Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Non è che non mi piaccia del tutto...mi piacerebbere potere essere più coraggioso...
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Il coraggio non può dartelo nessuno, sei tu che devi decidere quando vuoi o no superare una prova. Il coraggio è tutto nella prima volta, o quasi, poi diventa abitudine e poi esperienza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Il ragazzo non risponde più guardando in basso rosso in faccia...
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Ora ti ripeto: cosa vuoi fare adesso? Io ti posso aiutare ma non posso sostituirmi a te.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Andiamo nella gilda ora...oggi penso riuscirò a cavarmela dice il giovane guardando Billa
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Va bene, io ne resterò fuori, e Billa non farà niente se tu non gli dici di farlo ma sappi che comunque non attaccherà né farà del male, nemmeno per legittima difesa, finché non glielo dirò io. Se poi per qualche motivo la situazione dovesse degenerare, e cerca di non farlo succedere, interverrò io.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Ok entriamo dice il giovane varcando la soglia dell'accademia con un cenno alle guardie. Vi ritrovate in un enorme spazio aperto e luminoso con decine di scale e porte. Il bazar di magia è di qui dice il giovane dirigendosi verso una scala che scende.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Scendete le scale, prendete il corridoio a destra e poi uno a sinistra camminando per qualche centinaio di metri mentre strane luci fosforescenti illuminano la strada e decine di persone in vesti da mago, sia giovani imberbi che vecchi con la barba alle ginocchia, vi passano accanto ed intorno. Qualcuno lancia un'occhiata a Billa ma sempre rapidamente e senza troppo interesse.
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 E' gigantesco questo posto! Immagino che qui dentro ci sia quasi tutto quello che di magico si possa volere... Devo memorizzare bene la zona in modo che se mi servisse di tornare potrei farlo facilemente. Manca ancora molto a bazaar?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Sì...questa è la più grande scuola di magia arcana del continente...si parla di più di cinquemila maghi in questo momento... Eccolo lì in fondo dice il giovane frate indicando un sorta di edificio simile ad un poliedro regolare fatto di pietra nera striata d'oro.
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Bene, finalmente. Entri anche tu?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 D'accordo dice il giovane facendoti strada.
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Entro nell'edificio e mi guardo intorno in attesa che qualcuno si avvicini o mi rivolga la parola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Una volta entrati nell'edificio vi trovate in una stanza dalla pianta esagonale alla cui estremità vi è un bancone dietro cui si erge un golem dal viso scolpito talmente finemente da farvi credere sia quasi vivo. BENVENUTI dice con voce sonora e monotona
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Immagino sia inutile andare tanto per il sottile... Salve, avrei bisogno di alcuni oggetti, volevo sapere se è possibile pagarvi con miei servigi o mie conoscenze magiche oltre che con del denaro ovviamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Il golem si sposta lateralmente con discreta agilità ed esce da dietro il bancone venendovi incontro certo, di cosa necessitate? Per il pagamento si accettano denaro, gemme e preziosi, sostanze rare, incantesimi e oggetti magici. Lo scambio di servizi va contrattato con i gestori.
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Bene, mi fa piacere quello che mi dite. Principalmente avrei bisogno di una Borsa Conservante ma anche d qualche altro oggetto a seconda di quanto posso riuscire a pagare con i miei incantesimi o i miei servizi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 devo contattare il gestore?
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Si grazie, mi farebbe un gran favore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.