Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Il golem annuisce e torna verso la parete dietro il bancone, toccandone varie parti. Improvvisamente le pareti del negozio iniziano a vorticare intorno al pavimento, che rimane l'unico punto fisso. Dopo tre o quattro secondi di sconcertante roteare le pareti tornano a fermarsi e ora dietro il bancone si apre un corridoio. Seguitelo e arriverete allo studio di Maestro Mogamett
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Grazie. Dico prima di incamminarmi nel corridoio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Al termine del corridoio entrate in uno stanzone ingombro di strani macchinari, alambicchi e scaffali. Da un bancone di lavoro giunge un rumore stridente, come di pietra che sfrega contro la pietra.
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Maestro Mogamett! Chiamo senza alzare troppo la voce. Poi provo una seconda volta a tono leggermente più alto: Maestro Mogamett!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Sono qui dice una voce acuta che sovrasta per un attimo lo stridore e che sembra provenire da dietro uno dei macchinari.
Magoselvaggio Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Mi giro in direzione della voce e non vedendolo mi avvio dove penso che sia. Maestro Mogamett... Può farsi vedere per favore? Vorrei parlarle dei metodi di pagamento che accetta...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Sono...leggermente...urgh...impegnato...vieni tu qui...sono dietro il fastumbalatore...
Magoselvaggio Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Il fastrumb... emh si... sto arrivando... Mi avvicino a dove sento arrivare la voce e mi guardo bene introno per evitare di urtare qualcosa o di calpestare oggetti animati e non.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Dopo aver quasi inciampato più volte su cavi e strani oggetti scorgi finalmente una piccola figura dalla pelle raggrinzita e le enormi orecchie pelose a punta seduta ad un bancone e che sta apparentemente levigando una gemma con un'altra pietra.
Magoselvaggio Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Maestro Mogamett? Gli dico avvicinandomi ancora e guiardando cosa fa. Come le dicevo sono qui per fare acquisti ma volevo sapere che tipo di pagamenti accetta oltre ai contanti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Ah sì sì dice la figura certo certo continuando a lavorare cosa potresti avere di interessante da darmi?
Magoselvaggio Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Oltre al denaro posso offrire Incantesimi sia da copiare che lanciati ed i miei servigi. Il problema è che non ho molto denaro ed è per questo che offrivo i miei incantesimi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Bene bene dice la creatura alzando lo sguardo per la prima volta non si rifiuta mai l'occasione per copiare qualche nuovo incantesimo. Posso visionare i tuoi libri quindi?
Magoselvaggio Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Aspeti un attimo però: io non posso stare qui troppo a lungo. Per quanto possibile vorrei offrire il lancio di incantesimi come contropartita per gli oggetti che mi servono.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Se non potrai stare qui a lungo che incantesimi conti di poter lanciare e che mi servirebbero?Come vedi ho un laboratorio ben fornito quindi ho accesso alla gran parte degli incantesimi comuni...
Magoselvaggio Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Bhé io ho anche incantesimi da Druido e se serve posso lanciare quelli. Ad ogni modo se troviamo un accordo posso restare fino a domani perdendo di fatto un giorno sulla mia tabella di marcia ma almeno cercando di avere quello che mi serve. Intanto questo è il mio libro. Estraggo il libro e glielo porgo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Maestro Mogamett inizia a sfogliare alacremente il tuo libro degli incantesimi. Dopo una decina di minuti si volta verso di te con il libro aperto sulla pagina dell'incantesimo Fleshshiver e ti dice questo potrebbe interessarmi. Potrei quindi copiarlo?E nel caso cosa vorresti in cambio così che io possa valutare che sconto applicarti?
Magoselvaggio Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Come prima cosa mi serve una Borsa Coservante e qualcosa che faccia diminuire il tempo per poter studiare di nuovo i miei incantesimi e pregare di nuovo il mio Dio. @DM Spoiler: Heward's Forifying Bedroll - Complete Mage Poi dipende da quanto mi valuta questo incantesimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Che tipo di borsa conservante?Un incantesimo di questo genere potrei valutarlo al massimo come una borsa conservante del tipo più economico. Per il resto sarebbe bello avere a disposizione qualcosa del genere....
Magoselvaggio Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 E non c'è altro che le può interessare? Nessun incantesimo da Druido? Ad ogni modo intanto questo incantesimo posso darglielo in cambio dellì'altro oggetto che le ho chiesto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.