Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Per l'altro oggetto ribadisco, sarebbe bello avere qualcosa del genere...

Per gli incantesimi da druido non saprei cosa farmene, non posso certo ricopiarli...O ne hai qualcuno su pergamena?

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Qualcosa di pergamene ho. Dico estraendo tre pergamene

@DM

Spoiler:  
Pergamena Resistere agli Elementi

Pergamena Rimuovi Maledizione

Pergamena Cura Ferite Moderate

Avete per caso un Anello del Sostentamento o di Caduta Morbida per Billa? Dico indicando il gorilla.

A dir la verità preferirei il secondo perché il primo per ora non potrebbe usarlo prima che termini la mia missione.

Oppure uno zainetto tipo questo che ho io...

Inviato

mmhmhmh

A dir la verità i prezzi sonoa cnhe un po' alti... e le pergamene me le sta un po' svalutando... ma qui potrei capire che le deve rivendere. Però le pergamene allora le tengo dato che possono sempre essere utili a me.

Senta, io le posso dare 5.000 monete per la sacca media, il resto a quanto pare non posso permettermelo.

Inviato

Il problema è che per farle copiare l'incantesimo devo restare un giorno extra qui e quindi ritardare nei miei affari. Purtroppo ora non posso. A meno che non sia assolutamente vantaggioso. Ed in questo modo non lo è molto.

Ha anche delle Perle del Potere? Eventualmente quelle mi potrebbero convincere a restare.

• Supermoderatore
Inviato

Ottimo dice il mago in risposta iniziando a pigiare vari tasti su di un macchinario lì vicino. Dopo pochi istanti appare volando dal soffitto una mano fluttuante che trasporta la borsa conversante.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...