Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Come temevo, va bene ragazzi domani mattina inizieremo ad organizzare il tutto dice il capovillaggio agli altri presenti che annuiscono tristamente Per la mappa ora la disegno prosegue il capovillaggio andando a recuperare una sottile plancia di legno e del carbone ed iniziando a disegnare una grezza mappa del circondario, corredandola con delle occasionali indicazioni.
Magoselvaggio Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Spero che non avrete bisogno di andarvene. Ad ogni modo non so cosa succederà dopo il mio assalto. Anche in caso di vittoria. Se ce ne sarà bisogno e soprattutto se potrò, resterò qui con voi per un po' per eventuali difese contro chi uscirà dalla roccaforte. Detto questo mi accommiato. @DM Spoiler: Se non è troppo tardi esco già ora per cercare almeno uno dei due insediamenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Seguendo la mappa ti dirigi al più vicino degli accampamenti, ovvero quello degli orchi, che trovi dopo un paio d'ore, ormai quasi al crepuscolo, appollaiato su una parete rocciosa. L'accampamento occupa uno slargo della parete ed è racchiuso da una palizzata con torrette; pare raggiungibile da un solo scosceso sentiero che sembra sorvegliato.
Magoselvaggio Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Mi avvicino al sentiero ed annuncio in orchesco che vengo per parlare con il loro capo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Delle grida riecheggiano tra le roccie e dopo un paio di minuti una pattuglia di cinque orchi esce dall'accampamento dirigendosi verso di te.
Magoselvaggio Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Dico a Billa di tenersi pronto ma di non attaccare finché non sono loro ad aggredire noi. Poi sempre in orchesco annucio alla pattuglia: Sono qui per parlare con il vostro capo, ho grandi notizie che posso interessare dei grandi predoni come voi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Gli orchi si fermano un attimo, preparando le armi, poi quello che sembra il sergente del gruppo ti dice Vieni pure dentro a parlare umano, ma lascia il tuo scimmione qui fuori
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Gli orchi si fermano un attimo, preparando le armi, poi quello che sembra il sergente del gruppo ti dice Vieni pure dentro a parlare umano, ma lascia il tuo scimmione qui fuori
Magoselvaggio Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Lo "scimmione", come lo chiami tu, è la mia guardia del corpo e ti garantisco che non farà niente se non saremo minacciati prima da voi. Guarda, vieni qui ed accarezzalo, non si muoverà se tu non lo aggredirai. Se non entra lui non entro nemmeno io.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 O lo lasci qui o niente ripete l'orco.
Magoselvaggio Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Forse non ci siamo capiti, io sono qui per darvi un'opportunità e potrei, senza nemmeno l'aiuto del mio amico, entrare con la forza. Sicome devo parlare con il tuo capo ora ti consiglio di condurmi da lui oppure, quando gli avrò parlato, sarà lui stesso a fartene pentire. Se vuoi essere tranquillo che non ti punisca vai a farlo avvisare che sono qui e che ho delle notizie importanti ma specifica che non entro senza il gorilla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Senza gorilla o niente ribadisce l'orco.
Magoselvaggio Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Con tono estremamente calmo cerco di spiegare le mie ragioni, al tempo stesso sottolineo determinate parole per far comprendere che non sono uno con cui possono giocare. Secondo te, sarei venuto DA SOLO se non fossi in grado di DIFENDERMI? E, sempre secondo te, serei venuto qui da voi per farmi mandare via DAL PRIMO CHE CAPITA? Ora ti ripeto: Voglio parlare con il tuo capo... @DM Spoiler: Quanti sono ed in che posizione sono rispetto a me ed al passaggio? Sto evitando di minacciarli direttamente ma posso fare un qualche tentativo di intimidire? o qualcosa del genere... @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Mano Magica Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Viscid Glob Volo Giornaliero lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Lettura del Magico Luce Luce Creare Acqua lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Resistere all'Energia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Respirare Sott’Acqua Girallon’s Blessing Vigor Rimuovi Malattia lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Arc of Lightning Moon Bolt Colpo Infuocato lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Metamorfosi Funesta lvl 6 - 2 Trasporto Vegetale Trasporto Vegetale Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 L'orco , con un po di titubanza, ripete ancora la richiesta Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Facciamo così, noi ora avanziamo e se avete un po' buon senso farete quel poco di resistenza che vi permetterà di capire che non potete fermarci e poi noi ci fermeremo da soli e vi ripeteremo la richiesta portarci dal vostro capo "con le buone" Appena finito di parlare faccio mettere Billa al mio fianco ed iniziamo a camminare, molto lentamente, fno ad arrivare (se non ci fermano) davanti all'entrata. A quel punto mi fermo. @DM Spoiler: Vorrei evitare di metterci la forza, sto cercando di intimorirli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Gli orchi alzano le armi, anche se con un pò di incertezza, mentre uno estrae un corno.
Magoselvaggio Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Vi ho forse dato l'impressione finora di volervi fare del male? Vi ho detto solo che voglio parlare con il vostro capo, non vi sembra che se avessi voluto attaccarvi lo avrei fatto prima che chiamaste rinforzi? Se ora suonate quel corno, qui si riverseranno decine di altri combattenti e si scatenerà il finimondo, e vi garantisco che molti di voi moriranno, anche di quelli che arriveranno. E tutto questo perché non volete chiamare il vostro capo per farmi parlare con lui? Vi sembra una cosa saggia? Vi sembra un scelta intelligente? Per l'ultima volta, chiamate il vostro capo e ditegli che ho grandi notizie da dargli, cosa devo fare, darvi una prova del nostro valore in modo che ci crediate? Ormai sto facendo di tutto, sterminarli ora non mi è di nessun vantaggio, mi serve porterli dalla mia parte ma la loro mente limitata continua a fargli capire soltanto la possibilità del combattimento. Vi ripeto: non voglio arrivare al combattimento, altrimenti lo avrei già fatto. Sono venuto qui in pace, quante volte vi è capitato che qualcuno venga qui per parlare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 L'orco aspetta per suonare un segnale del sergente che dice O come vogliamo noi o niente Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 E' possibile che non capite che non voglio entrare? Voglio solo che chiamiate il vostro capo! Se pensate che sia meglio, allora chiamate a raccolta tutti e se per puro caso sopravvivrete allo scontro che si svilupperà, cosa pensate succederà quando dirò al vostro comendante che avete fatto scoppiare un putiferio solo perché ho chiesto di parlare? Inizio ad irritarmi per l'ottusità di questi orchi. Mi metto con le braccia conserte e li guardo. Dai, suona quel corno, fai venire qui una pattuglia che mi attacchi, o anche tutto l'accampamento, poi vedremo se avevo ragione o no. Ora sono io a darvi delle condizioni, avete dieci secondi, allo scadere dei quali o chiamerete il vostro capo, o suonerete il corno, oppure io passerò, senza attaccarvi, ma se mi sentirò minacciato "lo scimmione" qui presente vi farà a pezzi. Dieci Nove ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Il capo non esce dice il sergente mentre lui e i suoi si ritirano verso l'accampamento Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.