Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Otses si sposta di nuovo verso il basso arrivando praticamente a terra dopodichè evoca nuovamente quattro pipistrelli dove si trovavano prima gli altri tre. I pipistrelli appena evocati svolazzano verso il basso fino a trovarsi praticamente sopra la testa di Otses e cominciano ad artigliare l'aria. Intanto i due falchi attaccano il ragazzo e uno di essi riesce a graffiargli il braccio facendolo sanguinare.

Il ragazzo si concentra un attimo cercando di evitare i falchi e scompare riapparendo una decina di metri sopra le teste di tutti. Intanto un'altra palla di fuoco esplode in mezzo ai pipistrelli investendo anche Otses e abbattendo due creature. Le due guardie svaniscono per un attimo poi riappaiono poco più in là colpendo di soppiatto con le balestre uno dei falchi uccidendolo sul colpo

Spoiler:  

Falchi attaccano ragazzo uno colpisce danni inferti 7

Ragazzo prova di Concentrazione superata

Palla di fuoco Otses e due pipistrelli TS superato (danni subiti 19) altri due pipistrelli fallito (danni subiti 38 morti)

Guardie attaccano falco colpito (danni subiti 42 totali morto)

Tocca di nuovo ad Otses

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ot ormai è braccato, tutto quello che fa sembra essere già stato previsto ed annullato dai suoi assalitori, non ha scampo e piuttosto che perire si arrende.

Alza le mani in segno di resa e laconicamente afferma:

Mi arrendo.

• Supermoderatore
Inviato

Otses percepisce qualcuno atterrare vicino a sè e sente la voce parlare di nuovo all'indirizzo del ragazzo e delle guardie Scendete giù e dammi una mano qui il ragazzo scende e così anche le guardie. La voce dice alle guardie di perquisire Otses e le guardie lo spogliano di ogni suo avere a parte i vestiti. Dopodichè il ragazzo mette mano ad una borsa alla cintura e vi estrae un bastone che punta verso Otses lanciandovi quello che Otses riconosce come un dissolvi magie. Il ragazzo lancia un paio di dissolvi magie poi parlando verso da dove proveniva la voce dice Ora è pulito

La voce parla di nuovo Rimettetelo in sesto e preparetelo per il processo voglio che tutto sia completato per domani poi l'uomo incappucciato riappare, lancia un'intensa occhiata ad Otses con i suoi occhi verdi da sotto il cappuccio e si incammina verso il centro della città. Il ragazzo fa segno alle guardie di legare Otses e gli dice Mi spiace amico non avresti dovuto provare a farti strada con la forza...il maestro non ha la mano leggera con i trasgressori, ma tranquillo avrai un giusto processo.

Inviato

A parte entrare in città non ho fatto niente di male, vedremo... se questo processo sarà giusto come dici non avrò molto più di una tirata di orecchie e qui c'è molto da tirare...

Ot pronuncia le ultime parole con un mezzo sorriso.

Per ora è felice di essere vivo e si permette anche di scherzare.

• Supermoderatore
Inviato

A parte entrare in città senza controllo come da noi richiesto e letteralmente fuggendo dalle nostre mani, pur chiaramente senza intenzione di fare del male almeno sul momento e coscientemente. Posso capire che le nostre regole le siano sembrate restrittive e un'imposizione ma gli incantatori potenti come lei possono essere fonte di problemi, anche involontariamente quindi non possiamo mai essere troppo accorti con loro. Ad ogni modo ora verrà accompagnato alla prigione e domani mattina riceverà il suo processo. Ovviamente il suo equipaggiamento rimarrà confiscato fino alla fine del processo e se verrà dichiarato innocente le verrà restituito, anche se suppongo verrà sottoposto ad un qualche genere di multa per aver fatto intervenire noi guardie. Il ragazzo si rivolge alle due guardie indicandoti e dice loro Portatelo nelle celle apposite e fatelo sorvegliare costantemente

I due soldati ti si fanno vicino e ti fanno cenno di precederli scortandoti lungo le vie della città verso un grosso edificio grigio che probabilmente è la prigione e tenendoti le armi puntate alla schiena..

Inviato

Le armi non servono, mi sono arreso, dove vuoi che vada? Sono quasi morto... Anzi se puoi curarmi te ne sarei grato, penso che sia nelle tue possibilità. E poi secondo scapperei lasciando qui tutto il mio equipaggiamento? Non esiste. Hai avuto modo di conoscermi ed hai capito che tipo sono, lascia stare le armi puntate, fa troppo "criminale" vengo alla prigione senza storie.

E dicendo così Ot si incammina, poi si volta un attimo al ragazzo:

Ci vediamo domani, spero ci sia anche tu, sei un mio testimone oculare!

E gli fa un sorriso.

Questo ragazzo mi sta anche simpatico.

• Supermoderatore
Inviato

Il ragazzo ti sorride e ti saluta mentre ti allontani sotto la scorta delle due guardie.

Arrivate dopo circa un quarto d'ora di camminata alla prigione e vieni accompagnato in una cella e ti vengono legate mani e dita in modo che tu non possa compiere alcun gesto per evocare la magia. Due guardie delle prigione si stazionano appena fuori della tua cella tenendoti d'occhio e altre quattro si trovano in fondo al corridoi da dove possono controllare i loro due colleghi. Ti viene servito un frugale pasto e ti viene detto di andare a dormire e di attendere l'indomani mattina per il processo

Spoiler:  

Fai qualcosa di particolare la notte?

• Supermoderatore
Inviato

Stai cercando di addormentarti sul certo non comodo pagliericcio della prigione quando senti una voce sconosciuta all'interno della tua testa dire Bella sistemazione eh?Sei interessato ad essere tirato fuori da lì?

• Supermoderatore
Inviato

Improvvisamente tutte le guardie nel corridoio assumono uno sguardo vacuo e assente e si sentono dei passi avvicinarsi. Un bambino dai capelli biondi percorre il corridoio fin di fronte alla tua cella e ti guarda sorridendo Sicuro?Ci farebbe comodo qualcuno come te per contrastare l'oppressivo governo locale che hai già avuto modo di conoscere

Inviato

Io non sono qui per contrastare il governo. Sono qui per affari miei e siccome finora non ho ancora fatto nulla di male preferisco restare tale, domani avrò un processo dove non potranno fare gran che contro di me e poi tornerò ai miei affari. Non vedo la mia convenienza a farmi di nuovo ricercare solo per non restare qualche ora in una cella...

• Supermoderatore
Inviato

Ah se sei così ansioso di fare una brutta fine non ti fermerò di certo non sono mica un buon samaritano io...ero qui per offrirti uno scambio di prestazioni piuttosto ma ti vedo scarsamente ricettivo peccato. Beh addio allora spero non ti appioppino una morte dolorosa...

• Supermoderatore
Inviato

Ah sì certo una teoria interessante e potrebbe essere anche come dici ma cosa ne dici se ti mostrassi qualcosa di interessante...tipo quello che sta avvenendo due piani qui sotto?

• Supermoderatore
Inviato

Direi che questo potrebbe essere un buon modo no? dice il ragazzo e con qualche rapido gesto apre un varco nel pavimento del corridoio e in quello del corridoio sottostante. Poi si solleva da terra con la magia e ti dice Vuoi seguirmi?Puoi mandare qualche creatura a dare un'occhiata per poi tornare a riferirti se preferisci...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...