Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

D'accordo dice Oriana facendoti segno di seguirla e tornando con te nella sala principale. Una volta lì ti fa segno di aspettarti e dopo poco torna con un giovanotto di circa vent'anno vestito col saio

Frate Tulam ti accompagnerà alla gilda dei maghi o dove altro vorrai.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Stavo pensando che forse sarebbe il caso che studiassi i miei incantesimi da mago per oggi, prima di andare. Ma è anche vero che ho tempo di farlo dopo e che potrei studiarli in base ad esigenze del momento...

Bha, vabbè, Tulam se non ti crea disturbo potresti accompagnarmi?

• Supermoderatore
Inviato

Dopo una ventina di minuti di cammino arrivate in una grande piazza con al centro una fontana di pietra. All'estremità opposta della piazza si erge un gigantesco palazzo di vetro, metallo e pietra che sembra uscito dalla fantasia di un'artista.

Quella...quella è la gilda dei maghi...

Inviato

Questa volta non te li faranno gli scherzi, hai Billa con te... Vero Billa? E strizzo l'occhio allo scimmione.

Per un po' stai con lui e comportati come se lui fossi io. Però ubbidiscigli ma non fare del male a nessuno... Intesi?

Inviato

Niente, devi solo afr finta che Billa sia con te e parlargli come se fosse un amico. Lui ti capirà e farà quello che dici. Penso che questo dovrebbe bastare per dissuadere degli apprendisti dal farti degli scherzi e forse basterà anche finché non sarai in grado di difenderti da solo.

Inviato

Facciamo così: andiamo insieme fino alla gilda ed io vi seguirò a qualche metro, poi tu te ne torni inditro al tempio e Billa veràà con te per un po', tipo 200 metri e poi se ne tornerà qui da me.

Per te va bene? Ma esprimi qualche opinione, non dire sempre "come vuole lei" dimmi cosa preferisci fare.

• Supermoderatore
Inviato

Io sono contento se posso se...semplicemente studiare e ricopiare i testi sacri della...della biblioteca...a dire il vero...ma St. Cuthbert è una divinità che crede molto in un pò di sana forza bruta...

Inviato

E allora, lasciatelo dire, hai sbagliato divinità a cui affidarti... Nei dettami della tua divinità non devi solo credere ciecamente e seguirli alla lettera, ti devi anche rirovare in essi. Fidati, St. Chutbert non è felice che tu non accetti di cuore tutti i suoi insegnamenti.

• Supermoderatore
Inviato

La nostra fa...famiglia segue i dettami di St. Cuthbert da generazioni...non avrai potuto rifiiutarmi senza...senza far infuriare mio padre. Per ora sono contento di aiutare con i piccoli lavori quotidiani...poi si vedrà...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...