemi una mano altrimenti ci metto parecchio a contarne 2000... per favore fatemi mucchi da 10 a torretta in modo che poi siano facilmente controlabili.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Oriana ti stringe la mano con fermezza L'accordo è preso, il vincolo è stretto. Credo che in tre o quattro ore dovremmo aver potuto fare tutte le divinazioni che possiamo approntare in così poco tempo. Intanto Oriana si mette ad aiutarti a contare le monete mentre il Gran Priore si avvia alla porta e ti dice Io ora devo tornare a badare agli affari quotidiani della chiesa, se prima di partire vorrai passare a trovarmi nel mio studio sarai il benvenuto.
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Grazie Gran Priore. A presto. Finisco di contare e consegno tutto ad Oriana: Bene, ora vado a fare i miei giri. Sai consigliarmi un negozio magico dove potrei avere uno sconto o prezzi abbastanza vantaggiosi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Dipende da cosa hai intenzione di comprare, sicuramente posso consigliarti un buon armaiolo.
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Come ti ho già detto ho bisogno di comprare una borsa magica molto capiente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Il bazar della gilda dei maghi potrebbe fare al caso tuo dice Oriana se vuoi posso chiedere ad uno degli accoliti di portartici.
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Si grazie, mi farebbe comodo e come ti dicevo, ho modo di chiedere un qualche sconto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Chiederlo potrai sicuramente, dipende tutto da cos'hai da barattare eventualmente con loro.
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Oggetti non ne ho più, li ho dati tutti a voi. Ormai mi sono rimaste solo le mie conoscenze. E come proponevo a voi, i miei servigi. Però con voi ero sicuro di mettere il mio potere in buone mani, con loro no.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Se anche tu sei un mago sicuramente potrai giungere ad un'intesa, magari basata proprio sullo scambio di conoscenze.
Magoselvaggio Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Mha... vedremo. Intanto grazie delle cure. Chiama per favore chi deve accompagnarmi, vorrei perdere meno tempo possibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.