Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il golem annuisce e torna verso la parete dietro il bancone, toccandone varie parti.

Improvvisamente le pareti del negozio iniziano a vorticare intorno al pavimento, che rimane l'unico punto fisso. Dopo tre o quattro secondi di sconcertante roteare le pareti tornano a fermarsi e ora dietro il bancone si apre un corridoio.

Seguitelo e arriverete allo studio di Maestro Mogamett

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Al termine del corridoio entrate in uno stanzone ingombro di strani macchinari, alambicchi e scaffali. Da un bancone di lavoro giunge un rumore stridente, come di pietra che sfrega contro la pietra.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo aver quasi inciampato più volte su cavi e strani oggetti scorgi finalmente una piccola figura dalla pelle raggrinzita e le enormi orecchie pelose a punta seduta ad un bancone e che sta apparentemente levigando una gemma con un'altra pietra.

• Supermoderatore
Inviato

Bene bene dice la creatura alzando lo sguardo per la prima volta non si rifiuta mai l'occasione per copiare qualche nuovo incantesimo. Posso visionare i tuoi libri quindi?

• Supermoderatore
Inviato

Se non potrai stare qui a lungo che incantesimi conti di poter lanciare e che mi servirebbero?Come vedi ho un laboratorio ben fornito quindi ho accesso alla gran parte degli incantesimi comuni...

Inviato

Bhé io ho anche incantesimi da Druido e se serve posso lanciare quelli. Ad ogni modo se troviamo un accordo posso restare fino a domani perdendo di fatto un giorno sulla mia tabella di marcia ma almeno cercando di avere quello che mi serve.

Intanto questo è il mio libro.

Estraggo il libro e glielo porgo.

• Supermoderatore
Inviato

Maestro Mogamett inizia a sfogliare alacremente il tuo libro degli incantesimi. Dopo una decina di minuti si volta verso di te con il libro aperto sulla pagina dell'incantesimo Fleshshiver e ti dice questo potrebbe interessarmi. Potrei quindi copiarlo?E nel caso cosa vorresti in cambio così che io possa valutare che sconto applicarti?

Inviato

Come prima cosa mi serve una Borsa Coservante e qualcosa che faccia diminuire il tempo per poter studiare di nuovo i miei incantesimi e pregare di nuovo il mio Dio.

@DM

Spoiler:  
Heward's Forifying Bedroll - Complete Mage

Poi dipende da quanto mi valuta questo incantesimo.

• Supermoderatore
Inviato

Che tipo di borsa conservante?Un incantesimo di questo genere potrei valutarlo al massimo come una borsa conservante del tipo più economico.

Per il resto sarebbe bello avere a disposizione qualcosa del genere....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...