Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Cercate il Gran Priore e lo trovate presso l'altare maggiore.
Magoselvaggio Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Mi avvicino a lui e con estrema reverenza gli dico: Mi scusi se la disturbo ancora Gran Priore ma ho di nuovo bisogno di lei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Ah Otses, dimmi pure...
Magoselvaggio Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Signore, sono riuscito a procurarmi questa pergamena di Ristorare. Se non è troppo disturbo le chiederei di lanciare l'incanto contenuto in essa su Billa in modo da scongiurare ogni possibilità che rimanga così menomato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ma certo, ma certo dice il Gran Priore prendendo la pergamena e srotolandola. Il Priore inizia a salmodiare qualche litania sacra ed alza il suo simbolo sacro mentre Billa viene avvolto da una luce dorata tornando al pieno delle forze.
Magoselvaggio Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 La ringrazio davvero molto. Ora, se non sono indiscreto, vorrei sapere se avete scoperto qualcosa su quei simboli sacri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ci stiamo lavorando, sembra che siano legati ad una qualche antica e quasi dimenticata divinità malvagia, qualcosa che corrompe gli elementi al suo servizio. Niente di più preciso purtroppo...
Magoselvaggio Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Va bene, aspetterò ancora un po'. Nel frattempo se ha una stanza in cuoi posso stare studierei i miei incantesimi da mago per la giornata. @DM Spoiler: Se li studio adesso non è che poi li debbo ristudiare domani a mezzogiorno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Certo da questa parte dice il Gran Priore @ Otses Spoiler: No, però ricorda sempre che uno slot deve essere stato lasciato vuoto per almeno otto ore (quelle famose otto ore di riposo) prima di poterlo riempire nuovamente.
Magoselvaggio Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Grazie Gran Priore dico mettendomi comodo su un tavolo a studiare. @DM Spoiler: Quindi io in pratica di notte sono SEMPRE senza incantesimi perché devo averli scaricati la sera prima per poterli ricaricare la mattina...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 @ Otses Spoiler: No, non è che sei senza è che se tu ad esempio lanci un incantesimo alle 02:00 di notte non puoi poi riempire quello slot se studi alle 08:00 ma devi aspettare almeno le 10:00
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 @DM Spoiler: Tante volte ti fossi dimenticato Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Mano Magica Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida * Benign Trasposition Unto Ritirata Rapida * lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 3 (-1 per lvl negativi) Muro di Forza Nube Mortale Viscid Glob lvl 6 – 1 (-3 per lvl negativi) Flashshiver Druido lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Lettura del Magico Luce Luce Creare Acqua lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce * Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Resistere all'Energia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Respirare Sott’Acqua Girallon’s Blessing Vigor Rimuovi Malattia lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Arc of Lightning Moon Bolt Colpo Infuocato lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Metamorfosi Funesta lvl 6 - 2 Trasporto Vegetale Trasporto Vegetale Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Dopo aver studiato i tuoi incantesimi arcani provi di nuovo a chiedere informazioni in merito ai simboli sacri ma i sacerdoti non hanno ancora scoperto niente di nuovo.
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 @DM Spoiler: Che ore sono all'incirca?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 @ Otses Spoiler: Le 14:00 circa
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Quando mi accorgo che ancora non siamo giunti a nulla con quei simboli sacri faccio le mie congetture sui tempi di ritorno. Ormai è passata l'ora di pranzo e di tempo non me ne rimane molto anche perché vorrei tornare al villaggio il prima possibile, non so se quelli del vulcano abbiano "preso bene" il mio raid e non vorrei che attaccassero il villaggio. Vabbè starò ancora un poco, sperando che qui si arrivi a qualche informazione. Poi cerco qualcuno per informarlo della mia decisione e gli dico: Se è possibile vorrei che il Gran Priore e la sua aiutante fossero informati del fatto che starò ancora un ora e poi dovrò partire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 D'accordo ti dice uno dei novizi partendo per informare i suoi superiori.
Magoselvaggio Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 @DM Spoiler: Non capisco se ti aspetti che faccia qualcosa, volevo far passare l'ora per avere notizie e poi tornarmene indietro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Dopo circa un'ora, quando stai per lasciare la chiesa, vieni raggiunto dal Gran Priore. Nessuna grossa novità Otses purtroppo. Le nostre divinazioni sono in qualche modo ostacolate o schermate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Otses ritorna a Rastor e dopo essersi informato su eventuali novità si prepara a passare lì la notte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.