Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Non così diretta temo, sappiamo che esistono e ce ne teniamo alla larga. Comunque non so quanto ti sarà facile convincerli, si tratta pur sempre di assaltare una fortezza ben difesa.
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Che però è stracolma di tesori e magari la loro poca intelligenza li porterà a volerci provare... Bhè, tentar non nuoce. O almeno, io penso che non mi dovrebbe succedere chissà che se mi presento chiedendo di vedere il capo... e magari mettendoci un po' di forza nella richiesta. Ad ogni modo, prima di andare, parlerò con il chierico ed il capo villaggio. Detto ciò estraggo qualche moneta e ringraziando per la disponibilità pago le loro consumazioni. Poi esco e vado a cercare uno dei due che possano aiutarmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 D'accordo dice l'oste prendendosi il denaro. Ti dirigi alla cappella e vi trovi un nano dai capelli grigi che sta rassettando e pulendo.
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Faccio rimanere Billa fuori o coumnque sulla porta per non infastidire con la sua presenza i credenti all'interno. Busso delicatamente alla porta per farmi sentire anche se sono già dentro. Salve, scusi l'intrusione, cerco il chierico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Padre Hammersong sono io, ditemi pure.
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Oh... padre non l'avevo riconosciuta. @DM Spoiler: E' passato tanto tempo ma mi sembra ci fossimo già incontrati... Sto cercando informazioni sulle due tribù di lucertoloidi e orchi che vivono nei dintorni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 @ Mago Spoiler: Sì probabile, ma facciamo che lui è pessimo a ricordarsi le facce Ah un avventuriero a caccia di missioni immagino. Beh non c'è molto da dire, gli orchi vivono in una piccola roccaforte sulla costa della montagna, palizzate e torrette e quant'altro. Si danno alle razzie e alla rivendita dei bottini, ma raramente hanno provato ad attaccarci. Sono circa un'ottantina, guidati da una potente guerriera e da un chierico di Gruumsh I lucertoloidi vivono nella palude confidando in essa per tenere lontano gli estranei e sono abbastanza territoriali. Se scovano uno di noi entro i loro confini gli danno la caccia senza pietà. Sono dediti a culti sciaminici e occasionalmente attaccano delle carovane. Il loro capo gira sempre con delle api giganti come compagni.
Magoselvaggio Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Sapreste anche dirmi quanti possono essere i lucertoloidi? Ad ogni modo non mi sembrano sprovveduti nessuno dei due, possono ritenersi gruppi ben organizzati o sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Penso possano essere anche un centinaio, ma non so essere preciso visto che abitano nelle paludi e sono spesso sfuggenti. Sì, sicuramente i lucertoloidi hanno una società con regole più definite e precise, visto che basano la loro vita su una religione, ma gli orchi sono comunque un gruppo militare quindi la disciplina è forte.
Magoselvaggio Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Molto bene, grazie delle informazioni padre. Pensa che arrecherei disturbo al capovillaggio se mi recassi da lui ora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Non credo, a meno che non sia impegnato con qualche faccenda.
Magoselvaggio Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Va bene, allora la ringrazio e mi accomiato. Saluto, esco e vado a cercare il capovllaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Dopo aver lasciato il chierico vai alla ricerca del capovilaggio che ti dicono essere presso l'edificio in tronchi sulla piazza centrale che funge da sala comune del villaggio. Ti ci rechi e entrando vedi un grande tavolo di legno con seduti quattro tra umani e nani. Il capovillaggio è tra loro e sembra stiano parlando di qualcosa di importante.
Magoselvaggio Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Con la stessa premura con cui mi sono presentato dal chierico mi presento a queste persone, busso delicatamente alla porta ed attendo che mi sia rivolta la parola. @DM Spoiler: Nel caso non si accorgano che sono qui provo a schiarirmi la voce o a bussare un po' più forte, sempre cercando di non disturbare ma almeno facendo in modo che qualcuno mi noti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Ah ecco qui mastro Otses dice il capovillaggio. Avete qualche novità o notizia più certa da condividere con noi? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 E' permesso? Bhè si, in effetti ho qualche novità. La novità più importante è che mi sono reso conto che non era facile come prevedevo entrare nel vulcano e fermare i piani di quegli invasati. L'altra novità è che ho deciso di tentare il tutto per tutto con un'assalto in massa alla roccaforte... faccio una pausa ...chiedendo aiuto ad Orchi e Lucertoloidi. Altra pausa. Avete notizie rilevanti che possano essermi utili prima che vada a parlare con gli uni e gli altri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Un piano audace dice dopo qualche secondo di riflessione il capovillaggio ma potenzialmente efficace. Se riuscirete a convincerli a seguirvi sembra una buona strada. Cosa dire, sono entrambi gruppi che si tengono generalmente lontani da noi e si dedicano a razzie, gli orchi con più costanza e dedizione, i lucertoloidi meno frequentemente. Le paludi possono essere insidiose, bisogna stare attenti a sabbie mobili e veleni. GLi orchi sono ben insediati e organizzati. A noi però interessa sapere qualche dettaglio più preciso sui rischi che corriamo noi e su cosa potremmo doverci attendere.
Magoselvaggio Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 I rischi che correte ora sono gli stessi che correvate una settimana fa senza saperlo... Lì dentro si stanno organizzando per risvegliare un grande male e lo avrebbero fa con o senza la mia presenza. Anzi io sto cercando di ostacolarli. Sono sincero, non per interesse diretto in ciò che fanno ma perché mi servono i due oggetti che devono utilizzare. Il tempo ancora ci sarebbe, il secondo oggetto lo useranno tra circa 8-9 giorni da oggi. Io però voglio tentare di recuperarli entrambi, per questo voglio organizzare i due piccoli esercici stasera stessa ed attaccare domani mattina. Il mio consiglio è questo: se l'assalto dovesse avvenire ed avere buon esito potete stare tranquilli mentre se non ci sarà o non dovessimo farcela dovrete scappare il più lontano popibile. Anzi, visto che avrete una settimana per scappare, avvisate più gente possibile e rivolgetevi alle autorità dei paesi che incontrerete. Fate in modo che la gente sia preparata a qualsiasi cosa. Ora se poteste darmi indicazioni sul dove trovare entrambe le tribù e qualche dettaglio in più sulle zone in cui vivono, ve ne sarei grato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Quindi il concetto sarebbe comunque "Se vi preparate ad evacuare è meglio" giusto? Per il resto possiamo disegnarvi una mappa.
Magoselvaggio Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Purtroppo per voi si. E vi ringrazio per la mappa, accetto molto volentieri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.