Magoselvaggio Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Mi avvio dietro di loro con Billa al seguito. @DM Spoiler: Resto pronto ad agire se vedo che qualcuno mi attacca, se suonano il corno continuo a camminare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Gli orchi scattano verso il campo e le porte vengono rapidamente chiuse alle loro spalle Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 @DM Spoiler: Riesci a darmi una descrizione di quello che vedo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 @ Otses Spoiler: Sei sul sentiero che porta all'accampamento. Gli orchi sono corsi verso la palizzata dove il portone di tronchi da cui erano usciti è stato richiuso dopo di loro. Sarai a circa 12 metri dalla palizzata. Sopra di te tra le rocce sono appostate delle sentinelle, così come ci sono delle guardie sui camminamenti della palizzata.
Magoselvaggio Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Per un attimo penso se sia il caso di fare irruzione, poi mi calmo: Non mi serve a nulla ucciderli tutti, oltretutto sarebbe abbastanza ingiusto, sono io che sono venuto qui da loro e non viceversa. Decido quindi di fare qualcosa che crei scompiglio ma che non causi troppi danni tra le truppe. @DM Spoiler: Vorrei evocare un qualche animale al di là della staccionata, anche se non vola al massimo cade per 3-6 metri. Niente di eccessivo, solo qualcosa che faccia vedere loro che posso essere pericoloso ma senza uccidere. Mi consigli qualcosa? Eventualmente posso evocarne uno forte ma ordinargli di non uccidere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Non puoi evocare creature non volanti a mezz'aria. Per il fatto di evocare e ordinare di non attaccare nessun problema.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Non puoi evocare creature non volanti a mezz'aria. Per il fatto di evocare e ordinare di non attaccare nessun problema.
Magoselvaggio Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Mi concentro per richiamare le mie energie sacre e tramutarle in compagni che mi servano per i miei scopi. Subito dopo alcuni gufi appaiono sopra l'accampamento ed iniziano a creare scompiglio tra le truppe degli orchi. Io resto fermo, in attesa che il capo si riveli o che almeno si degni di venire a vedere cosa succede. @DM Spoiler: Rinuncio a Rimuovi Malattia ed evoco 1d4+1 Gufi e chiedo loro di attaccare ma non per uccidere. Dopo averli evocati cerco di capire se qualcuno che possa essere il capo si affaccia dalla palizzata per guardare. Se mi sembra possibile riconoscere il capo lancio Luce davanti alla sua faccia per attirare la sua attenzione ed alzo le mani in segno di non belligeranza. @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Mano Magica Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Viscid Glob Volo Giornaliero lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Lettura del Magico Luce Luce Creare Acqua lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Resistere all'Energia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Respirare Sott’Acqua Girallon’s Blessing Vigor Rimuovi Malattia lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Arc of Lightning Moon Bolt Colpo Infuocato lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Metamorfosi Funesta lvl 6 - 2 Trasporto Vegetale Trasporto Vegetale Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Delle frecce iniziano a volare verso i gufi ma con scarso successo.
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Aspetto qualche secondo, vedendo che non si affaccia nessuno urlo: VOGLIO SOLO PARLARE CON IL VOSTRO CAPO!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Dopo un mezzo minuto di inutili tentativi le frecce smettono di volare e poco dopo alla palizzata si affaccia una giovane orca accompagnata da un'orco di mezz'età senza un occhio Cosa vuoi? chiede l'orca in un Comune molto chiaro e pulito.
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Avanzo tranquillamente verso la palizzata ma faccio cenno a Billa di rimane indietro di qualche metro. Arrivo ad una distanza dalla quale non mi serva urlare e parlo in maniera calma ai due: Sono qui per proporvi una grande opportunità, tutto questo non sarebbe successo se vi avessero chiamati subito come da mia richiesta. Possiamo discutere a quattr'occhi o dobbiamo continuare a giocare al gioco del fortino?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Continuiamo il gioco del fortino, ci piace dice l'orca Sentiamola questa grande proposta.
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Sbuffo, a metà tra lo spazientito ed il diveritito. Poi, sempre con estrema tranquillità, faccio avvicinare Billa, gli monto in groppa pronuncio qualche parola arcana, dopodochè ci alziamo in volo fino ad arrivare a guardare in faccia l'orca e l'orco orbo ma restando al di qua della palizzata. Ebbene, so che siete dei predoni e sono venuto ad offrirvi la possibilità di depredare un'intera fortezza. Se riusciremo nell'intento io per me non terrò niente, all'infuori di quello che ho già conquistato e qualche altro oggetto. Potreste essere interessati e quindi potremmo parlare meglio dell'offerta o possiamo anche chiudere qui la discussione? @DM Spoiler: Lancio Volo Giornaliero @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Mano Magica Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Viscid Glob Volo Giornaliero lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Lettura del Magico Luce Luce Creare Acqua lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Resistere all'Energia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Respirare Sott’Acqua Girallon’s Blessing Vigor Rimuovi Malattia lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Arc of Lightning Moon Bolt Colpo Infuocato lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Metamorfosi Funesta lvl 6 - 2 Trasporto Vegetale Trasporto Vegetale Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Di quale fortezza parliamo dice l'orca di quella nel vulcano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Visto che è notoriamente ben difesa non vedo perchè dovremmo rischiare di andare incontro a morte quasi certa, questo potrebbe essere un problema.
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Io ci sono entrato da solo ed ho percorso un bel pezzo di strada prima di dovermi ritirare perché ho incontrato un avversario molto forte. Sono sicuro che con l'appoggio di un esercito che abbatterà facilmente le loro truppe più deboli, posso andare molto oltre dove sono arrivato e possiamo, insieme, prendere la fortezza. Ho inoltre intenzione di fare la stessa proposta che sto facedo a voi al popolo dei lucertoloidi che vive nelle paludi. Tutti insieme possiamo sconfiggerli. Lì dentro ci sono grandi tesori, io non ne terrò per me e voi li dovreste dividere solo con i lucertoloidi che , immagino, potrebbero avere molte più perdite di voi non essendo altrettanto forti come guerrieri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 L'orca riflette in silenzio per un attimo Potremmo essere interessati, ma vogliamo un pagamento in anticipo come garanzia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.